TOTO-SPETTATORI COSENZA-Hellas Verona
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: TOTO-SPETTATORI COSENZA-Hellas Verona
FATEVI IL BIGLIETTO!!!
NIENTE SCUSE!!!
Dobbiamo essere 10 mila!!!
NIENTE SCUSE!!!
Dobbiamo essere 10 mila!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Quelle chiazze sono normali perché vanno rulllate perciò ci vedono anche le giunture delle zolle, da lunedì quest'impresa dovrà occuparsi ancora del manto per altri 20 massimo 25 giorni per seguire il totale attecchimento delle zollecubanito ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 17:34 Appena tornato dallo store, biglietto curva 13 euro senza costi aggiuntivi.
Vivaticket è una vergona: in 1 ora le tre casse sono riuscite a stampare solo 6 biglietti perché il server è troppo lento. Insomma tempi di attesa biblici.
Ho dato un'occhiata al campo per curiosità: prato completato per 3/4 però l'erbetta non c'è, ampissime chiazze di zanga sparse qua e la, ancora visibili le strisciate della stesa sulle giunzioni. Giocare Sabato secondo me sarà una scelta che pagheremo cara, a mio avviso il manto doveva riposare almeno una ventina di giorni.
Vista la situazione mi aspetto meno di 4.000 spettatori per sabato.
Spero di sbagliarmi naturalmente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1455 volte
- Sei stato ringraziato: 1300 volte
mi sai dire preciso dov'è?emmeadiddru ha scritto:A Rende c'è Replatz (commenda)
sulla lista rivenditori però non l'ho letto..hanno attivato oggi?
Cmq meno male,finalmente na rivendita a rende! e chi ca!
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
C'è nella lista. Non so di preciso dove siaDarkGOD ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 17:46mi sai dire preciso dov'è?emmeadiddru ha scritto:A Rende c'è Replatz (commenda)
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Di fronte i campetti da tennisDarkGOD ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 17:46mi sai dire preciso dov'è?emmeadiddru ha scritto:A Rende c'è Replatz (commenda)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
4000 mi sembra una stima troppo bassa. Secondo me da 6000 a salire perché si muoverà la provincia che come al solito porterà il grosso del pubblico. Cosenza città muove si e no 2000 persone scarse quando allo stadio ci sono 5000 spettatori.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
quali 4mila..solo ai botteghini stamperanno 4mila sabato..
minimo 8mila senza problemi.
molti torneranno pure da mare e ferie per la partita..peccato l'orario un po' a coppola di minc*.
minimo 8mila senza problemi.
molti torneranno pure da mare e ferie per la partita..peccato l'orario un po' a coppola di minc*.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Possibile che ancora 3/4......sta storia di fare tutto all'ultimo respiro è incredibile.....
Torniamo in B dopo 15 lunghissimi anni e alla prima di campionato sto teatrino....... insopportabile.....
Se solo avessero iniziato non dico 2 mesi ma appena 10 giorni fa ..... incredibile....
Ovvio che il grosso della gente aspetta che tutto sia apposto, aspetta l'ok definitivo......
Zolle ca vulano comunque.....poco rispetto......
Torniamo in B dopo 15 lunghissimi anni e alla prima di campionato sto teatrino....... insopportabile.....
Se solo avessero iniziato non dico 2 mesi ma appena 10 giorni fa ..... incredibile....
Ovvio che il grosso della gente aspetta che tutto sia apposto, aspetta l'ok definitivo......
Zolle ca vulano comunque.....poco rispetto......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Le zolle non voleranno Cromo fidati ancora vanno fatti dei trattamenti
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
W ticket
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 324 volte
- Sei stato ringraziato: 1402 volte
Ragà, non vorrei dire na cazzata, ma non è comd un tempo chec'era il bar convenzionatp col blocchetto dei biglietti. Ci si è affidati a un circuito, in automatico tutti i punti vendita vivaticket sono diventati rivendite dei biglietti del cosenza. Se ci sono più rivendite è perché vivaticket ha più punti vendita di booking show no perché siamo in b. Se sul tirreno non ci sono prevendite è perché non ci sono punti vendita vivaticket. La società non c'entra niente.
Sui costi di prevendita poi... Io li trovo onestissimi. Per la curva 52 centesimi. Sono nulla se vi è mai capitato di comprare biglietti on line per eventi (pi nu concerto st'estate tra commissioni e diritti i prevendita ho speso 20 euro!). E per avere 52 cent si spesa extra il costo effettivo del biglietto figura inferiore al costo reale. (es. 4 biglietti x13euro=52 euro. Sulla mia ricevuta il costo è invece di 46,80. A questi aggiungi 5,20 di prevendita e 2,80 di commissione fa un totale di 54,08 ovvero solo 52 cent in più di extra per un biglietto che al botteghino paghi 13 euro). Io penso che non possiamo assolutamente lamentarci per questo.
E comunque se non volete pagare extra potete comprare allo store o al botteghino
Sui costi di prevendita poi... Io li trovo onestissimi. Per la curva 52 centesimi. Sono nulla se vi è mai capitato di comprare biglietti on line per eventi (pi nu concerto st'estate tra commissioni e diritti i prevendita ho speso 20 euro!). E per avere 52 cent si spesa extra il costo effettivo del biglietto figura inferiore al costo reale. (es. 4 biglietti x13euro=52 euro. Sulla mia ricevuta il costo è invece di 46,80. A questi aggiungi 5,20 di prevendita e 2,80 di commissione fa un totale di 54,08 ovvero solo 52 cent in più di extra per un biglietto che al botteghino paghi 13 euro). Io penso che non possiamo assolutamente lamentarci per questo.
E comunque se non volete pagare extra potete comprare allo store o al botteghino
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
ovvio che la società non c'entra niente con le rivenditeVilienza ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 19:01 Ragà, non vorrei dire na cazzata, ma non è comd un tempo chec'era il bar convenzionatp col blocchetto dei biglietti. Ci si è affidati a un circuito, in automatico tutti i punti vendita vivaticket sono diventati rivendite dei biglietti del cosenza. Se ci sono più rivendite è perché vivaticket ha più punti vendita di booking show no perché siamo in b. Se sul tirreno non ci sono prevendite è perché non ci sono punti vendita vivaticket. La società non c'entra niente.
sono i rivenditori,tabacchini,bar,caz** e mazzi che devono fare la richiesta del circuito vivaticket
la società non può far altro che spronare ad aprire punti rivendita nei posti non coperti
(ma con la mancanza di comunicazione che c'è..figurati)
si spera che con il tempo ci siano piu' punti vendita
è assurdo che sul tirreno non ci sia neanche un punto vendita..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
La prevendita lo scorso anno era 1.50 a cui aggiungere il costo del biglietto. Quindi, per intenderci, il biglietto di curva (intero) in prevendita costava 10+1.50=11.50
Quest'anno invece il biglietto di curva in prevendita (intero) risulta costare 13.52, cioè 13 (costo del biglietto deciso dalla società) e 52 cent di commisione. In conclusione, rispetto a prima, si paga 1€ in meno di diritti di prevendita
Quest'anno invece il biglietto di curva in prevendita (intero) risulta costare 13.52, cioè 13 (costo del biglietto deciso dalla società) e 52 cent di commisione. In conclusione, rispetto a prima, si paga 1€ in meno di diritti di prevendita