Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupetto0194 ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 16:05
Rey86 ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 15:45
curiosità ma il prezzo di prevendita si paga sempre in ogni caso ( come sospetto ed è di solito sempre stato così negli ultimi anni ) oppure nn si paga se si fa allo store oppure botteghini giorno stesso della partita ( come è accaduto in rare occasioni)?
La prevendita non si paga solo il giorno della partita al botteghino e non dovrebbero farla pagare allo store ma non sono sicuro
Negli ultimi due campionati allo store mai pagata (tranne ai playoff)
Rey86 ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 16:12
x cirujeda Strana questa cosa che rivendite esterne fanno pagare qualcosa in piu'
x lupetto 094 in effetti per logica dovrebbe essere così
x freeboy05 ma allora si paga prezzo pieno comunque anche allo store cioè i diritti di prevendita sono inclusi nel biglietto come avviene normalmente negli ultimi anni?
Pare che anche al bar parise si paghi 0,65 per la B (tribuna, non serie )
Presumo che avvenga perché acquistano il biglietto direttamente da vivaticket e non come rivenditori del Cosenza Calcio per cui pagano anche loro le commissioni
praticamente si sono inventati un ulteriore aumento di diritto di prevendita di 0,65? mah l'anno scorso nn doveva essere la stessa cosa nn era sempre un rivenditore booking?
Insomma un ulteriore aumento di prezzo, l'anno scorso ad esempio curva sud campionato era 10 con 1 euro di prevendita incluso pensavo fosse così anche quest'anno. Insomma alla fine l'aumento totale di un singole biglietto è di quasi 4 euro cioè 3,65
ma x curiosità anno scorso allo store il prezzo trib a senza commissione era di 12 o era inferiore a 12?
Ultima modifica di Rey86 il giovedì 30 agosto 2018, 16:29, modificato 1 volta in totale.
Rey86 ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 16:24
praticamente si sono inventati un ulteriore aumento di diritto di prevendita di 0,65? mah
Insomma un ulteriore aumento di prezzo, l'anno scorso ad esempio curva sud campionato era 10 con 1 euro di prevendita incluso pensavo fosse così anche quest'anno. Insomma alla fine l'aumento totale di un singole biglietto è di quasi 4 euro cioè 3,65
ma x curiosità anno scorso allo store il prezzo trib a senza commissione era di 12 o era inferiore a 12?
la passata stagione Trib A allo store sempre 12euro tutto incluso, non l'ho mai fatto nelle rivendite esterne autorizzate...
ok grazie a tutti, ora ho idee piu' chiare. Rimane però questo ulteriore aumento di 0,65 che sommato ai 3 euro di aumento sono quasi 4 a biglietto! Un bel rincaro mah
Rey86 ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 15:45
curiosità ma il prezzo di prevendita si paga sempre in ogni caso ( come sospetto ed è di solito sempre stato così negli ultimi anni ) oppure nn si paga se si fa allo store oppure botteghini giorno stesso della partita ( come è accaduto in rare occasioni)?
fatti 2 biglietti tribuna B stamattina allo store: 32 euro...
Rey86 ha scritto: giovedì 30 agosto 2018, 16:31
ok grazie a tutti, ora ho idee piu' chiare. Rimane però questo ulteriore aumento di 0,65 che sommato ai 3 euro di aumento sono quasi 4 a biglietto! Un bel rincaro mah
Non dipende dal Cosenza ma dal circuito che si paga una commissione per ogni transazione online
È successa la stessa cosa a Pescara ma anche con il biglietto di Roma-Barcellona e presumo con tutti gli acquisti di biglietti online
su vivaticket la prevendita è di 0.50
ai rivenditori fisici è 0.50 + 0.15 di stampa biglietto (a carta custa )
allo store nessun costo di prevendita come logico che sia ma t'adi fa a fila e adi aspettà 30 anni e stare ai loro orari
morale : come al solito su rende non c'è un caz* di rivenditore..ma preferisco andare altrove e non farmi la fila allo store perchè,mi spiace farlo notare sempre,sono lenti! ma ci vuole tanto ad attivare piu' postazioni per far andare la fila come si deve ? possibile che a cosenza si fanno le cose solo "se c'è gente" ? ci sono botteghini e store,ci sono tot computer disponibili ? perchè non si devono tenere pronti tutti in modo da velocizzare invece di usarne solo UNO ?
buh.
ovviamente ste cose le noto solo io perchè soffro d'ansia
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Appena tornato dallo store, biglietto curva 13 euro senza costi aggiuntivi.
Vivaticket è una vergona: in 1 ora le tre casse sono riuscite a stampare solo 6 biglietti perché il server è troppo lento. Insomma tempi di attesa biblici.
Ho dato un'occhiata al campo per curiosità: prato completato per 3/4 però l'erbetta non c'è, ampissime chiazze di zanga sparse qua e la, ancora visibili le strisciate della stesa sulle giunzioni. Giocare Sabato secondo me sarà una scelta che pagheremo cara, a mio avviso il manto doveva riposare almeno una ventina di giorni.
Vista la situazione mi aspetto meno di 4.000 spettatori per sabato.
Spero di sbagliarmi naturalmente.