PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Partecipante
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
Stando a cm e' la situazione a mio parere non ce la faranno neanche x domenica..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Si può giocare lunedi o anche mercoledi, tanto dopo è prevista la sosta
-
- Veterano
Ve l'avevo detto in tempi non sospetti....
Che ci voleva un miracolo....
Speriamo bene
In ogni caso, a mio giudizio, la partita non verrà giocata bene da entrambe le squadre : terreno troppo molle...le zolle salteranno......
Che ci voleva un miracolo....
Speriamo bene
In ogni caso, a mio giudizio, la partita non verrà giocata bene da entrambe le squadre : terreno troppo molle...le zolle salteranno......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Vanno posate e poi vanno annaffiate le zolle oltre che devono pressarle un pò per combattarle così da reggere una partita di calcio perché sono state fatte con elementi che fanno le radici subito però poi andrà ritoccata da lunedì e per attecchire veramente ci vorranno 15 giornicromosoma21 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 10:46 Non sono un esperto. Però mi viene spontanea una domanda : come fa l'erbetta fresca a mettere in fretta le radici in modo tale da frenare i tacchetti e far rimbalzare il pallone adeguatamente ?? È possibile che tutte le zolle verranno staccate dal calpestio dei calciatori fino a rendere la partita difficilmente giocabile( come se si giocasse su di un terreno completamente inzuppato) e da richiedere una nuova rizzollatura ??
Una situazione grottesca e surreale, mi piacerebbe sapere di chi sono le responsabilità di tutto questo....ridotti all'ultimo secondo, quando c'era tutto il tempo....e coglionati anche dai veronesi che ci chiamano Zulù.....
Mah..........
-
- Veterano
Grazie. Speriamo bene, e che sia una vera partita di calcio, non una lotta di sumolupetto0194 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 11:02Vanno posate e poi vanno annaffiate le zolle oltre che devono pressarle un pò per combattarle così da reggere una partita di calcio perché sono state fatte con elementi che fanno le radici subito però poi andrà ritoccata da lunedì e per attecchire veramente ci vorranno 15 giornicromosoma21 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 10:46 Non sono un esperto. Però mi viene spontanea una domanda : come fa l'erbetta fresca a mettere in fretta le radici in modo tale da frenare i tacchetti e far rimbalzare il pallone adeguatamente ?? È possibile che tutte le zolle verranno staccate dal calpestio dei calciatori fino a rendere la partita difficilmente giocabile( come se si giocasse su di un terreno completamente inzuppato) e da richiedere una nuova rizzollatura ??
Una situazione grottesca e surreale, mi piacerebbe sapere di chi sono le responsabilità di tutto questo....ridotti all'ultimo secondo, quando c'era tutto il tempo....e coglionati anche dai veronesi che ci chiamano Zulù.....
Mah..........
Del resto il terreno di Ascoli.......
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
Dalle foto le zolle sembrano secche. Ma non dovrebbero essere di un bel verde acceso?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Si sarebbe potuto evitare tutto questo chiedendo alla Lega, in sede di compilazione dei calendari, di riposare alla seconda giornata o di giocare nuovamente in trasferta e, approfittando anche della pausa nazionali, completare i lavori avendo tutto il tempo necessariolupant70 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 10:57 Si può giocare lunedi o anche mercoledi, tanto dopo è prevista la sosta
-
- Veterano
Sul sito iacchitè le zolle sembrano molto più verdi.ARos ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 11:08 Dalle foto le zolle sembrano secche. Ma non dovrebbero essere di un bel verde acceso?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7545 volte
- Sei stato ringraziato: 1859 volte
In teoria.lupant70 ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 10:57 Si può giocare lunedi o anche mercoledi, tanto dopo è prevista la sosta
In pratica il Verona farà il diavolo a 4 per poterti mettere in difficoltà: senza un intervento diretto e unilaterale della lega (che ti conceda di giocare domenica), non accetteranno mai di posticipare a lunedi o addirittura mercoledi*
Non siamo in C dove ci si scambia favori sugli orari per risparmiare poche centinaia di euro (vedi i regolari cambi di orari delle squadre siciliane o dellì'Ischia).
B O I C o o p !
-
- Veterano
Sono impregnate di terra per questo sono scure riescono entro venerdì a finireARos ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 11:08 Dalle foto le zolle sembrano secche. Ma non dovrebbero essere di un bel verde acceso?
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1307 volte
Ci vorrebbe l'intervento di qualcuno che capisca di ste cose.
Qui sopra si è letto di tutto, servono 10 giorni per attecchire, poi 6, mo n'atru pocu ni basta unu.
Mi chiedo se sia il caso di rischiare di rovinare questo lavoro (tardivo) giocando una partita di calcio prima di tempi certi.
Fiducia neglia ddetti ai lavori che sicuramente ne sanno più di noi, sperando che non arronzino e forzino i tempi per evitare figure di M E R * * a qualcuno. Mia nonna diceva "quannu tiani fretta assettati". Se ci vuole più tempo per esdere sicuri di fare un buon lavoro che si prenda, giochiamo in campo neutro e amen. non smetterei di jistimare fino a fine campionato, ma quello è un dettaglio
Edit: l'articolo di cosenza channel conferma le mie preoccupazioni.
Decisione sulla partita giovedì, comunque non si potrà giocare di sabato, ma domenica e comunque sarebbe una forzatura perché il terreno avrebbe bisogno di tempi più lunghi. Che confusione
Qui sopra si è letto di tutto, servono 10 giorni per attecchire, poi 6, mo n'atru pocu ni basta unu.
Mi chiedo se sia il caso di rischiare di rovinare questo lavoro (tardivo) giocando una partita di calcio prima di tempi certi.
Fiducia neglia ddetti ai lavori che sicuramente ne sanno più di noi, sperando che non arronzino e forzino i tempi per evitare figure di M E R * * a qualcuno. Mia nonna diceva "quannu tiani fretta assettati". Se ci vuole più tempo per esdere sicuri di fare un buon lavoro che si prenda, giochiamo in campo neutro e amen. non smetterei di jistimare fino a fine campionato, ma quello è un dettaglio
Edit: l'articolo di cosenza channel conferma le mie preoccupazioni.
Decisione sulla partita giovedì, comunque non si potrà giocare di sabato, ma domenica e comunque sarebbe una forzatura perché il terreno avrebbe bisogno di tempi più lunghi. Che confusione
Ultima modifica di Vilienza il martedì 28 agosto 2018, 12:03, modificato 2 volte in totale.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Semplice la spiegazione: quella è la foto di uno stadio diverso
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2178 volte
Ho parlato al telefono con una persona competente.
Per quanto riguarda il colore giallino secco dell’erba non ci sono problemi, basteranno un paio di giorni di irrigazione e innaffiatura per far tornare il verde al manto erboso.
L’attecchimento completo delle zolle in condizioni normali a Settembre si ha in 15 giorni mediamente.
Il che significa che in 2-3 giorni non ci potrà essere alcun attecchimento totale. Se il lavoro è ben fatto una partita di 90 minuti in periodo di attecchimento può essere retta. Se è fatto male si vedono le zolle “saltare per aria”.
Per quanto riguarda il colore giallino secco dell’erba non ci sono problemi, basteranno un paio di giorni di irrigazione e innaffiatura per far tornare il verde al manto erboso.
L’attecchimento completo delle zolle in condizioni normali a Settembre si ha in 15 giorni mediamente.
Il che significa che in 2-3 giorni non ci potrà essere alcun attecchimento totale. Se il lavoro è ben fatto una partita di 90 minuti in periodo di attecchimento può essere retta. Se è fatto male si vedono le zolle “saltare per aria”.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Esattamente è questo che si sta facendoBrigata rossoblu ha scritto: martedì 28 agosto 2018, 12:18 Ho parlato al telefono con una persona competente.