Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
lupetto0194 ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 12:49
Ilcosentino ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 11:33
Ma come fanno ad iniziare i lavori a giugno 2019 se ancora non sanno di quanti posti lo devono fare?!?
Non credo si possa decidere dopo aver visto le presenze di questo campionato, si decide il giorno prima se fare 4000posti in più?!?
Io spero in 20mila tondi così verrebbe preso in considerazione anche per eventuali competizioni internazionali...
La capienza si sta decidendo e quando partirà il progetto si ufficializzerà il tutto
Lupetto...... a CS non ci va mai bene niente...
Colorano i gradoni delle tribune e perché non colorano anche le curve, colorano di blu chiaro e perché non le colorano di blu scuro, lo stadio nuovo si farà e lo si annuncia da 3 anni dunque non si farà .....
Io so che a breve si faranno le gare per lo studio di fattibilità e per individuare la società di gestione del risparmio che poi avrà 6 mesi per iniziare i lavori.... Termini previsti dalla legge..
Ricapitolando entro Natale, anche prima, assegnazione dell'appalto alla SGR ed entro giugno 2019 inizio dei lavori
Rimango perplesso, non capisco come faranno ad iniziare i lavori se ancora sono in fase di studio di fattibilità...
Dovranno fare una gara per la progettazione, poi una per l'esecuzione, e in tutto ciò devono aver già valutato il numero dei posti...
Come fanno?
Chiedo a qualcuno che è più tecnico di me...
Ilcosentino ha scritto: domenica 26 agosto 2018, 13:19
Rimango perplesso, non capisco come faranno ad iniziare i lavori se ancora sono in fase di studio di fattibilità...
Dovranno fare una gara per la progettazione, poi una per l'esecuzione, e in tutto ciò devono aver già valutato il numero dei posti...
Come fanno?
Chiedo a qualcuno che è più tecnico di me...
È paragonato ad un privato visto che entra in gioco la sgr?
O rientra nei lavori pubblici?
Il comune da come ho capito dovrebbe solo concedere la superficie con concessione, ma credo che faccia la differenza...
EUGENIO ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 12:29
Alle ore 11 di questa mattina era tutto pronto per posare il manto erboso ma questo non era ancora arrivato
Adesso stanno veramente cazzeggiando..... partita in casa a rischio........
Comunque se non si gioca a Cosenza devono dirlo subito, non possono mica comunicarlo alla lega il giorno prima. Se invece non dicono niente è perché si gioca a Cosenza. Non so, provo ad interpretare la situazione così, in mancanza di comunicati ufficiali.
Vilienza ha scritto: lunedì 27 agosto 2018, 14:02
Se se gioca a cs (grave non saperlo ancora) si deve aprire la prevendita immediatamente, ma chi stannu faciannu?
Alle ore 11 di questa mattina era tutto pronto per posare il manto erboso ma questo non era ancora arrivato
leggevo che dovrebbe arrivare intorno alle 17..entro domani sera sara posato interamente..due tre giorni massimo per l'attecchimento..venerdi mattina dovrebbe essere pronto
leggevo che dovrebbe arrivare intorno alle 17..entro domani sera sara posato interamente..due tre giorni massimo per l'attecchimento..venerdi mattina dovrebbe essere pronto
Esattamente le zolle almeno il primo carico arriva tra un'ora e si poserà subito perché non possono stare se no ammuffiscono stasera poi ci sarà la riunione della commissione per dare il permesso di giocare sabato qui e se danno il via libera domani arriveranno le altre zolle e ci vorrà venerdì per attecchire bene quindi tutto in tempo. Comunque una volta che si ha l'ok si provvederà sicuramente all'attivazione della prevendita.