peró unn'era mali..
Ma, la maglia ???....
-
- Assiduo
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 21 volte
- Sei stato ringraziato: 57 volte
Re: Ma, la maglia ???....
:flag: :flag: :flag: :flag: :flag: :flag:
SoTtO lA PiOgGiA, aTtRaVeRsO iL VeNtO.. NoN cAmMiNeRaI MaI SoLa....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2595 volte
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Quando sarà la nostra maglia?
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Ad Ascoli si giocherà con la terza maglia (una felice riproposizione, anche perché in serie B di divise ne servono in effetti almeno tre) di questa stagione, che farà il suo esordio. Fonte ufficiale, la società, attraverso i suoi profili social.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
fonte?
-
- Veterano
La Società sui social ufficiali. Hanno scritto che presenteranno le prime due maglie prestissimo, Mentre con la terza giocheremo (quindi sarà svelata) domani.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
http://www.imagebam.com/image/8de20b956235114
Essendo la più importante delle cose che avevo da fare, ecco una possibile versione della divisa, secondo gli indizi rilasciati dai social ufficiali. Molto anni 90 se fosse così, ma sospetto che a parte la scritta FIGLI DI TELESIO ci sia qualche altra personalizzazione qua e là
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Spero sia verde e bluNube di Tempesta ha scritto: ↑sabato 25 agosto 2018, 19:23 Ad Ascoli si giocherà con la terza maglia (una felice riproposizione, anche perché in serie B di divise ne servono in effetti almeno tre) di questa stagione, che farà il suo esordio. Fonte ufficiale, la società, attraverso i suoi profili social.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Bella... Ma forse le strisce blu saranno 5 come fa intuire l'indizio socialNube di Tempesta ha scritto: ↑sabato 25 agosto 2018, 20:58
Essendo la più importante delle cose che avevo da fare, ecco una possibile versione della divisa, secondo gli indizi rilasciati dai social ufficiali. Molto anni 90 se fosse così, ma sospetto che a parte la scritta FIGLI DI TELESIO ci sia qualche altra personalizzazione qua e là
-
- Assiduo
https://goo.gl/images/SQtyki tipo questa...non male
-
- Veterano
Non è detto, magari le due bande laterali sono collegate alle maniche come nel disegno. Io l'ho realizzata così e ho pensato alle maniche monocolore blu, secondo la moda del momento (quasi nessuno ormai usa più maniche a strisce). L'effetto è molto anni 90, ricorda sia la divisa adidas del 1985-1987 sia una divisa digisport che utilizzammo per qualche partita nell'inverno della stagione 88-89 (esordio in un Cosenza-Messina 2-1, Poggi e Venturin in rimonta: la cosa curiosa è che in quella partita alcuni giocatori avevano le maniche monocolore, altri le avevano strisciate).Lupo1984 ha scritto: ↑sabato 25 agosto 2018, 23:02Bella... Ma forse le strisce blu saranno 5 come fa intuire l'indizio socialNube di Tempesta ha scritto: ↑sabato 25 agosto 2018, 20:58
Abbastanza retrò ma non troppo è anche lo spazio rosso sul retro, per inserire nome e numero, che si intuisce dall'indizio diffuso dalla società.
A giudicare dalle proporzioni che si desumono dall'indizio le strisce saranno a metà strada, né strette né larghe. La scritta FIGLI DI TELESIO dovrebbe prendere il posto di LA MIA DILETTA CITTA', probabilmente sotto il colletto. Io sono dell'idea che potrebbero esserci altre personalizzazioni (esagero: il sublimatico di un lupo, la serigrafia del castello, ecc.) sul fronte della maglia. Potrebbero. Oppure la si lascerà pulita, ma anche stavolta la riterrei una scelta abbastanza incomprensibile come quella della "semplice" divisa a strisce orizzontali: paghi soldi in più per avere maglie personalizzate e poi ti fai fare maglie rossoblu semplici come le hanno tutti, che non ti si distingue dal Taranto?
E' chiaro che una personalizzazione vistosa come un lupo o il castello piazzati a tradimento sulla maglia può apparire una pacchianata, se fatta male, la cosa va studiata e realizzata bene, ma se ti fai fare maglie uniche solo tue qualche tratto distintivo e iconico attribuibile solo al Cosenza, che diversifichi le divise dalle altre migliaia di squadre rossoblu in giro, ci dovrà pur essere.
-
- Veterano
Concordo su tutto. La personalizzazione con qualche elemento distintivo ci deve essere, ovvio che non deve diventare una pacchianata, ma per questo basta un minimo di buon gusto.Nube di Tempesta ha scritto:Non è detto, magari le due bande laterali sono collegate alle maniche come nel disegno. Io l'ho realizzata così e ho pensato alle maniche monocolore blu, secondo la moda del momento (quasi nessuno ormai usa più maniche a strisce). L'effetto è molto anni 90, ricorda sia la divisa adidas del 1985-1987 sia una divisa digisport che utilizzammo per qualche partita nell'inverno della stagione 88-89 (esordio in un Cosenza-Messina 2-1, Poggi e Venturin in rimonta: la cosa curiosa è che in quella partita alcuni giocatori avevano le maniche monocolore, altri le avevano strisciate).Lupo1984 ha scritto: ↑sabato 25 agosto 2018, 23:02Bella... Ma forse le strisce blu saranno 5 come fa intuire l'indizio socialNube di Tempesta ha scritto: ↑sabato 25 agosto 2018, 20:58
Abbastanza retrò ma non troppo è anche lo spazio rosso sul retro, per inserire nome e numero, che si intuisce dall'indizio diffuso dalla società.
A giudicare dalle proporzioni che si desumono dall'indizio le strisce saranno a metà strada, né strette né larghe. La scritta FIGLI DI TELESIO dovrebbe prendere il posto di LA MIA DILETTA CITTA', probabilmente sotto il colletto. Io sono dell'idea che potrebbero esserci altre personalizzazioni (esagero: il sublimatico di un lupo, la serigrafia del castello, ecc.) sul fronte della maglia. Potrebbero. Oppure la si lascerà pulita, ma anche stavolta la riterrei una scelta abbastanza incomprensibile come quella della "semplice" divisa a strisce orizzontali: paghi soldi in più per avere maglie personalizzate e poi ti fai fare maglie rossoblu semplici come le hanno tutti, che non ti si distingue dal Taranto?
E' chiaro che una personalizzazione vistosa come un lupo o il castello piazzati a tradimento sulla maglia può apparire una pacchianata, se fatta male, la cosa va studiata e realizzata bene, ma se ti fai fare maglie uniche solo tue qualche tratto distintivo e iconico attribuibile solo al Cosenza, che diversifichi le divise dalle altre migliaia di squadre rossoblu in giro, ci dovrà pur essere.
-
- Veterano
Ecco la maglia dalla quale dovrebbero aver presto spunto.
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Da anni chiedo le strisce strette (come queste, no le righine tipo spal). Ci sono ottime premesse.
Jamuuu (con calma però )
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
esattamente come dicevo io, quella che esordì in Cosenza-Messina 2-1 (Poggi e Venturin)
Come si nota, alcuni giocatori hanno le maniche strisciate, altri le hanno blu monocolore (o meglio, blu con una bandina rossa)