Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
abba ha scritto: ↑venerdì 24 agosto 2018, 22:53
Chi mi fa un breve riassunto su dazn? I punti che mi interessano sono questi:
1) si può smezzare?
2) Se sì, su quanti dispositivi?
3) Può smezzare anche chi ha lo sconto Sky?
4) il sistema registra il dispositivo, l'ip o basta una password e posso vedere la partita dove voglio?
5) è possibile vedere una partita in prova per verificare che effettivamente la connessione sia sufficiente a reggere lo streaming?
1)si, come netflix
2) possono accedere massimo 2 dispositivi contemporaneamente. I dispositivi da registrare sono al max 6
3)suppongo di si
4) vedi 2. Max 6 dispositivi da registrare (che però puoi rimuovere e registrare a piacimento) Su questi vefi i contenuti ovunque ti trovi
5) il primo mese è gratuito. Puoi disdire quando ti pare
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Chi mi fa un breve riassunto su dazn? I punti che mi interessano sono questi:
1) si può smezzare?
il contratto va intestato ad uno con relativa carta di credito o paypal a lui intestato, noi lo abbiamo fatto in due con postepay che ricarichiamo a mesi alterni
2) Se sì, su quanti dispositivi?
due minimo da contratto, prova pratica su 4 contemporanei e funziona, pare che per un po sarà tollerato senza blocco, poi arriverà un avvertimento se si esagera......
3) Può smezzare anche chi ha lo sconto Sky?
non so come funziona con lo sconto sky, non essendo abbonato
4) il sistema registra il dispositivo, l'ip o basta una password e posso vedere la partita dove voglio?
basta userid e password e vedi tutto da browser o app (apple, android o smarttv)
5) è possibile vedere una partita in prova per verificare che effettivamente la connessione sia sufficiente a reggere lo streaming?
basta una adsl 4 Mbit, la qualità dello streaming si regola di conseguenza, il primo mese è gratis poi fare tutte le prove poi disdici senza costo
In wifi con router 2 piani sotto tutto sommato Napoli-Milan si vede abbastanza bene. Nelle nostre partite il numero di utenze connesse dovrebbe essere molto minore quindi tutto sommato dazn dovrebbe essere promosso...
Io provato un quarto d'ora ieri sera su pc collegato via hotspot col 4g della iliad, nessun problema.
Poco fa napoli milan su Smartphone, nemmeno.
In rete si legge di tutto, da quelli che non vedino nulla con 100mega effettivi a quelli che vedono tutto senza intoppi con reti scrause di fortuna. È chiaro che per vedere una partita su dazn in grazia di dio ci vuole solo cul*
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto: ↑sabato 25 agosto 2018, 21:37
Io provato un quarto d'ora ieri sera su pc collegato via hotspot col 4g della iliad, nessun problema.
Poco fa napoli milan su Smartphone, nemmeno.
In rete si legge di tutto, da quelli che non vedino nulla con 100mega effettivi a quelli che vedono tutto senza intoppi con reti scrause di fortuna. È chiaro che per vedere una partita su dazn in grazia di dio ci vuole solo cul*
Stasera per Napoli Milan mi sono collegato di proposito con largo anticipo a differenza della scorsa settimana (poco prima delle 20:00).
Ho utilizzato una connessione Vodafone 4G in hotspot da smartphone a pc, effettuando lo speedtest ho registrato una velocità di 12 Mbps in download e 8 Mbps in upload.
Esito più che positivo: primo tempo visto con il massimo della qualità d'immagine e a 50 fps ho subito solo qualche sporadico e piccolo buffering che non ha dato fastidio più di tanto. Secondo tempo con il massimo della qualità d'immagine ma a 24 fps (non so se ridotto proprio da Dazn o per motivi della mia connessione) idem.
Conclusioni: visto che in molti hanno continuato ad avere problemi anche stasera (addirittura anche con fibra) credo che il trucco stia nel collegarsi con anticipo così da non risentire dei problemi dei server Dazn derivati dall'elevato flusso simultaneo
dente di lupo ha scritto: ↑domenica 26 agosto 2018, 12:32
Perdonatemi dazn è gratis per un mese. Passato il mese si rinnova in automatico o è possibile disdire prima se non si vuole continuare? Grazie...