Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Rey86 ha scritto: giovedì 23 agosto 2018, 20:51
adesso Occhiuto per "gelosia" e "invidia" e anche come "scusa"comincerà a sparare caxxate ca suttu u stadio c'è u tesoro di alarico
e ci mint* i circhi stile olimpiadi sopra le due curve...vu vida ?
Tutti allo stadio, ognuno porti un ombrello e una stufetta: proteggiamo il terreno e asciughiamo la zanga
Lo so, semBra impossiBile, ma a volte son zogni che si avverano
abba ha scritto: venerdì 24 agosto 2018, 10:25
Tutti allo stadio, ognuno porti un ombrello e una stufetta: proteggiamo il terreno e asciughiamo la zanga
Lo so, semBra impossiBile, ma a volte son zogni che si avverano
Na manu i pittu, griffata forum, cia' dunassa veramente..
Ovviamente rossoble', u celestino ciu' lassamu aru ct....
"Una cosa è certa, il Cosenza debutterà quasi certamente in casa come previsto dal calendario". No, debutterà ad Ascoli, invece, e non capisco come possa essere "certa" una cosa che si verifica "QUASI certamente". Pippo Gatto sempre sul pezzo.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Mi chiedo se ai seggiolini esistenti sempre incastonati da M E R * * di piccione venga data na sciacquata o cosa....
E ancora, se a quei vergognosi muri giallo muffa venga data na mano di pittura possibilmente non celestina.....
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 24 agosto 2018, 13:57
"Una cosa è certa, il Cosenza debutterà quasi certamente in casa come previsto dal calendario". No, debutterà ad Ascoli, invece, e non capisco come possa essere "certa" una cosa che si verifica "QUASI certamente". Pippo Gatto sempre sul pezzo.
Ho fatto notare anch'io questa contraddizione, e mi è stato risposto che Pippo miao ha usato la giusta cautela. In realtà nel titolo e nell'articolo non c'è nessuna cautela, anzi è chiaramente un articolo che spinge a far credere che la situazione è sotto controllo e che le preoccupazioni di noi tifosi sono immotivate.
L'impresa ha detto che il terreno ha un attimo drenaggio e che quindi non hanno problemi a mettere le zolle e ce la fanno entro il 29 e che già per quella data sarà calpestabile, penso che sappiano quello che fanno e che dicono anche se da tifoso ho anche io ansia però mi devo fidare di chi è del mestiere
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 24 agosto 2018, 13:57
Perché quando scrive " e siamo ancora nella settimana di centro agosto"??