In teoria, creando altri account con email diversa, si potrebbe fare...
SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1411 volte
- Sei stato ringraziato: 1222 volte
Re: SERIE BKT 2018/19
c'avevo pensato
solo che non va..è come netflix,mubi ecc..devi dare la carta di credito,per fare l'accredito "fantasma" per il periodo di prova
poi decidi se continuare o meno
se fai un altro account ma con la stessa carta..ovviamente non funziona
ma se abbiamo famiglie numerose si potrebbe creare un circolo vizioso del mese gratis
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 285 volte
- Sei stato ringraziato: 1301 volte
Spendere na 20 euro per attivare una sim e godere di 2 mesi gratuiti e poi ricominciare.
Piano geniale
Piano geniale
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Ma se in famiglia si hanno più sim TIM è un'idea cambiando anche numero di carta ovviamente.
Credo comunque che la promozione del mese gratis abbia una scadenza e non sia all'infinito
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Io uso la chromecast, generalmente l'intero evento rimane disponibile una settimana poi solo le sintesi con le azioni. Ma le partite in casa del Cosenza si sa chi le commenterà? O manda suoi telecronisti Dazn?
-
- Veterano
non attivo una sim da 20 anni in italia..ma davvero 20 euro una sim?!?!?
in uk la pago 99 centesimini..ngulo.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Io ho lanciato una petizione, voglio i due del Trapani. Dalla partita di Coppa Italia non riesco più a rinunciare a loro.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
"...la maglia del Cosenza da bianca è diventata unnn...grigio...grigio topo!" "meno male che non ci saranno i supplementari" "rigore ineccepibile, sacrosanto!" "falciato corapi" "portateci un accappatoio per una doccia" "Demarkù" "Di Piazza a Tolomello gli potrebbe venire quasi zio" "sagra della salsiccia a Santa Ninfe"Nube di Tempesta ha scritto: ↑mercoledì 22 agosto 2018, 16:22Io ho lanciato una petizione, voglio i due del Trapani. Dalla partita di Coppa Italia non riesco più a rinunciare a loro.
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Sicuramente commentera pasqua che a me non piace come cronista e vorrei uno del nord un bel cronista nazionale non siamo più in c o di. ..
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 0
Niente Pasqua, ma è stato comunicato che il telecronista sarà Alessandro Pagnottilupuinnamorato ha scritto:Sicuramente commentera pasqua che a me non piace come cronista e vorrei uno del nord un bel cronista nazionale non siamo più in c o di. ..
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Pagnotti fa l'Ascoli. Il telecronista nostro lo scopriremo quando giocheremo la prima in casa.Napoleone ha scritto: ↑mercoledì 22 agosto 2018, 18:57Niente Pasqua, ma è stato comunicato che il telecronista sarà Alessandro Pagnottilupuinnamorato ha scritto:Sicuramente commentera pasqua che a me non piace come cronista e vorrei uno del nord un bel cronista nazionale non siamo più in c o di. ..
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Lupo 72 ha scritto: ↑mercoledì 22 agosto 2018, 17:14"...la maglia del Cosenza da bianca è diventata unnn...grigio...grigio topo!" "meno male che non ci saranno i supplementari" "rigore ineccepibile, sacrosanto!" "falciato corapi" "portateci un accappatoio per una doccia" "Demarkù" "Di Piazza a Tolomello gli potrebbe venire quasi zio" "sagra della salsiccia a Santa Ninfe"Nube di Tempesta ha scritto: ↑mercoledì 22 agosto 2018, 16:22Io ho lanciato una petizione, voglio i due del Trapani. Dalla partita di Coppa Italia non riesco più a rinunciare a loro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Se è quello che è stato a Sky è di San Benedetto del Tronto.Nube di Tempesta ha scritto: ↑mercoledì 22 agosto 2018, 19:29Pagnotti fa l'Ascoli. Il telecronista nostro lo scopriremo quando giocheremo la prima in casa.Napoleone ha scritto: ↑mercoledì 22 agosto 2018, 18:57Niente Pasqua, ma è stato comunicato che il telecronista sarà Alessandro Pagnottilupuinnamorato ha scritto:Sicuramente commentera pasqua che a me non piace come cronista e vorrei uno del nord un bel cronista nazionale non siamo più in c o di. ..
Nge venet
-
- Veterano
a me l'unico telecronista che piaceva era antonio lopez (che appunto dopo la B come cronista approdò alla rai..) davvero impeccabile come professionalità e dizione ed ovviamente milicchio.
pasqua è un grande professionista ma le cronache le fa addormentare (ed esulta pure ai gol avversari)
pasqua è un grande professionista ma le cronache le fa addormentare (ed esulta pure ai gol avversari)
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 673 volte
Il grande irreprensibile Pagnotti. Non sapevo facesse il telecronista...Napoleone ha scritto: ↑mercoledì 22 agosto 2018, 18:57Niente Pasqua, ma è stato comunicato che il telecronista sarà Alessandro Pagnottilupuinnamorato ha scritto:Sicuramente commentera pasqua che a me non piace come cronista e vorrei uno del nord un bel cronista nazionale non siamo più in c o di. ..