Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
always fan ha scritto:Guagliù io ho saputo che la prevendita non va a gonfie vele.
E comunque quello che dice Doctor Hannibal è vero.
ti ringrazio che la pensi come me..
e pensare che all'inizio belli capiddri mi stava pure simpatico.. poi, però, oltre a non capire un caz* di pallone, ha dato troppa corda e potere a quaglio e i risultati si vedono..
nonostante tutto andremo sempre a fare il nostro dovere incitando i lupi!!!
always fan ha scritto:Guagliù io ho saputo che la prevendita non va a gonfie vele.
e pensare che all'inizio belli capiddri mi stava pure simpatico.. poi, però, oltre a non capire un caz* di pallone, ha dato troppa corda e potere a quaglio e i risultati si vedono..
nonostante tutto andremo sempre a fare il nostro dovere incitando i lupi!!!
Quaglio è il garante di occhiuto, che è il vero "presidente". Guarascio è li per l'appalto, niente di più.
e pensare che all'inizio belli capiddri mi stava pure simpatico.. poi, però, oltre a non capire un caz* di pallone, ha dato troppa corda e potere a quaglio e i risultati si vedono.. nonostante tutto andremo sempre a fare il nostro dovere incitando i lupi!!!
Vedete che stasera ho fatto il biglietto e la curva sud e' quasi piena: considerando come e' Cosenza ( con molti aspettano l'ultimo) e i tempi attuali (gli stadi sono sempre - pieni) e che c'e' ancora una settimana di tempo, credo che co sarà' una buona cornice di pubblico..certo lontana rispetto a come eravamo prima ma buona x il calcio moderno.
vurpilu ha scritto:Vedete che stasera ho fatto il biglietto e la curva sud e' quasi piena: considerando come e' Cosenza ( con molti aspettano l'ultimo) e i tempi attuali (gli stadi sono sempre - pieni) e che c'e' ancora una settimana di tempo, credo che co sarà' una buona cornice di pubblico..certo lontana rispetto a come eravamo prima ma buona x il calcio moderno.
Quasi piena?
Vorrebbe dire che sono stati già venduti almeno 5-6 mila biglietti.. ?!
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Ma c'è un modo per sapere con certezza quanti biglietti sono stati venduti finora? Se la prevendita sta andando bene come speriamo perché non fornire dati giornalieri? Che caz* si crea entusiasmo....che chiama entusiasmo
felipao ha scritto:Ma c'è un modo per sapere con certezza quanti biglietti sono stati venduti finora? Se la prevendita sta andando bene come speriamo perché non fornire dati giornalieri? Che caz* si crea entusiasmo....che chiama entusiasmo
infatti, non solo si crea entusiasmo ma la gente vedendo i biglietti venduti (se sono davvero assai) corre a farlo per paura di non trovare poi il posto.
felipao ha scritto:Ma c'è un modo per sapere con certezza quanti biglietti sono stati venduti finora? Se la prevendita sta andando bene come speriamo perché non fornire dati giornalieri? Che caz* si crea entusiasmo....che chiama entusiasmo
La società in un comunicato ha detto che la prevendita per la gara del centenario sarebbe terminata il 14 febbraio, cioè oggi. Non ho capito però cosa significhi o implichi questa cosa
non dice cosi. Dice che proseguiva fino al 14. Ma non ha detto che sarebbe poi terminata. C'è il week end e ne ca loro stanno aru store a vinna biglietti. Poi riprenderà lunedì.
Come al solito hanno scritto a caz* il comunicato... vulissa sapì chini i scriva mah