Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 12:36
Zigoni ha rifiutato anche Padova, evidentemente ama ammuffire in panchina nella putrida laguna.
Pare abbia chiesto un triennale a cifre assurde.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Deve esserci qualcosa che non va...prima rifiuta noi perché vuole stare vicino casa, poi rifiuta il Padova perché non si accorda per lo stipendio...
O è montato di testa, o non gli funziona la testa.
Braglia non rinuncia alle mezzali che arrivano a rimorchio. Garritano lo utilizzerà alla mungo e probabilmente lo alternera anche con tutino. Il ragazzo sa fare entrambi i ruoli.
ripeto
baclet t'ha fatto saglia.
non esiste che cedi baclet e ti tieni perez.
e poi la b è un campionato lungo e tortuoso
anche se siamo tanti in avanti (anche se toglierei garritano perchè credo sia stato preso come jolly in mediana) possono sempre servire tutti
se si piazza perez tanti saluti ma se non ci si riesce è una fesseria dare via allan pierre.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
si vabbè poi giornalisti ed opinionisti sarebbero esperti di calcio? ni capiscimu di piu' noi.
garritano e bruccini devono giocare titolari ragà anzi si dovrebbe trovare modo di farlli giocare pure insieme a verna/palmiero, mungo titolare o a partita in corso sarà utilissimo ,baclet deve rimanere ha contribuito a farci salire e in piu' nn romperebbe a nessuno sa che deve dare suo contributo il piu' delle volte entrando magari in partita in corso come ha fatto del resto nella scorsa stagione,tutino titolare.
Gente tecnicamente valida deve giocare siamo in B.
Un fissiamu Baclet addi rimani. Ni sarà utile ai playoff...
E si, il Cosenza farà un bel campionato a dispetto di quelli che lo vorrebbero lottare per non retrocedere. Simu o non simu vavusi e chi cxxxx..
FORZA COSENZA SEMPRE
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Lupo1984 ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 12:33
Lanciamo una petizione: Baclet non si tocca
Lupo .....Baclet può darsi che rimanga ma sarà l'ultima stagione con noi.....a giugno non sarà riconfermato
Come dici tu al 99,9% sarà la sua ultima stagione con noi.... Ma è stato artefice della nostra promozione e sarebbe bello poter ricambiare "regalandogli" nuovamente un campionato di serie B da giocare dopo tanti anni... Almeno questo glielo dobbiamo
ma baclet se regge i ritmi e si ripiglia fisicamente e non si fa male ogni 10 secondi,secondo me sarebbe anche meglio di maniero come centrale d'attacco.
che poi i nostri centrali sono solo due,quindi impossibile pensare di cederlo
mentre esterni-seconde punte ce ne sono di piu'..ovvio che è perez chiru i cchiu (in realtà sarebbe baez..ma dettagli)
se poi metti che baclet si ripiglia e fa anche un ottimo campionato in B..non so se sarà davvero la sua ultima stagione ..prima jocamu e poi ci si pensa.
cmq io gli avrei fatto un biennale,così come per mungo avrei fatto un triennale.
alcune operazioni proprio non le capisco .
..cento anni di storia..
Zigoni è l'ennesimo muntat i cul*...vafanculattia a parta e chieafissa d'a mamma di Ardemagni va mo u iamu purgamu ara casa sua...no ari muntat i i cul* ! Dai tutino facci un goal!
Markol ha scritto: sabato 18 agosto 2018, 13:11
Braglia non rinuncia alle mezzali che arrivano a rimorchio. Garritano lo utilizzerà alla mungo e probabilmente lo alternera anche con tutino. Il ragazzo sa fare entrambi i ruoli.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ultimamente ha fatto pure il quinto a centrocampo.
no vabbè in quel caso sarebbe follìa
cmq se si alternano corsi-bearzotti-garritano a me va benissimo
basta che non mi fanno assistere ancora a corsi titolare inamovibile per tutte le partite
..cento anni di storia..
Ps oggi (stamattina)un caro amico di fuori cn trascorsi calcistici era a cosenza ed è andato a salutare braglia al San Vito e mi ha riferito che il mister è rimasto molto contento x garritano e maniero.