Idda non piace a nessuno tranne a due persone: Braglia e Trinchera. L'haii mai visto in panchina? (Un po' è come Corsi, il quale però ha qualche simpatizzante in piùMarkol ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 21:12Effettivamente darei via questi ed anche idda e prenderei belmonte. Su idda ho parecchie riserve riguardo la tenuta in B.lupo1970 ha scritto:I giocatori sul mercato sono Perina, Pasqualoni, Bilotta, e uno tra Baclet(viterbese e vibonese su di lui) e Perez......
La rosa finale dovrà essere di 25 elementi......
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Ultima modifica di frank ock il venerdì 17 agosto 2018, 21:25, modificato 1 volta in totale.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
lo spezia tena cchiu jocaturi che spettatoriRey86 ha scritto:vero ma anche altre tipo spezia e lecce nn scherzano
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Giocheranno col 5 5 5
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
ma ci sono premesse e volontà di prendere davvero qualcuno svincolato valido oppure guarascio nn vuole togliere altri lupini?
no perchè ad esempio dietro forse ci servirebbe ancora qualcuno.... ci sarebbero liberi belmonte,blanchard...
no perchè ad esempio dietro forse ci servirebbe ancora qualcuno.... ci sarebbero liberi belmonte,blanchard...
Ultima modifica di Rey86 il venerdì 17 agosto 2018, 21:35, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
secondo me alla fine avete fatto una buona squadra e vi potete giocare la salvezza senza problemi
l'affiatamento di un gruppo che già si conosce aiuta anche molto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Però ha una società lungimirante che punta sui giovani forti. Hanno talmente le spalle solide che hanno detto a maggiore tu non ti muovi. Guarascio per 250mila euro l'avrebbe portato in spalla [emoji55]DarkGOD ha scritto:lo spezia tena cchiu jocaturi che spettatoriRey86 ha scritto:vero ma anche altre tipo spezia e lecce nn scherzano
-
- Veterano
Se la B passa a 22 si, altrimenti sono caz** amarissimi. Vedo troppe squadre attrezzate. L'unico vantaggio che abbiamo è la coesione di un gruppo di ferro.mistero90 ha scritto:secondo me alla fine avete fatto una buona squadra e vi potete giocare la salvezza senza problemi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Grazie miste', ma sappiamo valutarla da soli e la squadra è così così, mediocre, tu sei eccessivamente buono. Lacune in difesa e a centrocampo, due reparti che dovrebbero fare rima con salvezza.
Mi auguro che tra gli svincolati possano prendersi almeno altre due pedine per rinforzare i due reparti summenzionati.
Si poteva fare molto di più......
Mi auguro che tra gli svincolati possano prendersi almeno altre due pedine per rinforzare i due reparti summenzionati.
Si poteva fare molto di più......
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
se continua così la b sarà a 30 tutti che vogliono essere ripescati, beh non sempre spendere vuol dire risultati sul campo, magari mettendo troppe "prime donne" insieme non funzionaMarkol ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 21:38Se la B passa a 22 si, altrimenti sono caz** amarissimi. Vedo troppe squadre attrezzate. L'unico vantaggio che abbiamo è la coesione di un gruppo di ferro.mistero90 ha scritto:secondo me alla fine avete fatto una buona squadra e vi potete giocare la salvezza senza problemi
-
- Veterano
secondo me 250 il garga non li toglieva per un mediano..Markol ha scritto:Però ha una società lungimirante che punta sui giovani forti. Hanno talmente le spalle solide che hanno detto a maggiore tu non ti muovi. Guarascio per 250mila euro l'avrebbe portato in spalla [emoji55]DarkGOD ha scritto:lo spezia tena cchiu jocaturi che spettatoriRey86 ha scritto:vero ma anche altre tipo spezia e lecce nn scherzano
spero ancora in uno svincolato a fine carriera o reduce da infortunio
ricordando sempre che basha nazionale albanese é svincolato..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
ma iocolano alla fine non l'ha preso nessuno???
risulta svincolato?
risulta svincolato?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Intendevo che la Spal voleva dargli 250mila per l'acquisto, perché il giocatore è in scadenza, ma hanno avuto la possibilità economica di dire di no. Noi in queste condizioni non ci siamo purtroppo.DarkGOD ha scritto:secondo me 250 il garga non li toglieva per un mediano..Markol ha scritto:Però ha una società lungimirante che punta sui giovani forti. Hanno talmente le spalle solide che hanno detto a maggiore tu non ti muovi. Guarascio per 250mila euro l'avrebbe portato in spalla [emoji55]DarkGOD ha scritto:lo spezia tena cchiu jocaturi che spettatoriRey86 ha scritto:vero ma anche altre tipo spezia e lecce nn scherzano
spero ancora in uno svincolato a fine carriera o reduce da infortunio
ricordando sempre che basha nazionale albanese é svincolato..
-
- Veterano
Lo voleva il Perugia ma ha preso verre. Finirà in qualche big di C.DarkGOD ha scritto:ma iocolano alla fine non l'ha preso nessuno???
risulta svincolato?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Mò s'altra settimana per il mercato di C (capitolo cessioni) e anche sto mercato ce lo cacciamo dalle pal** ca l'isterismi vulanu...dalla D simu passati alla A in frazioni di secondo. Poi alcuni giudicano calciatori che probabilmente 'un hannu mai vistu jocà così...da qualche filmato e da ancuna scheda. :/ O tutti seguivate assiduamente la serie B? A che pro poi non capisco, visto che giocavamo in C. Io a malapena m'era 'mbaratu ancunu jocaturi 'i C...principalmente i nostri. Come al solito al campo il verdetto finale e l'anno scorso parecchi suicidi. Forza lupi sempre.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
Ora bisogna pensare solo alle cessioni
Perina, Pasqualoni e ...
Non credo sia Baclet; difficile piazzare Perez. Non vorrei che venga sacrificato Di Piazza
Perina, Pasqualoni e ...
Non credo sia Baclet; difficile piazzare Perez. Non vorrei che venga sacrificato Di Piazza
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!