Diamo un voto al mercato di Trinchera....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cirujeda
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 7536 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Re: Diamo un voto al mercato di Trinchera....

Messaggio da cirujeda »

Markol ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 20:34
cirujeda ha scritto:
misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 20:12 Sufficiente. Troppo ritardo che si paga in termini di affiatamento. (Sembra) poca progettualità.. Bisogna chiarire se i prestiti sono secchi o meno.
Fortunatamente sfruttiamo gruppo e lavoro dell'anno scorso. Playoff largamente alla portata.
Pero se il campionato dovesse partire a 22 con due sett di ritardo potremmo partire senza nessun handicap particolare, anzi col vantaggio sulle 3 eventuali reintegrate e sul -5 del Fg
Il Foggia non lo consideriamo proprio che arriverà nelle prime 5 lo stesso. Ha un potenziale per vincere il campionato.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Uhm
Sulla carta squadrone, ma non mi convince fino in fondo,
B O I C o o p !

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da cromosoma21 »

VOTO: 5
Sarà durissima salvarsi. Prevedo a gennaio un massiccio ricorso al mercato per porre rimedio agli errori fatti finora: mercato di RIPARAZIONE, appunto.
Sotto di noi al momento solo il Padova. Candidate alla retrocessione dunque Padova, Livorno e Cittadella. Oltre noi ovviamente.
I nostri competitors dunque per la salvezza risponderanno essenzialmente ai nomi di LECCE, ASCOLI, CARPI.
Una lotta aspra e durissima, ricca di colpi di scena, ma ristretta ad un fazzoletto di squadre. Quelle che ho menzionato.
Uniamoci con la squadra, preghiamo e speriamo, in attesa di Gennaio.......
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 152 volte
Sei stato  ringraziato: 2598 volte

Messaggio da Markol »

cromosoma21 ha scritto:VOTO: 5
Sarà durissima salvarsi. Prevedo a gennaio un massiccio ricorso al mercato per porre rimedio agli errori fatti finora: mercato di RIPARAZIONE, appunto.
Sotto di noi al momento solo il Padova. Candidate alla retrocessione dunque Padova, Livorno e Cittadella. Oltre noi ovviamente.
I nostri competitors dunque per la salvezza risponderanno essenzialmente ai nomi di LECCE, ASCOLI, CARPI.
Una lotta aspra e durissima, ricca di colpi di scena, ma ristretta ad un fazzoletto di squadre. Quelle che ho menzionato.
Il Lecce oggi ha preso venuti, terzino destro, titolare l'anno scorso a Benevento e sopratutto titolare l'anno della promozione in A ed anche maccariello altro difensore con grossa esperienza in B. Già avevano fatto acquisti importanti. Questi, se proprio vanno male, arrivano a metà classifica.

Kronox
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Messaggio da Kronox »

Io dico 6,5 per il 7 mancherebbero un difensore da B (Belmonte, Blanchard) ed un centrocampista over.
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

cirujeda ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 21:00
cirujeda ha scritto:
misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 20:12 Sufficiente. Troppo ritardo che si paga in termini di affiatamento. (Sembra) poca progettualità.. Bisogna chiarire se i prestiti sono secchi o meno.
Fortunatamente sfruttiamo gruppo e lavoro dell'anno scorso. Playoff largamente alla portata.
Pero se il campionato dovesse partire a 22 con due sett di ritardo potremmo partire senza nessun handicap particolare, anzi col vantaggio sulle 3 eventuali reintegrate e sul -5 del Fg
Il Foggia non lo consideriamo proprio che arriverà nelle prime 5 lo stesso. Ha un potenziale per vincere il campionato.

Uhm
Con uno come Grassadonia sulla panca, io tanto certo non sono....con un altro allenatore si.
Izzatore di professione :sord
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta

Messaggio da frank ock »

Voto 6.
Purtroppo tutti i big presi vengono da una o più annate cosi cosi. Nessuno dei nuovi viene da un'annata eccezionale (ciò dovrebbe far riflettere)
Avrei preferito una squadra fatta di giovani.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 21:10
cromosoma21 ha scritto:VOTO: 5
Il Lecce oggi ha preso venuti, terzino destro, titolare l'anno scorso a Benevento e sopratutto titolare l'anno della promozione in A ed anche maccariello altro difensore con grossa esperienza in B. Già avevano fatto acquisti importanti. Questi, se proprio vanno male, arrivano a metà classifica.

Mah, vedremo
lupant70
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Messaggio da lupant70 »

Per me 7-
cirujeda
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 7536 volte
Sei stato  ringraziato: 1856 volte

Messaggio da cirujeda »

Bia ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 21:13
cirujeda ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 21:00
cirujeda ha scritto:

Uhm
Con uno come Grassadonia sulla panca, io tanto certo non sono....con un altro allenatore si.
Ecco.
Il punto di domanda grosso è proprio l allenatore.
Indecifrabile e fino ad oggi ha dimostrato poco anche in C.
B O I C o o p !
andy86
Partecipante
Partecipante
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 12 volte

Messaggio da andy86 »

Considerato che il nostro obiettivo è la salvezza e non vincere il campionato, x me voto 7. Squadra completa in tutti i reparti, confermato il blocco vincente dell'anno precedente e cosa più importante riconfermato braglia. In più gli innesti di qualità ci sono stati. Cosa da non sottovalutare, x la prima volta nella gestione guarascio ci troviamo addirittura a dover sfoltire la rosa..
Klacid
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Klacid »

Voto 7. Mantenuta intelaiatura della squadra che ci ha fatto stravincere i play off e che tutti abbiamo applaudito e sono stati inseriti giocatori di categoria ( Maniero,Garritano,legittimo,Verna ma anche Di Piazza) che hanno aumentato la qualità della squadra e le danno le armi x giocarsi una tranquillità salvezza...bisogna essere ogni tanto obiettivi...Forza Lupi!! Basta alle critiche Tutti allo stadio...
Klacid
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo

Messaggio da Klacid »

Voto 7. Mantenuta intelaiatura della squadra che ci ha fatto stravincere i play off e che tutti abbiamo applaudito e sono stati inseriti giocatori di categoria ( Maniero,Garritano,legittimo,Verna ma anche Di Piazza) che hanno aumentato la qualità della squadra e le danno le armi x giocarsi una tranquillità salvezza...bisogna essere ogni tanto obiettivi...Forza Lupi!! Basta alle critiche Tutti allo stadio...
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Genere: Maschile
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Messaggio da Oberdan_80 »

voto 6 se avessimo completato la rosa con questi innesti a fine luglio, ora a 7 GG dall'inizio del campionato voto 4,5, Braglia dovrà fare fare i salti mortali per inserire i nuovi e adeguare schemi e gioco, partiremo ad handicap, vedremo quanto ci metterà a ricreare una squadra QUADRATA
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
frank ock
Veterano
Veterano

Messaggio da frank ock »

Voto 10 (E' quello datogli da Corvino;)
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Bia
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Messaggio da Bia »

VOTO MERCATO: 6,5 ( soggetto a possibili variazioni)

E' la mia personale media per aver confermato gran parte della rosa dell'anno scorso (7, anche il ritorno di Tutino, nonostante la volontà del giocatore che è stata determinante, è stato gestito bene e velocemente da Trinchera) e il mercato fatto (6).
Il mio dubbio più grosso riguarda i due uruguaiani.
Di Baez mi preoccupo poco, ma Schetino DEVE essere un buon acquisto, perchè altrimenti a centrocampo siamo un pò risicati, e questo non va bene.
Ad ogni modo, se questi due mi smentiscono, e se Trinchera piazza qualche colpo finale con gli svincolati, lo cambierò immediatamente.
Finalmente siamo in B..allo!
Non vedo l'ora che inizi il campionato.

:flag: :flag: :flag:
Izzatore di professione :sord