è Blanchard lo svincolato, non Belmonte, e comunque credo proprio di si.DarkGOD ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 18:54 legittimo esclude un ipotetico arrivo di belmonte ?
considerato che è svincolato..si può prendere anche dopo.. no ?
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Belmonte non è svincolato, ma comunque non viene. Hanno preso capela in quel ruolo. Il primo voleva oltre 200 mila euro.DarkGOD ha scritto:legittimo esclude un ipotetico arrivo di belmonte ?
considerato che è svincolato..si può prendere anche dopo.. no ?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
blanchard è svincolato ? come mai ?
e che aspettamu..
serve cmq un altro mediano,che sia svincolato o meno non importa..ni serva.
e che aspettamu..
serve cmq un altro mediano,che sia svincolato o meno non importa..ni serva.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Siamo finalmente al completo. Volendo essere pignoli un centrocampista....
Dobbiamo dare atto a TRICHECO e capifinuachhiu di aver profuso l'impegno possibile. Questo vuol dire che abbiamo un organico di alto livello? Non lo so...non credo. La B è un campionato spietato ma ricco di sorprese e non partiamo battuti contro nessuno.
Maniero, Tutino, Garritano, Di Piazza...dai, abbiamo buoni numeri avanti e credo che uno tra Perez e Baclet debba andare via.
Dobbiamo dare atto a TRICHECO e capifinuachhiu di aver profuso l'impegno possibile. Questo vuol dire che abbiamo un organico di alto livello? Non lo so...non credo. La B è un campionato spietato ma ricco di sorprese e non partiamo battuti contro nessuno.
Maniero, Tutino, Garritano, Di Piazza...dai, abbiamo buoni numeri avanti e credo che uno tra Perez e Baclet debba andare via.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 0
Rimangono sia Baclet che Perez secondo me perché è da decifrare l’assetto con Mungo. Braglia giocherà con il 343 ed al momento hai i titolari Tutino Maniero Garritano e come riserve Baez (che secondo me vedrà il campo con il binocolo come Schetino) Baclet ed uno tra Mungo, Di Piazza e Perez. Bisogna capire chi ritiene più sacrificabile Braglia tra Baclet e Perez e soprattutto chi dei due avrà un minimo di mercato in C. Volendo fare i pignoli avrei voluto un centrale mancino ed un portiere esperti.
Credo giocheremo così:
Saracco
(Perina)
Capela Dermaku Legittimo
(Idda) (Pascali) (Tiritiello)
Bearzotti Varna Bruccini D’Orazio
(Corsi) (Palmiero) (Schetino/Varone) (Anastasio)
Garritano Maniero Tutino
(Mungo/Perez) (Baclet) (Di Piazza)
Credo giocheremo così:
Saracco
(Perina)
Capela Dermaku Legittimo
Garritano Maniero Tutino
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Temo entrambi per l'affollamento nel reparto avanzato. 6 attaccanti (senza contare Bearzotti che può fare anche l'esterno offensivo) sono troppi per un 3-5-2. Se Braglia decidesse di passare al 3-4-3 allora sarebbe solo uno ad andare via. Non me ne voglia Perez, bravissimo ragazzo e anche se non ha rispettato le aspettative tutto gli si può imputare ma non che il ragazzo non si sia impegnato, ma spero vivamente che resti Bacletemmeadiddru ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 19:25 Siamo finalmente al completo. Volendo essere pignoli un centrocampista....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Baclet piace alla viterbese
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
non siamo al completo emme..ma di certo almeno ora abbiamo una rosa DECENTE e che può giocarsela con le altre..emmeadiddru ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 19:25 Siamo finalmente al completo. Volendo essere pignoli un centrocampista....
non potevamo pretendere di giocare con varone titolare..
penso che alla fine si peschi uno svincolato d'esperienza in mediana..un'operazione stile loviso
perez cmq non è detto che resti..il mercato di c chiude il 25
poi magari braglia vuole dargli qualche chance..ma se le fallisce e gioca come fatto fin'ora a gennaio credo che gli si farà capire tranquillamente di fare le valigie.
ovviamente io spero si ripigli perchè è sempre un'arma in piu' in un campionato complicato come quello che andremo ad affrontare
mercato discreto,non ottimo perchè fatto con tempistiche e modi da lenticchia e si poteva anche fare meglio..ma per essere al primo anno di b sia per il guaro che per trinky diciamo che ci possiamo accontentare..
certo che u cazz'i terzino destro unnu vulimu piglià e unnu vulimu piglià
..cento anni di storia..
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 15 volte
- Sei stato ringraziato: 43 volte
Ho visto idda, Bearzotti e tiritiello al carrefour.. Ormai anche loro sono stati contagiati da Guarascio.. Vanno al risparmio.. Sapevano che c'era il 30 % su tutto
-
- Veterano
anche io dico 343 ..l'acquisto di garritano ti garantisce copertura di almeno tre ruoli,un po' come mungoARos ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 19:34 Rimangono sia Baclet che Perez secondo me perché è da decifrare l’assetto con Mungo. Braglia giocherà con il 343 ed al momento hai i titolari Tutino Maniero Garritano e come riserve Baez (che secondo me vedrà il campo con il binocolo come Schetino) Baclet ed uno tra Mungo, Di Piazza e Perez. Bisogna capire chi ritiene più sacrificabile Braglia tra Baclet e Perez e soprattutto chi dei due avrà un minimo di mercato in C. Volendo fare i pignoli avrei voluto un centrale mancino ed un portiere esperti.
Credo giocheremo così:
Saracco
(Perina)
Capela Dermaku Legittimo
Garritano Maniero Tutino
finalmente abbiamo una rosa con gente almeno decente per fare turn over per queste 40 o piu' partite che ci aspettano
vedendo il tuo prospetto di squadra,salta all'occhio come sopratutto baez sia un giocatore INUTILE e preso non si sa per quale motivo..ma pure schetino..tra l'altro occupano posti perchè non sono under..avrei preferito due giovani toghi in piu' e non sti scappati di casa.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Per me non abbiamo centrocampisti adatti a giocare a 2, quindi o 3-5-2 o 4-3-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Trinchera ha parlato di 2-3 esuberi. Due sono mendicino e perina. Il terzo credo sia uno tra Baclet (e mi dispiacerebbe) e perez.