CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Crotone , Verona e Benevento in serie A ci fanno ritorno jocannu cu nu pede...
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
Al momento secondo me avete almeno un paio di squadre davanti. Simy non mi convince per niente avendolo visto anche dal vivo. Secondo me manca qualcosa sia in mezzo che proprio in attacco.mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:38veramente non siamo immobili per niente ciò che ci serviva l'abbiamo preso e dovrebbe restare la squadra dello scorso campionato anchemisasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:36 Ci sono 6/7 società che hanno fatto un mercato pazzesco. Questo vuol dire matematicamente che molti falliranno l'obiettivo.
Mi stupisce un po' l'immobilismo del Crotone.
Noi entriamo tranquillamente nei play off.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
ma la A è diversa dalla B, certo nei movimenti non è proprio bello da vedere Simy ma nell'ultimo campionato ha mostrato che la porta la sa vedere e in B può fare bene,misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:53Al momento secondo me avete almeno un paio di squadre davanti. Simy non mi convince per niente avendolo visto anche dal vivo. Secondo me manca qualcosa sia in mezzo che proprio in attacco.mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:38veramente non siamo immobili per niente ciò che ci serviva l'abbiamo preso e dovrebbe restare la squadra dello scorso campionato anchemisasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:36 Ci sono 6/7 società che hanno fatto un mercato pazzesco. Questo vuol dire matematicamente che molti falliranno l'obiettivo.
a centrocampo secondo me abbiamo uno dei centrocampi più forti della B con Barberis,Benali,Molina,Zannellato,Firenze,Stoian e se restano abbiamo anche Rohden e Aristoteles, poi giochiamo a 5 quindi a centrocampo possono giocare anche Faraoni e Martella esterni
in attacco abbiamo Nalini,Budimir,Simy,Spinelli, forse una seconda punta ci vorrebbe
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Vi consiglio Perezmistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:00ma la A è diversa dalla B, certo nei movimenti non è proprio bello da vedere Simy ma nell'ultimo campionato ha mostrato che la porta la sa vedere e in B può fare bene,misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:53Al momento secondo me avete almeno un paio di squadre davanti. Simy non mi convince per niente avendolo visto anche dal vivo. Secondo me manca qualcosa sia in mezzo che proprio in attacco.mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:38veramente non siamo immobili per niente ciò che ci serviva l'abbiamo preso e dovrebbe restare la squadra dello scorso campionato anchemisasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:36 Ci sono 6/7 società che hanno fatto un mercato pazzesco. Questo vuol dire matematicamente che molti falliranno l'obiettivo.
a centrocampo secondo me abbiamo uno dei centrocampi più forti della B con Barberis,Benali,Molina,Zannellato,Firenze,Stoian e se restano abbiamo anche Rohden e Aristoteles, poi giochiamo a 5 quindi a centrocampo possono giocare anche Faraoni e Martella esterni
in attacco abbiamo Nalini,Budimir,Simy,Spinelli, forse una seconda punta ci vorrebbe
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 18 volte
perchè ci vuoi così male?frank ock ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:03Vi consiglio Perezmistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:00ma la A è diversa dalla B, certo nei movimenti non è proprio bello da vedere Simy ma nell'ultimo campionato ha mostrato che la porta la sa vedere e in B può fare bene,misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:53Al momento secondo me avete almeno un paio di squadre davanti. Simy non mi convince per niente avendolo visto anche dal vivo. Secondo me manca qualcosa sia in mezzo che proprio in attacco.mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:38veramente non siamo immobili per niente ciò che ci serviva l'abbiamo preso e dovrebbe restare la squadra dello scorso campionato anchemisasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:36 Ci sono 6/7 società che hanno fatto un mercato pazzesco. Questo vuol dire matematicamente che molti falliranno l'obiettivo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:00ma la A è diversa dalla B, certo nei movimenti non è proprio bello da vedere Simy ma nell'ultimo campionato ha mostrato che la porta la sa vedere e in B può fare bene,misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:53Al momento secondo me avete almeno un paio di squadre davanti. Simy non mi convince per niente avendolo visto anche dal vivo. Secondo me manca qualcosa sia in mezzo che proprio in attacco.mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:38misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:36 Ci sono 6/7 società che hanno fatto un mercato pazzesco. Questo vuol dire matematicamente che molti falliranno l'obiettivo.
veramente non siamo immobili per niente ciò che ci serviva l'abbiamo preso e dovrebbe restare la squadra dello scorso campionato anche
mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:00ma la A è diversa dalla B, certo nei movimenti non è proprio bello da vedere Simy ma nell'ultimo campionato ha mostrato che la porta la sa vedere e in B può fare bene,misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:53Al momento secondo me avete almeno un paio di squadre davanti. Simy non mi convince per niente avendolo visto anche dal vivo. Secondo me manca qualcosa sia in mezzo che proprio in attacco.mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:38misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:36 Ci sono 6/7 società che hanno fatto un mercato pazzesco. Questo vuol dire matematicamente che molti falliranno l'obiettivo.
veramente non siamo immobili per niente ciò che ci serviva l'abbiamo preso e dovrebbe restare la squadra dello scorso campionato anche
Condivido quasi tuttomistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:00ma la A è diversa dalla B, certo nei movimenti non è proprio bello da vedere Simy ma nell'ultimo campionato ha mostrato che la porta la sa vedere e in B può fare bene,misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:53Al momento secondo me avete almeno un paio di squadre davanti. Simy non mi convince per niente avendolo visto anche dal vivo. Secondo me manca qualcosa sia in mezzo che proprio in attacco.mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:38misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:36 Ci sono 6/7 società che hanno fatto un mercato pazzesco. Questo vuol dire matematicamente che molti falliranno l'obiettivo.
Mediana ben fatta e prob Martella e Faraoni la migliore coppia di esterni della B
Davanti invece, sulla carta, tante squadre messe meglio
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Il Crotone è da primi 3 posti tranquillamente. In ogni caso, grazie al paracadute economico, possono intervenire dove e quando vogliono.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
è chiaro che siete troppo offensivimistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:00ma la A è diversa dalla B, certo nei movimenti non è proprio bello da vedere Simy ma nell'ultimo campionato ha mostrato che la porta la sa vedere e in B può fare bene,misasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:53Al momento secondo me avete almeno un paio di squadre davanti. Simy non mi convince per niente avendolo visto anche dal vivo. Secondo me manca qualcosa sia in mezzo che proprio in attacco.mistero90 ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:38veramente non siamo immobili per niente ciò che ci serviva l'abbiamo preso e dovrebbe restare la squadra dello scorso campionato anchemisasi ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 16:36 Ci sono 6/7 società che hanno fatto un mercato pazzesco. Questo vuol dire matematicamente che molti falliranno l'obiettivo.
vi manca come il pane un terzino metodico e saltellatore
lo volete angeluzzu corsi ?
si accontenta di nu paninu cu supprissata ogni matina ari 9 prima dell'allenamento e sarà lieto di amministrare la vostra fascia destra con grande qualità e presenza esplosiva.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 448 volte
- Sei stato ringraziato: 2179 volte
Verna sta firmando ora. Dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
Già ha un senso diverso questa operazioneBrigata rossoblu ha scritto:Verna sta firmando ora. Dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Sciaudone.....e ni sistemamu i cuasti.......
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
dai prendiamo sciuaddruone o moretti e con la mediana siamo apposto.
ma la pista rolando è tramontata del tutto ?
ma la pista rolando è tramontata del tutto ?
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Verna UFFICIALE!
Benvenuto a lui ed a Garritano in attesa degli altri 2..
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
Anche lui prestito secco, non si parla di diritto per il riscatto. Questa è una bella minchiata.cosenza83 ha scritto:Verna UFFICIALE!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Ma Maniero ha firmato?Brigata rossoblu ha scritto: venerdì 17 agosto 2018, 17:23 Verna sta firmando ora. Dovrebbe essere prestito con diritto di riscatto