Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
tivedo78 ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 21:07
misasi ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 21:02
Serve un altro centrocampista!!!!!!
Verna e garritano che può fare la mezz ala, inoltre leggo di una trattativa per aramu del tornino, a che ci serve??
Garritano è un esterno d'attacco. Non fa la mezzala tantomeno il terzino...
Aramu è un esterno sinistro che nasce trequartista, ha fatto la seconda punta.
Ci serve un centrocampista. Verna non basta.
Ranocchia90 ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 20:49
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 20:25
Ceravolo prende 600 mila euro annui... questo è stato l’ostacolo. Maniero nemmeno la metà anche se firmerà un importante triennale...
Tralasciando il nero, in serie B il contratto massimo che si può offrire non è 300/400 mila euro?
No... di Carmine quest’anno percepirà 700 mila euro a Verona.
Lupo1970... avrà capito che senza gli elementi richiesti da braglia saremmo scesi a piombo.
Pedullá effettivamente riporta Maniero in prestito dal Novara a Cosenza. Io avevo sentito diversamente ma difficilmente lui sbaglia
Brigà convieni con me che Guarascio dovrebbe riflettere sul futuro societario ......secondo il mio modesto avviso dovrebbe cercare qualche socio, anche di fuori regione, che lo potesse affiancare per rendere la società più forte e organizzata
Concordo con te, ma solo gente seria
Sono d'accordo.....di gente inaffidabile ne abbiamo vista abbastanza
tivedo78 ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 21:07
misasi ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 21:02
Serve un altro centrocampista!!!!!!
Verna e garritano che può fare la mezz ala, inoltre leggo di una trattativa per aramu del tornino, a che ci serve??
Garritano è un esterno d'attacco. Non fa la mezzala tantomeno il terzino...
Aramu è un esterno sinistro che nasce trequartista, ha fatto la seconda punta.
Ci serve un centrocampista. Verna non basta.
Chissà arriva pure sciaudone o maggiore
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Centrocampisti che possono giocare a 2 abbiamo Palmiero, Bruccini, Verna ( ho sentito una sua intervista ) e credo Schetino. Poi c'è sempre Mungo che può adattarsi bene. Insomma ne abbiamo.
Con Garritano dovresti fare il 3-4-3 ma in quel caso ne’ Palmiero ne’ Bruccini ne ‘ Mungo possono giocare in un centrocampo a 2. Ergo può giocare solo al posto di Corsi nel 3-5-2
Gli acquisti di Maniero, Garritano e Verna serve ancora un altro centrocampista ed il difensore centrale di piede sinistro, l'acquisto di Garritano e' stato fatto perche' Braglia nelle sue richieste aveva chiesto un esterno di centrocampo. Un'altro centrocampista serve come serve il difensore speriamo che Trinky faccia l'ultimo sforzo, vediamo che combina Trinky.
Nube di Tempesta ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 13:24
Guagliù, ottimismo!
Arrivano i rinforzi
Spara [emoji55]
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho parlato con chi di dovere che mi ha assicurato per l’ennesima volta che il Cosenza alla prima di campionato si presenterà con almeno 4 giocatori in più di ora, tutti con esperienza in categoria. Il che significherà che non vinceremo il campionato ma non saremo l’armata brancaleone attuale e potremo giocarci la salvezza con altre 7-8 squadre
Fortunatamente avevano ragione. Per la prima di campionato ci presentiamo non da armata brancaleone, cuore grinta e voce ora per mantenere la categoria.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
lupant70 ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 21:20
Con Garritano dovresti fare il 3-4-3 ma in quel caso ne’ Palmiero ne’ Bruccini ne ‘ Mungo possono giocare in un centrocampo a 2. Ergo può giocare solo al posto di Corsi nel 3-5-2
Penso che braglia proverà il 343 che è suo sistema preferito.
Io a centrocampo uno di esperienza lo prenderei tipo giorgi anche se gioca meno può dare tranquillità ed esperienza li in mezzo tipo loviso l’anno scorso.
Comunque con questi aquisti prevedo tanta ma tanta panchina X i due fiorentini.
Baclet non penso braglia voglia disfarsene partendo dalla panchina che finalmente ha accettato può fare bene