Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ecco la formazione di una neopromossa dove in società ci sono persone con i soldi .....
Vigorito, fiammozzi, Bovo, Lucioni, Calderoni, petriccione, Arrigoni, Chiricò, Falco, Palombi, La Mantia
lupo1970 ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 17:32
Ecco la formazione di una neopromossa dove in società ci sono persone con i soldi .....
Vigorito, fiammozzi, Bovo, Lucioni, Calderoni, petriccione, Arrigoni, Chiricò, Falco, Palombi, La Mantia
Ecco una formazione di una squadra che negli ultimi 4 anni di serie C ha speso 20 milioni di euro, di cui 5,5 nell’ultima stagione. E che quest’anno in B penso abbia speso anche di più.
Noi lo scorso anno siamo saliti con budget di 1,5 milioni, negli ultimi 4 non superiamo i 7-8 milioni totali
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
lupo1970 ha scritto: giovedì 16 agosto 2018, 17:32
Ecco una formazione di una squadra che negli ultimi 4 anni di serie C ha speso 20 milioni di euro, di cui 5,5 nell’ultima stagione. E che quest’anno in B penso abbia speso anche di più.
Noi lo scorso anno siamo saliti con budget di 1,5 milioni, negli ultimi 4 non superiamo i 7-8 milioni totali
Brigà io ho fatto l'esempio del Lecce per la società che ha non per le spese folli.......
ma ti rendi conto che a 24 ore dalla fine del calciomercato....per un mese hai inseguito Chiosa e prendi Legittimo....Tratti Verna dal 12 luglio e lo prendi il 17 agosto infine in attacco tratti Zigoni e rischi di prendere Vinicius......
Non penso che non potevi fare uno sforzo per tre giocatori quali Blanchard, Giorgi, Ardemagni.....che non sono neanche top....
Ultima modifica di lupo1970 il giovedì 16 agosto 2018, 17:44, modificato 2 volte in totale.
lupo1970 ha scritto:Ecco la formazione di una neopromossa dove in società ci sono persone con i soldi .....
Più Ajeti 21 partite in A l'anno scorso e scavone titolare nel Parma promosso.
lupo1970 ha scritto:Ecco la formazione di una neopromossa dove in società ci sono persone con i soldi .....
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma noi siamo saliti con 1,5 milioni mentre loro hanno speso 6 milioni.......questo è l'alibi di Guarascio...
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma noi siamo saliti con 1,5 milioni mentre loro hanno speso 6 milioni.......questo è l'alibi di Guarascio...
Forse loro fanno i play off, noi non so che fine facciamo...