CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Lineare, non una piega.....Lupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 14:30 Non ho mai avuto aspettative che andassero oltre il lecito, visto che siamo tra l’altro una neopromossa .
Non ho mai tifato in funzione della forza della squadra , ho sempre sostenuto con la presenza attiva sino a quando la vita me lo ha permesso .
Senza presunzione, ho girato campi di Sicilia , Campania , Puglia e Basilicata che forse in diversi tra i più giovani di voi sanno che esistono .
Ho vissuto gli allenatori più “pazzi” che una squadra possa avere , il primo che mi viene in mente è il mitico Umberto Mannocci, un personaggio alla Mazzone, per intenderci.
Ho vissuto presidenti come Spadafora , Favoino, i fratelli Siciliano.... e ci sono stato SEMPRE!
Ho vissuto 15 anni, gli ultimi, come voi, che sono stati un inferno ed ora che seppure in maniera inattesa mi sono ritrovato in paradiso mi si conceda , credo legittimamente , di chiedere che almeno ci si provi a mantenerla questa categoria . E se dissento non mi va di essere tacciato di esser tifoso d’occasione e di convenienza .
Ho vissuto questo calciomercato in quasi assoluto silenzio, con la convinzione prima e la speranza dopo che si facesse qualcosa di serio . Non nascondo che tra me e me in qualche occasione leggendo il buon cromosoma mi son detto ...” iaramatjna, datti pace , aspetta nu pocu...”. E invece questo poco è diventato prima tanto, poi assai, infine troppo.
E non ci sto, ergo m’incazzo!
Legittimamente.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Finalmente uno ca parla buanu VERONA MMER....!offlaga ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 15:22 Di una cosa sono sicuro:che questi ragazzi c'è la metteranno tutta per onorare la maglia e i nostri colori. Bando alle critiche! Sosteniamoli, venissero pure dalla Sambucina! Riempiamo il Marulla! Se deve arrivare, arriverà il tempo delle recriminazioni. Che Cosenza non è una piazza facile lo sanno Guarascio, Trinchera ed anche i giocatori ed ognuno si assumerà le responsabilità per le proprie scelte. Noi oRa dobbiamo essere una pigna e lottare insieme. Non vedo l'ora di mina' ndru mussu a si quattro fascisti di Verona!...Iamu Lupi!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Armellino e costa ferreira in uscita dal lecce. Visto che in B non riusciamo ad arrivare a nulla, almeno due top di C.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
Armellini è un gran bel centrocampista. Ma probabilmente abbiamo bisogno di qualcuno con piu esperienza in BMarkol ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 18:24 Armellino e costa ferreira in uscita dal lecce. Visto che in B non riusciamo ad arrivare a nulla, almeno due top di C.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Genere: Maschile
- Ha ringraziato: 986 volte
- Sei stato ringraziato: 1058 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3277 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
E speriamo che già domani almeno 2 giocatori di questi vengano acquisti.....il tempo delle chiacchiere sta per esaurirsiLupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 19:14 I nomi sono sempre quelli di Giorgi, Sciaudone e Acampora.
-
- Veterano
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Lupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 14:30 Non ho mai avuto aspettative che andassero oltre il lecito, visto che siamo tra l’altro una neopromossa .
Non ho mai tifato in funzione della forza della squadra , ho sempre sostenuto con la presenza attiva sino a quando la vita me lo ha permesso .
Senza presunzione, ho girato campi di Sicilia , Campania , Puglia e Basilicata che forse in diversi tra i più giovani di voi sanno che esistono .
Ho vissuto gli allenatori più “pazzi” che una squadra possa avere , il primo che mi viene in mente è il mitico Umberto Mannocci, un personaggio alla Mazzone, per intenderci.
Ho vissuto presidenti come Spadafora , Favoino, i fratelli Siciliano.... e ci sono stato SEMPRE!
Ho vissuto 15 anni, gli ultimi, come voi, che sono stati un inferno ed ora che seppure in maniera inattesa mi sono ritrovato in paradiso mi si conceda , credo legittimamente , di chiedere che almeno ci si provi a mantenerla questa categoria . E se dissento non mi va di essere tacciato di esser tifoso d’occasione e di convenienza .
Ho vissuto questo calciomercato in quasi assoluto silenzio, con la convinzione prima e la speranza dopo che si facesse qualcosa di serio . Non nascondo che tra me e me in qualche occasione leggendo il buon cromosoma mi son detto ...” iaramatjna, datti pace , aspetta nu pocu...”. E invece questo poco è diventato prima tanto, poi assai, infine troppo.
E non ci sto, ergo m’incazzo!
Legittimamente.
-
- Veterano
E se peschiamo tra questi non sarebbe male...Lupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 19:14 I nomi sono sempre quelli di Giorgi, Sciaudone e Acampora.
B O I C o o p !
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Intanto menu' odierno di ferragosto:
-paccari per tutti che ci stanno sempre buanu
-polliiiiiiiii alla carlitos oppure variante galline alla cozzolaro
-mulinciane i tutti i manere
-pistiddri toste e mustazzuali tuasti, noccioline a volontà
il tutto abbellito con centro tavolo "nge venet"
fine serata tutti ad ammirare i piguuuleeeeee di dunchis ecc...
-paccari per tutti che ci stanno sempre buanu
-polliiiiiiiii alla carlitos oppure variante galline alla cozzolaro
-mulinciane i tutti i manere
-pistiddri toste e mustazzuali tuasti, noccioline a volontà
il tutto abbellito con centro tavolo "nge venet"
fine serata tutti ad ammirare i piguuuleeeeee di dunchis ecc...