CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Bastava prendere in prestito kiyine e Sowe in uscita dal Chievo, e f. Kanoute, con 4 noccioline...........
Quello che non si è visto in questo mercato è stata la serietà
È questo che fa incazzare.....
Nessuna riorganizzazione societaria, nessun nuovo assetto, nessun nuovo organigramma, tutto all'insegna del solito lentissimo e irritante modus operandi...
Di conseguenza, nessun entusiasmo.....
Non è passata e quindi non è stata recepita la voglia MATTA di cimentarsi in una nuova entusiasmante avventura
Anzi è stato recepito un messaggio diametralmente opposto.........
Direi un disastro totale questo primo approccio alla B


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 10:39 Lo stesso Ascoli rispetto a noi ha fatto un mercato di lusso...E poi si chiede alla città di rispondere ! Chiaramente si tifa la maglia ma non puoi pensare di riportare i 10.000 fissi al Marulla cu Baez , un fissiamu, eh ja’!
Questo, finalmente, è saper parlare......

Bisogna dire la verità, inutile prendere in giro, oggi nessuno ha più l'anello al naso......
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Caro Cromo, in questo ultimo mese ho letto tantissimo e parlato pochissimo , memore degli errori commessi e riconosciuti del recente passato . Ora basta però , mi sono rotto le pal**! Aspetto come tutti questo momento da troppo tempo e dopo troppe sofferenze e mortificazioni . Per il cul* loro non ci prendono!
Lupoavita
Veterano
Veterano
Messaggi: 4085
Iscritto il: domenica 8 marzo 2009, 17:14
Genere: Maschile
Località: Predazzo ( TN)
Ha ringraziato: 945 volte
Sei stato  ringraziato: 1019 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupoavita »

Caro Cromo, in questo ultimo mese ho letto tantissimo e parlato pochissimo , memore degli errori commessi e riconosciuti del recente passato . Ora basta però , mi sono rotto le pal**! Aspetto come tutti questo momento da troppo tempo e dopo troppe sofferenze e mortificazioni . Per il cul* loro non ci prendono!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Lupoavita ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 10:47 Caro Cromo, in questo ultimo mese ho letto tantissimo e parlato pochissimo , memore degli errori commessi e riconosciuti del recente passato . Ora basta però , mi sono rotto le pal**! Aspetto come tutti questo momento da troppo tempo e dopo troppe sofferenze e mortificazioni . Per il cul* loro non ci prendono!
Applausi

Aggiungo che l'amarezza, che a volte abbiamo manifestato in modo eccessivo e straripante, è direttamente proporzionale all'amore e alle aspettative elevatissime che ciascuno di noi ha nutrito per questa squadra, che sentiamo NOSTRA....
Lo sbotto è più che comprensibile , fisiologico, normale.....
Ultima modifica di cromosoma21 il mercoledì 15 agosto 2018, 11:11, modificato 1 volta in totale.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da xaverios »

A questo punto due conti in tasca alla società possiamo e dobbiamo anche farli. Le entrate della B sono esponenziali rispetto alla C e ciononostante il monte ingaggi ad oggi è identico allo scorso anno ( anzi forse anche qualcosa in meno visti i tanti prestiti under!) questo non è accetabile, non può esserlo!
Capisco che dobbiamo fare la parte dei tifosi a prescindere ma al tifoso di oggi giustamente interessano anche queste cose e questa anomalia deve essere spiegata! Mi aspetto almeno 4 top (che poi sarebbero normali giocatori di bassa serie b) per essere minimamente soddisfatto!
Avatar utente
Perris
Veterano
Veterano
Messaggi: 1704
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2012, 21:18
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 282 volte
Sei stato  ringraziato: 280 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Perris »

Come al solito il taglia taglia non manca mai....
A volte mi chiedo se molti seguono il Cosenza per amore verso la maglia o solo per criticare,tagliare e piangersi addosso, prima ancora di vedere la squadra come gioca. È chiaro a tutti che mancano almeno tre elementi di spessore, ma non vuol dire che siano sempre e solo i soliti nomi tra virgolette di giocatori famosi. Come è altrettanto chiaro e almeno io mentalmente mi sto preparando a questo, che anche con i tre elementi forti, ci sarà da soffrire per mantenere la categoria. Tifiamo e non critichiamo solamente, perché sentir dire che con Baez la gente allo stadio non va, è fare il classico e secondo me, sbagliato discorso di un semplice simpatizzante e non di un tifoso. Perché se prendi il nome di grido e la squadra va male, secondo voi la gente viene allo stadio per tutto il campionato? Arrivederci a tutti e buon ferragosto....
Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

D’u calciomercato u ninni frica nnè, d’u calciomercato u ninni frica nnè... buon ferragostooooooo, aleóóóó!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Una domanda: ma essere tifosi significa tifare ed essere sempre presenti in casa e fuori o anche indefettibilmente approvare in modo aprioristico, acritico e fideistico l'operato di ogni e qualsiasi dirigenza???? In questo secondo caso dovremmo x assurdo definire tagliatore chi ha criticato (in modo sacrosanto e lungimirante) dirigenza che hanno distrutto il calcio a Cosenza...e per piacere nn facciamo distinguo fra dirigenza e dirigenza, visto che qui è in rilievo unicamente la questione se un tifoso (che va allo stadio e segue la squadra -io lo faccio da quando avevo 7 anni) possa criticare (se nn va a suo parere) l'operato di chi gestisce la società senza essere chiamato tagliatore simpatizzante nn tifoso tifoso frigido.
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Ps buon ferragosto a tutti!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3211 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Forza Lupi!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Perris ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 11:09 Come al solito il taglia taglia non manca mai....
A volte mi chiedo se molti seguono il Cosenza per amore verso la maglia o solo per criticare,tagliare e piangersi addosso, prima ancora di vedere la squadra come gioca. È chiaro a tutti che mancano almeno tre elementi di spessore, ma non vuol dire che siano sempre e solo i soliti nomi tra virgolette di giocatori famosi. Come è altrettanto chiaro e almeno io mentalmente mi sto preparando a questo, che anche con i tre elementi forti, ci sarà da soffrire per mantenere la categoria. Tifiamo e non critichiamo solamente, perché sentir dire che con Baez la gente allo stadio non va, è fare il classico e secondo me, sbagliato discorso di un semplice simpatizzante e non di un tifoso. Perché se prendi il nome di grido e la squadra va male, secondo voi la gente viene allo stadio per tutto il campionato? Arrivederci a tutti e buon ferragosto....
Ma che ragionamento è Perris? Io lo rispetto e ti rispetto, ma le cose sono molto semplici. È stato fatto un mercato molto molto al ribasso se consideriamo le legittime aspettative della gente. Da qui grandissima delusione. Dopo 15 anni di attesa se me lo permetti è normale essere delusi, che dici??Felici poi di essere smentiti, ma il buon giorno si vede dal mattino.
Fine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

xaverios ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 11:08 A questo punto due conti in tasca alla società possiamo e dobbiamo anche farli. Le entrate della B sono esponenziali rispetto alla C e ciononostante il monte ingaggi ad oggi è identico allo scorso anno ( anzi forse anche qualcosa in meno visti i tanti prestiti under!) questo non è accetabile, non può esserlo!
Capisco che dobbiamo fare la parte dei tifosi a prescindere ma al tifoso di oggi giustamente interessano anche queste cose e questa anomalia deve essere spiegata! Mi aspetto almeno 4 top (che poi sarebbero normali giocatori di bassa serie b) per essere minimamente soddisfatto!
Condivido pienamente
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupetto0194 »

Beh secondo me è giusto avere delle aspettative ma sicuramente non potevamo fare un mercato come le grandi o di grandi nomi essendo una neopromossa
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

lupetto0194 ha scritto: mercoledì 15 agosto 2018, 12:02 Beh secondo me è giusto avere delle aspettative ma sicuramente non potevamo fare un mercato come le grandi o di grandi nomi essendo una neopromossa
Lupe', sei così equilibrato che quando intervieni tu mi ritorna il buon umore, bravo 👏