Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
cirujeda ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 0:10
Ribadisco che Trinchera non prende sòle.
Prende ordini.
Dopo il miracolo dello scorso torneo sia Tricheco ma soprattutto Braglia non dovrebbero avere grossi problemi nel trovare sostanziosi contratti altrove....
Uscissero allo scoperto denunciando la situazione....
È dall'inizio dei Play-off che TUTTI vogliamo la B eccetto CAPI I ASTRONAVE....
Sono passati DUE MESI da Pescara....
Unici colpi Di Piazza e Capela....
Tutino S'è ricuatu iddru.... (menu male ara MARONNA)
NON SCHERZIAMO... E NESSUNO SI AZZARDI A TIRARE IN BALLO LA TIFOSERIA PER GLI SCARSI ABBONAMENTI...
QUESTO I coglio** TE LI FA SCENDERE SOTTO LE GINOCCHIA....
700 ABBONAMENTI SU PURU TROPPI....
ORA POSSIAMO PRENDERE PURE 4 TOP LA MIA IDEA NON CAMBIA....
SE VUOI LA FIDUCIA DI UNA PIAZZA NON È QUESTO L'ATTEGGIAMENTO DA TENERE... È NA V R I G O G N A....
Tró, mi riferisco al fatto che Tricheco prende ordini da Corvino.
Su Guarascio nulla di nuovo, non è che una promozione inaspettata potesse cambiarlo.
...capito.....
Signu nu pocu a lamiera...
Nervi tesi caz*.....
È un' angoscia......
Napoleone ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 8:27
Oltre alle partite hanno stabilito giorni e orari? Chi fa lavori su turni deve avere il tempo di organizzarsi.
Ecco gli orari:
1 anticipo al venerdi alle 21.00
3 partite il sabato alle 15.00
1 partita sabato alle 18.00
2 partite domenica alle 15.00
1 partita domenica alle 21.00
1 partita lunedi alle 21.00
lupo1970 ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 8:37
Ecco gli orari:
Ma non è stato deciso quale partita giocherà in quel giorno e orario preciso, nemmeno per le prime giornate. Io ad esempio stacco o inizio a lavorare alle 17 dipende dal turno. Insomma potrò andare allo stadio quando stacco alle 17 e la partita alle 18 o 21 o quando capito nei turni infrasettimanali che sono libero. Speriamo bene.
Napoleone ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 8:52
lupo1970 ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 8:37
Ecco gli orari:
Ma non è stato deciso quale partita giocherà in quel giorno e orario preciso, nemmeno per le prime giornate. Io ad esempio stacco o inizio a lavorare alle 17 dipende dal turno. Insomma potrò andare allo stadio quando stacco alle 17 e la partita alle 18 o 21 o quando capito nei turni infrasettimanali che sono libero. Speriamo bene.
Penso che entro fine settimana comunicheranno gli orari delle prime 3-4 giornate
cirujeda ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 0:10
Ribadisco che Trinchera non prende sòle.
Prende ordini.
Dopo il miracolo dello scorso torneo sia Tricheco ma soprattutto Braglia non dovrebbero avere grossi problemi nel trovare sostanziosi contratti altrove....
Uscissero allo scoperto denunciando la situazione....
È dall'inizio dei Play-off che TUTTI vogliamo la B eccetto CAPI I ASTRONAVE....
Sono passati DUE MESI da Pescara....
Unici colpi Di Piazza e Capela....
Tutino S'è ricuatu iddru.... (menu male ara MARONNA)
NON SCHERZIAMO... E NESSUNO SI AZZARDI A TIRARE IN BALLO LA TIFOSERIA PER GLI SCARSI ABBONAMENTI...
QUESTO I coglio** TE LI FA SCENDERE SOTTO LE GINOCCHIA....
700 ABBONAMENTI SU PURU TROPPI....
ORA POSSIAMO PRENDERE PURE 4 TOP LA MIA IDEA NON CAMBIA....
SE VUOI LA FIDUCIA DI UNA PIAZZA NON È QUESTO L'ATTEGGIAMENTO DA TENERE... È NA V R I G O G N A....
Non si capisce un caz*
A su giro mi sa ca n'annu picciatu daveru
4 retrocessioni, riposo all'ultima, tutto è contro di noi.
(ma se ci sono 4 retrocessioni significa che dalla c ne salgono 5 o addirittura 7? Che cul* al cozzo)
Confidiamo nel deretano di guarascio, al momento il nostro unico amuleto.
Ps. Prima in casa col verona. Non so se mi spiego. Viditi c'aviti i fa', dobbiamo giocare al marulla!
C'mon wolves
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza ha scritto:Non si capisce un caz*
(ma se ci sono 4 retrocessioni significa che dalla c ne salgono 5 o addirittura 7? Che cul* al cozzo)
Ps. Prima in casa col verona. Non so se mi spiego. Viditi c'aviti i fa', dobbiamo giocare al marulla!
C'mon wolves
Dalla C ne salgono comunque 4, 3 direttamente più 1 ai play off. Si dovrebbe continuare a 19 squadre. Anche se effettivamente non si capisce nulla.
Vilienza ha scritto:Non si capisce un caz*
C'mon wolves
Dalla C ne salgono comunque 4, 3 direttamente più 1 ai play off. Si dovrebbe continuare a 19 squadre. Anche se effettivamente non si capisce nulla.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Questa Lega sta diventando una barzelletta!
A questo punto, se le promozioni e le retrocessioni rimangono invariate, vi faccio vedere che ripescheranno le tre squadre il 7 settembre ed alla fine si parte a 22....
Che pagliacciata!
La prima fuori ad Ascoli la seconda in casa ( in realtà a Bari) col Verona: dopo due giornate secondo voi quanti punti avremo in classifica con questa squadra???
Partenza ad handicap per una che si deve salvare ???
Significa.......
freeboy05 ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 9:54
C’e Da sperare che avvenga il ripescaggio il 7 ,
Da ottimista quale sono con il format a 19 squadre abbiamo il 10% di possibilità di salvarci.
Più che altro fa pensare il fatto che avevano subito scritto che il calendario poteva subire variazioni per le sentenze, e che la FIGC si era messa di traverso poco prima che iniziassero i sorteggi...quindi un margine per partire in ritardo ed a 22 c'è ancora.
cromosoma21 ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 10:00
La prima fuori ad Ascoli la seconda in casa ( in realtà a Bari) col Verona: dopo due giornate secondo voi quanti punti avremo in classifica con questa squadra???
Significa.......
Con questa squadra, giocando alla Roselli, 1 punto(Ascoli),, ma sono iper ottimista.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
tivedo78 ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 10:09
cromosoma21 ha scritto: ↑martedì 14 agosto 2018, 10:00
Significa.......
Con questa squadra, giocando alla Roselli, 1 punto(Ascoli),, ma sono iper ottimista.
Vuoi sapere secondo me ???? Zero (0) punti.....
Dopodiché si fa durissima...
E il primo a lasciare sarà Piero Braglia
Pessimismo???
No, REALISMO