Toto Spettatori Cosenza-Aversa Normanna
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Re: Toto Spettatori Cosenza-Aversa Normanna
Sarebbe fantastico coinvolgere anche le scuole e inserirle tutte nella curva nord..un po' come ha fatto la Juve!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Spero in almeno 10000 Spettatori per festeggiare degnamente il Calcio A Cosenza.Jamu Lupi :friends:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 48 volte
- Sei stato ringraziato: 37 volte
Spero e credo curva sud tutta piena poi un duemila spettatori sulle tribune per un totale di 8500 spettatori..
Poi ovviamente come credo un pò tutti mi auguro molti ma molti di più magari 15000 sognare non costa nulla...
Poi ovviamente come credo un pò tutti mi auguro molti ma molti di più magari 15000 sognare non costa nulla...
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 36 volte
- Sei stato ringraziato: 427 volte
il problema è che certi soggetti criticano la società a priori,in modo da cercare di creare polemiche,questa non è la società dei sogni ma almeno ci sta tenendo in vita,ci ha fatto ripescare e ci sta tenendo tra le prime 4 in classifica,dove sono i 6mila spettatori che cerano per il ritorno di pagliuso senior qualche anno fa?abba ha scritto:Comunicazione di servizio 1: Non è che se uno dice che quaglio e guarascio vulissaro mpicati significa automaticamente che si augura il ritorno di Pagliuso. Io la caricchio family la vorrei nella mia stanza da letto (cito una dichiarazione d'amore sentita tanti anni fa, anche se il protagonista era diverso...) per poterla sputare in un occhio ogni sera prima di coricarmi e ogni mattina appena mi alzo. Ma ciò non significa che questa società sia quella dei miei sogni, e non vedo perchè non posso dirlo
Comunicazione di servizio 2: Torniamo in topic, per vomitare veleno sui distruttori ce n'è uno apposito, così con la scusa lo uppiamo e resta pure in prima pagina
Comunicazione di servizio 3: Andiamo oltre la previsione del numero, cerchiamo di capire chi ci sarà. Per esempio, ieri mi hanno fatto questa domanda: "Ma Laurenzano chi fine ha fatto? E aru centenario ci vena?" Incredibile ma vero. E non era nemmeno un forumista
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 287 volte
- Sei stato ringraziato: 309 volte
lupocosentino ha scritto:il problema è che certi soggetti criticano la società a priori,in modo da cercare di creare polemiche,questa non è la società dei sogni ma almeno ci sta tenendo in vita,ci ha fatto ripescare e ci sta tenendo tra le prime 4 in classifica,dove sono i 6mila spettatori che cerano per il ritorno di pagliuso senior qualche anno fa?abba ha scritto:Comunicazione di servizio 1: Non è che se uno dice che quaglio e guarascio vulissaro mpicati significa automaticamente che si augura il ritorno di Pagliuso. Io la caricchio family la vorrei nella mia stanza da letto (cito una dichiarazione d'amore sentita tanti anni fa, anche se il protagonista era diverso...) per poterla sputare in un occhio ogni sera prima di coricarmi e ogni mattina appena mi alzo. Ma ciò non significa che questa società sia quella dei miei sogni, e non vedo perchè non posso dirlo
Comunicazione di servizio 2: Torniamo in topic, per vomitare veleno sui distruttori ce n'è uno apposito, così con la scusa lo uppiamo e resta pure in prima pagina
Comunicazione di servizio 3: Andiamo oltre la previsione del numero, cerchiamo di capire chi ci sarà. Per esempio, ieri mi hanno fatto questa domanda: "Ma Laurenzano chi fine ha fatto? E aru centenario ci vena?" Incredibile ma vero. E non era nemmeno un forumista
-
- VIP
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
ma proporre di giocare domenica alle 18:00 non sarebbe ancor meglio
catanzaro M E R * * non è discriminazione territoriale ma
è A VERITA'
è A VERITA'
-
- Assiduo
Lupacchiotto 92 ha scritto:ma proporre di giocare domenica alle 18:00 non sarebbe ancor meglio
fà friddu... io devo portare mio figlio ca tena 4 anni (che me lo sta chiedendo da Natale), si li piglia ra freve muglierma mi caccia dda casa...
:friends:
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2707 volte
- Sei stato ringraziato: 1502 volte
8500 metto firma.....10.000 mi mintu a ciangia
Bene l'idea di coinvolgere le scuole
Inutile e vergognoso nominare chi mi ha ucciso anima (la MIA) e calcio nella mia città .... ma pe carità!!!
Questa società è na barracca ........
Daccordo con chi afferma che sia il caso di parlare SOLO del centenario .....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
Bene l'idea di coinvolgere le scuole
Inutile e vergognoso nominare chi mi ha ucciso anima (la MIA) e calcio nella mia città .... ma pe carità!!!
Questa società è na barracca ........
Daccordo con chi afferma che sia il caso di parlare SOLO del centenario .....
FORZA VECCHIO CUORE ROSSO BLU
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Veterano
Ma aggiornamenti sui biglietti staccati finora? Io ancora ne devo fare 3......
Arrivamu a decimila uagliu!!!!!!!!!!!!!!
Arrivamu a decimila uagliu!!!!!!!!!!!!!!
In Calabria solo lupi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
?luca 75 ha scritto:i biglietti si possono fare fino a giorno 14
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 1 volta
Comunicato Stampa del 09.02.2014
La Società Cosenza Calcio comunica che proseguirà da domani, lunedì 10/02/2014 alle ore 16,00, fino a venerdì 14/02/2014, la prevendita dei tagliandi per la gara del “Centenario” Cosenza – Aversa Normanna, valida per la venticinquesima giornata di Campionato di Lega Pro Seconda Divisione, in programma allo Stadio San Vito alle ore 14,30 di domenica 23/02/2014.
IL COMUNICATO è PIU LUNGO LO TROVI NEL SITO DELLA SOCIETA'
La Società Cosenza Calcio comunica che proseguirà da domani, lunedì 10/02/2014 alle ore 16,00, fino a venerdì 14/02/2014, la prevendita dei tagliandi per la gara del “Centenario” Cosenza – Aversa Normanna, valida per la venticinquesima giornata di Campionato di Lega Pro Seconda Divisione, in programma allo Stadio San Vito alle ore 14,30 di domenica 23/02/2014.
IL COMUNICATO è PIU LUNGO LO TROVI NEL SITO DELLA SOCIETA'
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 363 volte
- Sei stato ringraziato: 261 volte
Cioè, secondo loro i biglietti si devono fare entro il 14? Ma secondo me c'è un errore.