CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Markol ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:16
vurpilu ha scritto:Lo strazzune baez con la prima azione fatta ha svelato il suo vero talento: la meta rugbistica....
In realtà il movimento a liberarsi era stato anche buono, poi ha fatto quello che fanno tutti i mediocri, invece di alzare la testa e dare un filtrante per chi arrivava da dietro, ha chiuso gli occhi e fatto meta [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Esatto :cry:


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Mi auguro che in questi ultimi 4 giorni di mercato arrivino almeno 3 elementi di spessore come richiede da più tempo Braglia.....basta tergiversare
lupant70
Veterano
Veterano
Messaggi: 3784
Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 132 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupant70 »

Per me oggi male Saracco, Idda ( ma si sapeva che non ha i piedi per giocare in B), Di Piazza.
Bene Tiritiello. Gli altri nella media, hanno fatto quello che potevano.
Urgono un difensore centrale, 2 dico 2 centrocampisti FORTI ( e uno è Iocolano) e un attaccante
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

lupant70 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:40 Per me oggi male Saracco, Idda ( ma si sapeva che non ha i piedi per giocare in B), Di Piazza.
Bene Tiritiello. Gli altri nella media, hanno fatto quello che potevano.
Urgono un difensore centrale, 2 dico 2 centrocampisti FORTI ( e uno è Iocolano) e un attaccante
L'hai sentito Guarascio a inizio partita?
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Qualcuno qua' non ha capito che se in serie B non hai gente di qualità non fai da nessuna parte a centrocampo ci vuole gente caratteriale tipo Biondini, Cascione gente che ha fatto la serie B e' la conosce, in avanti ci vuole un attaccante che fa salire la squadra oggi contro il Torino ci e' mancato un giocatore tipo Okereke che in certi frangenti della partita te la spaccava, in difesa Tiritiello può' essere un rincalzo ma non può' essere titolare per questo ci vuole un difensore tipo Blanchard o Masi, invece abbiamo preso under per giusta gli scarti della Fiorentina che non riusciva a piazzare tipo Baez o Schetino ma dai ogni volta Braglia si lamenta che vuole 4/5 rinforzi e' questo si presenta con gli scarti, se per venerdì non si presenta con rinforzi degni di questo nome bisogna contestare perche' dopo 15 anni perdere subito la serie B sarebbe deleterio sia a livello sportivo ma anche societario perche' non penso che Guarascio sia disposto a costruire una squadra per una pronta risalita. Abbiamo molti giocatori come Saracco, Dermaku, Bruccini che se non vengono discussi i rinnovi subito a gennaio possono accasarsi con chi vogliono, io questo modo di Guarascio non lo capirò' mai lui vuole dei Ds servi suoi non vuole gente di carattere come e' stato Fiore o Marino che non si sono voluti sottostare al suo volere. Adesso basta o Guarascio rafforza la squadra o venerdi' se non arrivano rinforzi degni di questo nome se ne vada ceda subito la società' perche' con questa squadra lo ha detto anche Braglia non ci possiamo presentare ad affrontare una serie B. Guarascio ci ha preso e' continua a prenderci solo per i fondelli. Bisogna prendere il difensore mancino, due centrocampisti ed un attaccante.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Braglia ai microfoni di Raisport ...... "Mercato? Serve qualcosa ed è anche evidente da quello che si vede in campo. Nonostante la buona volontà dei ragazzi, quando arrivi a determinati livelli serve anche la tecnica“
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

lupo1970 ha scritto:Braglia ai microfoni di Raisport ...... "Mercato? Serve qualcosa ed è anche evidente da quello che si vede in campo. Nonostante la buona volontà dei ragazzi, quando arrivi a determinati livelli serve anche la tecnica“
Per la serie, non so più come dirtelo guara', caccia i sordi!!!

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

lupant70 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:40 Per me oggi male Saracco, Idda ( ma si sapeva che non ha i piedi per giocare in B), Di Piazza.
Bene Tiritiello. Gli altri nella media, hanno fatto quello che potevano.
Urgono un difensore centrale, 2 dico 2 centrocampisti FORTI ( e uno è Iocolano) e un attaccante
Esatto, esatto, esatto.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

ci si auspicava di non fare figure ingloriose sotto gli occhi di mezza italia..ed è successo proprio quello.
buona volontà..si e no..ma per me mai in partita per giocartela ma solo per assorbire l'avversario.
nonostante il netto divario,non mi aspettavo certo di vincere..ma COSI' no.
sembravamo (siamo) non di una ma di due categorie inferiori..
fascia,mediana e attacco zero spaccato.
lo capiamo che dobbiamo intervenire in questi caz* di ruoli o ami continuà ccu corsi,schettino o bearzotti adattato e il nulla in avanti ?
guarà..un ti fa piglià ccu nu virpile e caccia si cazz'i sordi.
queste dichiarazioni non le vogliamo più sentire :
Immagine
soci unni vu,vu sta sulu ? caccia i sordi.
non ci sono attaccanti..ma quando mai?!?
non ci sono attaccanti che costano 3 nuciddre forse ma attaccanti c'è pieno.
CACCIA I SORDI GUARA'
siamo arrivati alla resa dei conti : abbiamo fatto un mercato ridicolo .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Ranocchia90
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 326
Iscritto il: domenica 15 aprile 2007, 13:17
Genere: Seleziona
Località: Mendicino
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ranocchia90 »

Scambio alla pari Perez-Costantino(Sudtirol)
In un colpo solo risolviamo due problemi
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

Capisco la rabbia e la delusione ma dire che Guarascio è stato, è e sarà la causa di tutti i mali del Cosenza francamente mi sembra un po esagerato su. Come è fuori luogo continuare a ripetere che vuole retrocedere apposta per intascarsi soldi, è stato scritto che sono 14 milioni che si sta fregando dai, dirlo una volta e poi ripeterlo in continuazione mi sembra un' assurdità. Incomprensibili anche questi continui appelli affinché molli tutto e lasci la società, se ne vada immediatamente senza se e senza ma perché sta rovinando il Cosenza,no ma davvero? Non vi sembra tutto esagerato? Guarascio ormai lo conosciamo bene, sappiamo il suo modo di operare, i suoi pregi e i suoi difetti ma perchè queste insinuazioni gratuite? Perchè farlo passare come un uomo senza scrupoli, un viscido un profittatore che vuole farci retrocedere per arricchirsi. Anche alcuni attacchi a Trinchera sembrano esagerati un conto e criticare le sue mosse sul mercato altra cosa dire che è il servo sciocco di Corvino, che siamo la pattumiera della Fiorentina, che si muove per suo tornoconto personale sperando di essere premiato che se ne infischia di noi e fa gli interessi degli altri. Capisco che qui siete tutti grandi DS forgiati da ore e ore di Football Manager e che conoscete a memoria le tabelline di transfermarket e tuttocalciatori ma non è possibile che stia solo pagando la poca esperienza e il noviziato in B, perché vedere del marcio e torbido in ogni situazione? Io non dico che va tutto bene per carità ci mancherebbe ma non condivido questo voler esasperare tutto fino all'inverosimile.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Napoleone ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 7:58 Capisco la rabbia e la delusione ma dire che Guarascio è stato, è e sarà la causa di tutti i mali del Cosenza francamente mi sembra un po esagerato su. Come è fuori luogo continuare a ripetere che vuole retrocedere apposta per intascarsi soldi, è stato scritto che sono 14 milioni che si sta fregando dai, dirlo una volta e poi ripeterlo in continuazione mi sembra un' assurdità. Incomprensibili anche questi continui appelli affinché molli tutto e lasci la società, se ne vada immediatamente senza se e senza ma perché sta rovinando il Cosenza,no ma davvero? Non vi sembra tutto esagerato? Guarascio ormai lo conosciamo bene, sappiamo il suo modo di operare, i suoi pregi e i suoi difetti ma perchè queste insinuazioni gratuite? Perchè farlo passare come un uomo senza scrupoli, un viscido un profittatore che vuole farci retrocedere per arricchirsi. Anche alcuni attacchi a Trinchera sembrano esagerati un conto e criticare le sue mosse sul mercato altra cosa dire che è il servo sciocco di Corvino, che siamo la pattumiera della Fiorentina, che si muove per suo tornoconto personale sperando di essere premiato che se ne infischia di noi e fa gli interessi degli altri. Capisco che qui siete tutti grandi DS forgiati da ore e ore di Football Manager e che conoscete a memoria le tabelline di transfermarket e tuttocalciatori ma non è possibile che stia solo pagando la poca esperienza e il noviziato in B, perché vedere del marcio e torbido in ogni situazione? Io non dico che va tutto bene per carità ci mancherebbe ma non condivido questo voler esasperare tutto fino all'inverosimile.
Sono d'accordo con quello che hai scritto.... Ma è evidente a tutti, così come a Braglia, che la squadra necessita di rinforzi di spessore e mi pare che Guarascio non sia molto propenso.... Spero di essere smentito
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Napoleone ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 7:58 Capisco la rabbia e la delusione ma dire che Guarascio è stato, è e sarà la causa di tutti i mali del Cosenza francamente mi sembra un po esagerato su. Come è fuori luogo continuare a ripetere che vuole retrocedere apposta per intascarsi soldi, è stato scritto che sono 14 milioni che si sta fregando dai, dirlo una volta e poi ripeterlo in continuazione mi sembra un' assurdità. Incomprensibili anche questi continui appelli affinché molli tutto e lasci la società, se ne vada immediatamente senza se e senza ma perché sta rovinando il Cosenza,no ma davvero? Non vi sembra tutto esagerato? Guarascio ormai lo conosciamo bene, sappiamo il suo modo di operare, i suoi pregi e i suoi difetti ma perchè queste insinuazioni gratuite? Perchè farlo passare come un uomo senza scrupoli, un viscido un profittatore che vuole farci retrocedere per arricchirsi. Anche alcuni attacchi a Trinchera sembrano esagerati un conto e criticare le sue mosse sul mercato altra cosa dire che è il servo sciocco di Corvino, che siamo la pattumiera della Fiorentina, che si muove per suo tornoconto personale sperando di essere premiato che se ne infischia di noi e fa gli interessi degli altri. Capisco che qui siete tutti grandi DS forgiati da ore e ore di Football Manager e che conoscete a memoria le tabelline di transfermarket e tuttocalciatori ma non è possibile che stia solo pagando la poca esperienza e il noviziato in B, perché vedere del marcio e torbido in ogni situazione? Io non dico che va tutto bene per carità ci mancherebbe ma non condivido questo voler esasperare tutto fino all'inverosimile.
Napoleò, a tetello, qui nessuno parla di Guarascio come il male assoluto. Anche certe cifre sparate a caz* non sono vere e hai ragione. Detto questo, è l'allenatore che da settimane si lamenta. Braglia ti sta dicendo che senza 3-4 giocatori seri siamo scesi a Natale. Braglia lo dice, non il forum. A te sta bene? A me no. Non sono tornato in B per avere come obbiettivo prenderne meno di tre a Verona, Brescia, Palermo e Venezia.
Torniamo sempre allo stesso punto: Guarascio ha di cacciá a pila! Non ce l'ha? Una bella conferenza stampa oggi stesso dove dice che cede il Cosenza. Se nessuno si fa avanti ci rassegnamo e il prossimo anno torniamo a giocare con la pagamese. No problem.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

lupo1970 ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 8:06 Sono d'accordo con quello che hai scritto.... Ma è evidente a tutti, così come a Braglia, che la squadra necessita di rinforzi di spessore e mi pare che Guarascio non sia molto propenso.... Spero di essere smentito
Anche io credo che si debba e possa fare qualcosina in più, ma la mia era una critica ai toni usati, all'esasperazione e alle cose inverosimili che sto leggendo in questi giorni.
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Napoleone ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 8:18
lupo1970 ha scritto: lunedì 13 agosto 2018, 8:06 Sono d'accordo con quello che hai scritto.... Ma è evidente a tutti, così come a Braglia, che la squadra necessita di rinforzi di spessore e mi pare che Guarascio non sia molto propenso.... Spero di essere smentito
Anche io credo che si debba e possa fare qualcosina in più, ma la mia era una critica ai toni usati, all'esasperazione e alle cose inverosimili che sto leggendo in questi giorni.
Qualcosina? Allora o non hai capito la situazione oppure non ti fidi di Braglia.
Aggiungo anche un'altra cosa: speriamo a MARONNA che il portierino della fiorentina è buanu....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: