CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 20:02
Markol ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 17:53
alex ha scritto:La Salernitana offre Franco Signorelli centrocampista classe 91' ex Spezia, Ternana e Empoli.
Anche questo ottima esperienza in B, ma come alternativa a Palmiero hanno già preso schetino e non arriverà altro, se non una mezzala (forse).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di voi si ricorda il "vero" Signorelli, ossia Ferdinando Signorelli terzino destro del cosenza di reja che sfiorò la serie a ? :zunico, Signorelli,bianchi, catena, Napolitano, de Ruggiero, compagno, coppola M., marulla, biagioni, Coppola g. (Solimeno).

Ad ogni modo io mi accontenterei a questo punto anche del Signorelli "d a' pompa"...

Ferdinando Signorelli, buon giocatore e tanto impegno. Come tiro era na gaccia. Una volta un tifoso di curva disse, dopo un suo tiro, che avrebbe segnato solo con una porta scorrevole :)
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:
Markol ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 17:53
alex ha scritto:La Salernitana offre Franco Signorelli centrocampista classe 91' ex Spezia, Ternana e Empoli.
Anche questo ottima esperienza in B, ma come alternativa a Palmiero hanno già preso schetino e non arriverà altro, se non una mezzala (forse).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di voi si ricorda il "vero" Signorelli, ossia Ferdinando Signorelli terzino destro del cosenza di reja che sfiorò la serie a ? :zunico, Signorelli,bianchi, catena, Napolitano, de Ruggiero, compagno, coppola M., marulla, biagioni, Coppola g. (Solimeno).

Ad ogni modo io mi accontenterei a questo punto anche del Signorelli "d a' pompa"...
Io, terzino duttile che giocava anche a centrocampo. Bravissimo giocatore

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Lupo 72 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 20:17
vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 20:02
Markol ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 17:53
alex ha scritto:La Salernitana offre Franco Signorelli centrocampista classe 91' ex Spezia, Ternana e Empoli.
Anche questo ottima esperienza in B, ma come alternativa a Palmiero hanno già preso schetino e non arriverà altro, se non una mezzala (forse).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di voi si ricorda il "vero" Signorelli, ossia Ferdinando Signorelli terzino destro del cosenza di reja che sfiorò la serie a ? :zunico, Signorelli,bianchi, catena, Napolitano, de Ruggiero, compagno, coppola M., marulla, biagioni, Coppola g. (Solimeno).

Ad ogni modo io mi accontenterei a questo punto anche del Signorelli "d a' pompa"...

Ferdinando Signorelli, buon giocatore e tanto impegno. Come tiro era na gaccia. Una volta un tifoso di curva disse, dopo un suo tiro, che avrebbe segnato solo con una porta scorrevole :)
:lol: :lol: :lol:
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Kronox ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 18:48
newengland79 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 17:55 Il vero problema del Cosenza e', e' rimarrà' sempre Guarascio perche' non può' dire che vuole gente che lo aiuti ma allo stesso tempo vuole comandare solo lui con i soldi degli altri tenendosi stretto i suoi, in questo modo ci faremmo sempre il fegato spappolato mentre lui se ne frega del tifoso cosentino pensando solo a incassare soldi da Comune, Lega, Diritti Tv, sponsor e' non caccia nemmeno un centesimo per rafforzare la squadra. Come possiamo fare un campionato tranquillo con Corsi come terzino o esterno destro di centrocampo, in difesa con Idda, a centrocampo con Schetino (sperando che non fugga se la nave affonda), Baez ma che razza di mercato a condotto fino ad ora Trinchera? Io dico una sola cosa diamo in prestito secco Perina e' rescindiamo il contratto di Mendicino perche' siccome ha un solo anno di contratto non lo puoi dare in prestito o rinnova e' poi lo dai in prestito oppure rescindi che e' la soluzione migliore per tutti. In attacco devono venire gente tipo Ardemagni, Ganz, La Mantia (proponiamo uno scambio con Mendicino), Mbakogu, Gonzales del Novara, in difesa Blanchard e Aya o anche Rada , a centrocampo chiediamo Marchisio alla Juve con pagamento dell'ingaggio interamente a loro tanto non rientra nei piani di Allegri e Biondini solo cosi' Trinky ti perdono dalle cazzate fatte fino ad ora. Vediamo che combina Trinky.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Vabbè ho capito, sei un troll lo fai apposta, Marchisio???? :shock: :shock: :lol: :lol:
È quasi fatta;. Trinchera e' a Torino per chiudere l"affare.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da xaverios »

Basta sentire l'intervista di Braglia per capire come stanno le cose.. Si aspettano ancora quei famosi 4 innesti buoni!
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Ad ogni modo, visto Bearzotti e Varone, se tanto tanto Schetino è decente,ci vogliono solo 3/4 acquisti e siamo a posto...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
dente di lupo
Veterano
Veterano
Messaggi: 8544
Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
Genere: Seleziona
Località: TorreAlta di Cusenza
Ha ringraziato: 137 volte
Sei stato  ringraziato: 445 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da dente di lupo »

Mentre l'intervista di Guarascio fa capire altre cose. Si prova a prendere...ma stiamo bene così.
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

xaverios ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 22:57 Basta sentire l'intervista di Braglia per capire come stanno le cose.. Si aspettano ancora quei famosi 4 innesti buoni!
Veramente, al contrario delle altre volte, è stato vago sul numero dei calciatori di spessore necessari Peccato, perche' avrei voluto sapere se formalmente smacherava Schetino e Baez
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

xaverios ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 22:57 Basta sentire l'intervista di Braglia per capire come stanno le cose.. Si aspettano ancora quei famosi 4 innesti buoni!
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Lo strazzune baez con la prima azione fatta ha svelato il suo vero talento: la meta rugbistica....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
xaverios
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 417
Iscritto il: sabato 11 settembre 2010, 23:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 23 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da xaverios »

frank ock ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:03
xaverios ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 22:57 Basta sentire l'intervista di Braglia per capire come stanno le cose.. Si aspettano ancora quei famosi 4 innesti buoni!
Veramente, al contrario delle altre volte, è stato vago sul numero dei calciatori di spessore necessari Peccato, perche' avrei voluto sapere se formalmente smacherava Schetino e Baez
Si ma ha fatto capire chiaramente che ancora manca la qualità che ha chiesto da inizio mercato, ha nominato mungo e capela ma nessun accenno ai 2 uruguagi..che secondo me (e speriamo!) considera solo 2 riempitivi!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:06 Lo strazzune baez con la prima azione fatta ha svelato il suo vero talento: la meta rugbistica....
Infatti, tiro alle stelle
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

cromosoma21 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:09
vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:06 Lo strazzune baez con la prima azione fatta ha svelato il suo vero talento: la meta rugbistica....
Infatti, tiro alle stelle
Corporatura cinghialesca, sguardo truce...un buon prospetto...nulla da dire....
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:Lo strazzune baez con la prima azione fatta ha svelato il suo vero talento: la meta rugbistica....
In realtà il movimento a liberarsi era stato anche buono, poi ha fatto quello che fanno tutti i mediocri, invece di alzare la testa e dare un filtrante per chi arrivava da dietro, ha chiuso gli occhi e fatto meta [emoji55]

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:11
cromosoma21 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:09
vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 23:06 Lo strazzune baez con la prima azione fatta ha svelato il suo vero talento: la meta rugbistica....
Infatti, tiro alle stelle
Corporatura cinghialesca, sguardo truce...un buon prospetto...nulla da dire....
:lol: