CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

vurpilu ha scritto:Su tuttocalciatori riporta x questo uno stipendio di 240 mila euro...ma x questa cifra nn potevamo trovare di meglio? Ad esempio Salzano che l'anno scorso ha giocato titolare mentre questo mi pare da quasi due anni fiori squadra o ai margini?
È la stessa cosa che ho notato anche io. Se si accontenta della metà può essere che arrivi, altrimenti lo possiamo già escludere.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
cirujeda
Veterano
Veterano
Messaggi: 15658
Iscritto il: mercoledì 7 settembre 2005, 10:34
Genere: Seleziona
Località: Fourmiles
Ha ringraziato: 7174 volte
Sei stato  ringraziato: 1770 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cirujeda »

misasi ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 16:24 Fatemi capire.
L'anno scorso Schetino ha giocato in prima divisione in Danimarca ??
Cosi pare,19 presenze..
B O I C o o p !
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 16:31
DarkGOD ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 16:16
cirujeda ha scritto:
misasi ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 15:05 Ma cosa c'entra Giorgi con Corsi?

Macach unnu vo chiu' manco a mamna.
Posso rispondere francamente?
Una beata minc*.

Giorgi dovrebbe essere un esterno da centrocampo a 4, meglio ancora come mezzala nel centrocampo a 3.
quindi ottimo per l'amato 343 di braglia senza corsi,giusto?
No.
Dark rimandato a settembre in tattica :sord
piu' che altro,ci mintissa puru potestio al posto di corsi
se poi joca tutte e 42 le partite come la semifinale playoff non dirò nulla
..ma avere un solo terzino di ruolo,neanche di ruolo e di certo non di categoria,per me è un rischio oltre che essere inferiori a tutte le squadre di B su quella fascia .
bearzotti libero!!!!!!!!!!!!
:sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 16:42
misasi ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 16:24 Fatemi capire.
L'anno scorso Schetino ha giocato in prima divisione in Danimarca ??
Cosi pare,19 presenze..
in danimarca ci valgono si e no 3-4 squadre..tutte le altre sono paragonabili a na bona paganese
cmq schetino dubito che giocherà assai..baez forse è più "recuperabile"
ALMENO SPERO.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

DarkGOD ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 16:58
cirujeda ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 16:42
misasi ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 16:24 Fatemi capire.
L'anno scorso Schetino ha giocato in prima divisione in Danimarca ??
Cosi pare,19 presenze..
in danimarca ci valgono si e no 3-4 squadre..tutte le altre sono paragonabili a na bona paganese
cmq schetino dubito che giocherà assai..baez forse è più "recuperabile"
ALMENO SPERO.
Ma infatti sono da valutare bene....la cosa migliore è che sono in prestito.
Quindi, se non dimostreranno di essere dei validi rincalzi, a Gennaio li potremo tranquillamente rispedire al mittente...
Izzatore di professione :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

alex ha scritto:La Salernitana offre Franco Signorelli centrocampista classe 91' ex Spezia, Ternana e Empoli.
Anche questo ottima esperienza in B, ma come alternativa a Palmiero hanno già preso schetino e non arriverà altro, se non una mezzala (forse).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Il vero problema del Cosenza e', e' rimarrà' sempre Guarascio perche' non può' dire che vuole gente che lo aiuti ma allo stesso tempo vuole comandare solo lui con i soldi degli altri tenendosi stretto i suoi, in questo modo ci faremmo sempre il fegato spappolato mentre lui se ne frega del tifoso cosentino pensando solo a incassare soldi da Comune, Lega, Diritti Tv, sponsor e' non caccia nemmeno un centesimo per rafforzare la squadra. Come possiamo fare un campionato tranquillo con Corsi come terzino o esterno destro di centrocampo, in difesa con Idda, a centrocampo con Schetino (sperando che non fugga se la nave affonda), Baez ma che razza di mercato a condotto fino ad ora Trinchera? Io dico una sola cosa diamo in prestito secco Perina e' rescindiamo il contratto di Mendicino perche' siccome ha un solo anno di contratto non lo puoi dare in prestito o rinnova e' poi lo dai in prestito oppure rescindi che e' la soluzione migliore per tutti. In attacco devono venire gente tipo Ardemagni, Ganz, La Mantia (proponiamo uno scambio con Mendicino), Mbakogu, Gonzales del Novara, in difesa Blanchard e Aya o anche Rada , a centrocampo chiediamo Marchisio alla Juve con pagamento dell'ingaggio interamente a loro tanto non rientra nei piani di Allegri e Biondini solo cosi' Trinky ti perdono dalle cazzate fatte fino ad ora. Vediamo che combina Trinky.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Marchisio? 😂😂😂😂😂😂😂😂
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Io ho sempre più la terribile impressione di essere sul HORUM del cozzo
mistero90
Veterano
Veterano
Messaggi: 1046
Iscritto il: domenica 28 agosto 2016, 14:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 13 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da mistero90 »

vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 12:42 Su tuttocalciatori riporta x questo uno stipendio di 240 mila euro...ma x questa cifra nn potevamo trovare di meglio? Ad esempio Salzano che l'anno scorso ha giocato titolare mentre questo mi pare da quasi due anni fiori squadra o ai margini?
trovare di meglio e salzano nella stessa frase :lol: :lol: :lol:

salzano e la b sono due cose completamente diverse fidati
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

newengland79 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 17:55 Il vero problema del Cosenza e', e' rimarrà' sempre Guarascio perche' non può' dire che vuole gente che lo aiuti ma allo stesso tempo vuole comandare solo lui con i soldi degli altri tenendosi stretto i suoi, in questo modo ci faremmo sempre il fegato spappolato mentre lui se ne frega del tifoso cosentino pensando solo a incassare soldi da Comune, Lega, Diritti Tv, sponsor e' non caccia nemmeno un centesimo per rafforzare la squadra. Come possiamo fare un campionato tranquillo con Corsi come terzino o esterno destro di centrocampo, in difesa con Idda, a centrocampo con Schetino (sperando che non fugga se la nave affonda), Baez ma che razza di mercato a condotto fino ad ora Trinchera? Io dico una sola cosa diamo in prestito secco Perina e' rescindiamo il contratto di Mendicino perche' siccome ha un solo anno di contratto non lo puoi dare in prestito o rinnova e' poi lo dai in prestito oppure rescindi che e' la soluzione migliore per tutti. In attacco devono venire gente tipo Ardemagni, Ganz, La Mantia (proponiamo uno scambio con Mendicino), Mbakogu, Gonzales del Novara, in difesa Blanchard e Aya o anche Rada , a centrocampo chiediamo Marchisio alla Juve con pagamento dell'ingaggio interamente a loro tanto non rientra nei piani di Allegri e Biondini solo cosi' Trinky ti perdono dalle cazzate fatte fino ad ora. Vediamo che combina Trinky.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Vabbè ho capito, sei un troll lo fai apposta, Marchisio???? :shock: :shock: :lol: :lol:
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Non vedo l'ora che il calciomercato finisca.....
I giocatori che possiamo permetterci attualmente sono quelli acquistati finora, prestiti o giovani, che possono arrivare senza creare problemi al bilancio societario....
Avatar utente
Lupo 72
Veterano
Veterano
Messaggi: 8796
Iscritto il: martedì 19 giugno 2012, 10:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo 72 »

salvi69 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 18:25 Io ho sempre più la terribile impressione di essere sul HORUM del cozzo

:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Markol ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 17:53
alex ha scritto:La Salernitana offre Franco Signorelli centrocampista classe 91' ex Spezia, Ternana e Empoli.
Anche questo ottima esperienza in B, ma come alternativa a Palmiero hanno già preso schetino e non arriverà altro, se non una mezzala (forse).

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Chi di voi si ricorda il "vero" Signorelli, ossia Ferdinando Signorelli terzino destro del cosenza di reja che sfiorò la serie a ? :zunico, Signorelli,bianchi, catena, Napolitano, de Ruggiero, compagno, coppola M., marulla, biagioni, Coppola g. (Solimeno).

Ad ogni modo io mi accontenterei a questo punto anche del Signorelli "d a' pompa"...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Kronox ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 18:48
newengland79 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 17:55 Il vero problema del Cosenza e', e' rimarrà' sempre Guarascio perche' non può' dire che vuole gente che lo aiuti ma allo stesso tempo vuole comandare solo lui con i soldi degli altri tenendosi stretto i suoi, in questo modo ci faremmo sempre il fegato spappolato mentre lui se ne frega del tifoso cosentino pensando solo a incassare soldi da Comune, Lega, Diritti Tv, sponsor e' non caccia nemmeno un centesimo per rafforzare la squadra. Come possiamo fare un campionato tranquillo con Corsi come terzino o esterno destro di centrocampo, in difesa con Idda, a centrocampo con Schetino (sperando che non fugga se la nave affonda), Baez ma che razza di mercato a condotto fino ad ora Trinchera? Io dico una sola cosa diamo in prestito secco Perina e' rescindiamo il contratto di Mendicino perche' siccome ha un solo anno di contratto non lo puoi dare in prestito o rinnova e' poi lo dai in prestito oppure rescindi che e' la soluzione migliore per tutti. In attacco devono venire gente tipo Ardemagni, Ganz, La Mantia (proponiamo uno scambio con Mendicino), Mbakogu, Gonzales del Novara, in difesa Blanchard e Aya o anche Rada , a centrocampo chiediamo Marchisio alla Juve con pagamento dell'ingaggio interamente a loro tanto non rientra nei piani di Allegri e Biondini solo cosi' Trinky ti perdono dalle cazzate fatte fino ad ora. Vediamo che combina Trinky.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Vabbè ho capito, sei un troll lo fai apposta, Marchisio???? :shock: :shock: :lol: :lol:
A sto punto chiederei a fozza inda se ci dà in prestito (stipendio a loro carico)eder.. ottimo rincalzo di tutino....
Tifoso nacqui Izzator divenni.