CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

lupetto0194 ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 10:56 Secondo me la squadra c'è non servono i nomi per fare la squadra ma servono le caratteristiche che richiede l'allenatore e si sta facendo questo, gli ultimi 3 acquisti di spessore arrivano
Lupetto ormai manca poco..... Venerdì vedremo se le promesse si saranno trasformate in acquisti


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Edge »

Giusto per rimanere in tema mercato:
Spezia, Giorgi può partire: c'è il Cosenza

Luigi Giorgi può lasciare lo Spezia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il centrocampista classe '87 è finito nel mirino del Cosenza.
Immagine
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

un amico di la spezia mi ha detto che da gennaio è fuori rosa ma che è un buon giocatore alla fine della carriera, chiedendogli se per una salvezza tranquilla era buanu mi a risposto che bisogna vedere se rimane integro :sord
Edge ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 12:27 Giusto per rimanere in tema mercato:
Spezia, Giorgi può partire: c'è il Cosenza

Luigi Giorgi può lasciare lo Spezia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il centrocampista classe '87 è finito nel mirino del Cosenza.
Avatar utente
Edge
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 800
Iscritto il: giovedì 7 dicembre 2006, 15:00
Genere: Seleziona
Località: Ontario (Canada)
Ha ringraziato: 15 volte
Sei stato  ringraziato: 43 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Edge »

alex ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 12:31 un amico di la spezia mi ha detto che da gennaio è fuori rosa ma che è un buon giocatore alla fine della carriera, chiedendogli se per una salvezza tranquilla era buanu mi a risposto che bisogna vedere se rimane integro :sord
Edge ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 12:27 Giusto per rimanere in tema mercato:
Spezia, Giorgi può partire: c'è il Cosenza

Luigi Giorgi può lasciare lo Spezia. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione il centrocampista classe '87 è finito nel mirino del Cosenza.
È buon giocatore con esperienza in A e in B anche per me.. Anche tutino veniva da un infortunio.. Potrebbe fare a caso nostro.. :sord
Immagine
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Su tuttocalciatori riporta x questo uno stipendio di 240 mila euro...ma x questa cifra nn potevamo trovare di meglio? Ad esempio Salzano che l'anno scorso ha giocato titolare mentre questo mi pare da quasi due anni fiori squadra o ai margini?
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
alex
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 347
Iscritto il: giovedì 27 settembre 2007, 10:12
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 4 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da alex »

se venisse davvero 240 mila euro gargamella non glieli darebbe mai credo che si dovrà accontentare anche perchè ormai va verso la via del tramonto non può pretendere la luna.
vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 12:42 Su tuttocalciatori riporta x questo uno stipendio di 240 mila euro...ma x questa cifra nn potevamo trovare di meglio? Ad esempio Salzano che l'anno scorso ha giocato titolare mentre questo mi pare da quasi due anni fiori squadra o ai margini?
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

alex ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 12:49 se venisse davvero 240 mila euro gargamella non glieli darebbe mai credo che si dovrà accontentare anche perchè ormai va verso la via del tramonto non può pretendere la luna.
vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 12:42 Su tuttocalciatori riporta x questo uno stipendio di 240 mila euro...ma x questa cifra nn potevamo trovare di meglio? Ad esempio Salzano che l'anno scorso ha giocato titolare mentre questo mi pare da quasi due anni fiori squadra o ai margini?
Allora si dovrà accontentare di euro 102.25 periodico arrotondato per difetto annui + 500 euro e sua nucidre x diritti di immagine...
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

vurpilu ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:37 Meno male che tuttino è tornato da solo se no avevano perso pure quello....se guarascio nn ce la faceva doveva fare un appello x il coinvolgimento di altri soci RINUNCIANDO ALLA CORRISPONDENTE FETTA DI POTERE....anche a me piacerebbe gestire soldi degli altri, contributi, soldi degli incassi...scaricando anche i soldi dello sponsor...ncrrrrrrrrrr e viola ca te chiami zappa!!!!

... :sord
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Bia ha scritto:
alex ha scritto: domenica 12 agosto 2018, 11:16 TMW - Spezia, Giorgi può partire: c'è il Cosenza
Giorgi farebbe felice Darkgod.
È un trequartista/centrocampista centrale che può fare l'esterno sia destra che a sinistra, quindi Corsi sarebbe fregato..... :D
e allora vai tranquillo che non verrà..corsi non deve avere concorrenza.
il suo contratto ha questa clausola,ormai é palese.
neanche in serie b l'interesse a pigliare nu cazz'i terzino di livello..mah.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Dark però c'è da dire una cosa, non so il perché ( ce lo chiediamo tutti veramente) ma Braglia ha voluto la.riconferma di corsi, non ha chiesto un terzino destro forte (che poi sec me già ad ottobre giocherà bearzotti) ma un difensore centrale.mancino...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

emmeadiddru
Veterano
Veterano
Messaggi: 6989
Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da emmeadiddru »

Ultimi giorni, ultimi consigli per u TRICHECO e per capifinuachhiu.
Aya per la difesa + un centrale di B d'esperienza
Mastalli e Sounas per il centrocampo. Promettentissimi centrocampisti della C
Per l'attacco farei un ultimo tentativo per okereke. In alternativa proverei ad avere in prestito Bianchimano. Guerra come ultima carta.
Trinchè, io i consigli te li ho dati gratis. Spesa contenuta e tra due anni il Cosenza monetizza minimo 2 balbettoni.
Mo fa tu....
Ah, dimenticavo: vaff* tu e ra fiorentina.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
vurpilu
Veterano
Veterano
Messaggi: 7773
Iscritto il: giovedì 25 ottobre 2007, 13:16
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1350 volte
Sei stato  ringraziato: 848 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da vurpilu »

Ma machach è ritornato pure lui dal carpi al Napoli. perche' nn fare un tentativo x portarlo da noi ?? Se invece i chiri dua strazzuni pigliavi dal Napoli ora machach e Gaetano (o Ciro Palmieri ) x me era molto ma molto meglio...se col Napoli nn abbiamo nulla a che spartire peggio che peggio mi sento cn la Fiorentina di quelle cloache di corvi no (vafanculammammata tu e trinchera, che nell'intervista dopo pescara sembrava quasi dispiaciuto che fossimo saliti) e della valle
Tifoso nacqui Izzator divenni.
Avatar utente
Bia
Veterano
Veterano
Messaggi: 20676
Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
Genere: Seleziona
Località: Un pò di qui, un pò di là...
Ha ringraziato: 1084 volte
Sei stato  ringraziato: 1744 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Bia »

Ad ogni modo su cschannel precisano che ha lo stesso agente di Maggiore.
Forse stanno sistemando il famoso arrivo di tre giocatori che comprendeva pure Acampora, mettendolo al posto di Granoche...
Izzatore di professione :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto:Dark però c'è da dire una cosa, non so il perché ( ce lo chiediamo tutti veramente) ma Braglia ha voluto la.riconferma di corsi, non ha chiesto un terzino destro forte (che poi sec me già ad ottobre giocherà bearzotti) ma un difensore centrale.mancino...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
la mafia del corsone ormai é troppo forte..per sfaldarlo dal suo posto serve jack burton di grosso guaio a chinatown :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
misasi
Veterano
Veterano
Messaggi: 5730
Iscritto il: giovedì 27 gennaio 2011, 16:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 156 volte
Sei stato  ringraziato: 646 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da misasi »

Ma cosa c'entra Giorgi con Corsi?

Macach unnu vo chiu' manco a mamna.