Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Ardemagni lo possiamo prendere perche' ormai le squadre sono al completo e' abbassera' le pretese per non rimanere senza squadra, Iacolano lo vuole Braglia quindi accontentato Trinky, Blanchard per la difesa sarebbe perfetto, ma se al 18 non prende almeno tre giocatori di categoria, dobbiamo contestare pesantemente la società' perche' abbiamo criticato in passato presidenti che Pagliuso senior che con tutti i suoi marri almeno siamo stai 15 anni in serie B, invece Guarascio vuole ritornare in C perche' ha capito che in B il Budget e' superiore a quello che si aspettava e' quindi non e' disposto a spendere. Io non capisco perché dobbiamo subire sempre passivamente e' poi se c'e' qualcuno che contesta non per distruggere ma perche' vuole vedere la propria squadra un giorno in A e' un tagliaturo, io voglio il Cosenza in A come lo e' stato per Reggina e Crotone negli ultimi anni che non hanno meno di noi quindi o Guarascio investe oppure ceda perche' non c'e la faccio più' a vedere questo immobilismo che va avanti ormai da 7 anni, qua' non funziona la società' ma anche il comune mi sta' deludendo che sbandiera a quattro venti il nuovo stadio e' poi non riesce a mettere a norma il vecchio. Io dico basta Guarascio deve capire che con le nuove norme gli enti pubblici non possono più' sovvenzionare le squadre di calcio come succedeva una volta, quindi o hai i soldi oppure fallisci. Io penso che Guarascio deve avere il coraggio di spendere poche' tanto tra i vari introiti la squadra gli esce gratis. Io adesso aspetto il 18 e' dopo vediamo cosa succederà'.
ma neanche c a vincere ..giandonado è un giovane,poi neanche tanto giovane,riserva in C
dovrebbe essere un mediano nel ruolo di trovato ma magri mi sbaglio
se per maggiore è vero che è fatta..a noi ora mancano un caz* di terzino e un difensore URGENTI e poi alla punta ci si pensa con piu' calma
(siccome già non ne abbiamo abbastanza capì )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Questo e' il mercato dellee' noi che dormiamo per tornare in C senza battere ciglio da parte di nessuno con un assenteismo ingiustificato stiamo permettendo a Guarascio e Trinchera di fare solo figuracce e' derisi dai giallorozzi che gia' ci prendono per i fondelli perche' se loro salgono hanno gia' una squadra da serie B che con 3/4 innesti potrebbero ben figurare bene in un campionato di serie B perche' Noto a differenza di Guarascio i soldi li sta' mettendo costruendo una ottima squadra per vincere il prossimo campionato di C. Grazie Guarascio!