PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"
L'amministrazione stavolta è ingiustificabile!
E non si attaccassero alla burocrazia.
Che il campo andasse sistemato (come lo stadio) si sapeva da Gennaio...
Nella trasmissione il giorno dopo (!) aver vinto i playoff Braglia e Trinchera gliel'avevano detto ad Occhiuto (che era presente) di sbrigarsi....
Ha fatto la figura dell'incapace.
Punto!
Nella trasmissione il giorno dopo (!) aver vinto i playoff Braglia e Trinchera gliel'avevano detto ad Occhiuto (che era presente) di sbrigarsi....
Punto!
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Genere: Non Binario
- Ha ringraziato: 288 volte
- Sei stato ringraziato: 1308 volte
D'accordo. Occhiuto non mi piace, ma non sono un detrattore a prescindere.Bia ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 12:55 L'amministrazione stavolta è ingiustificabile!
Punto!
Lo sai da gennaio che il terreno va sistemato. Siamo a menz'agustu. Senza considerare che 99,9% (giusto per dare una possibilità) se non salivamo col caz* che facevano qualcosa. Spero solo che non arronzino come al solito (e che non sia vera la storia del rosa, sciuaddru)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
E infatti hai centrato il punto...Vilienza ha scritto:D'accordo. Occhiuto non mi piace, ma non sono un detrattore a prescindere.Bia ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 12:55 L'amministrazione stavolta è ingiustificabile!
Punto!
Lo sai da gennaio che il terreno va sistemato. Siamo a menz'agustu. Senza considerare che 99,9% (giusto per dare una possibilità) se non salivamo col caz* che facevano qualcosa. Spero solo che non arronzino come al solito (e che non sia vera la storia del rosa, sciuaddru)
La verità è che se non fossimo saliti in b, non si sarebbe fatto alcun lavoro, nonostante i proclami...
Altrimenti la gara l'avrebbero fatta a gennaio con inizio lavori a giugno...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
Finalmente qualcuno con onestà intellettuale almeno sul forum c'è ancora!
ingiustificabile anche l'abbandono e l'incuria del san vitino/ del morgine
Menefreghismo totale di occhiuto e amministrazione comunale!
ingiustificabile anche l'abbandono e l'incuria del san vitino/ del morgine
Menefreghismo totale di occhiuto e amministrazione comunale!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Mi sinnachiacchiu i serie D....ma questo si sapeva.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Provate solo a pensare quanto tempo ci vorrebbe per uno stadio nuovo. Almeno 70 anni!
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2 volte
- Sei stato ringraziato: 11 volte
Personalmente io non ci ho mai creduto che i lavori sarebbero stati fatti in tempo. Ora c'è il rischio di arronzare per sbrigarsi. Mi fermo qui che è meglio.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
e poi ogni volta si vanta di qua di là allo stadio con tutto suo staff e altri politici, pure alla festa promozione allo stadio. Perfavore nn si presentassa con microfoni in mezzo al campo natra vota e nn parlassa di stadio nuavu per qualche mese/annetto almeno chissu c'ha ha fatto a figura (pessima) sua stavota
Piu' tirchio e lento di guarascio e ho detto tutto con l'aggiunta di un menefreghismo totale
Piu' tirchio e lento di guarascio e ho detto tutto con l'aggiunta di un menefreghismo totale
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
Re: PROPOSTA SERIA - STADIO
Esattamente. Era evidente già da tempo che il Marulla aveva assoluto bisogno di lavori di ristrutturazione/manutenzione. Il rifacimento del campo di gioco non è una cosa che si può fare in 2 giorni. Ora si rischia di andare a giocare chissà dove per le prime gare casalinghe di campionato. Crotone non sa se riceverà l'ok per l'Ezio Scida visto il rifiuto dalla soprintendenza archeologica della Calabria di una proroga poichè l'impianto sorge su dei reperti archeologici dell'antica Grecia, il Granillo di Reggio non so se ha l'agibilità per la Serie B. Si andrà a Salerno? Avellino? Bari? Lecce? Benevento? Foggia? In caso io proporrei Adriatico di PescaraIlcosentino ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 13:22E infatti hai centrato il punto...Vilienza ha scritto:D'accordo. Occhiuto non mi piace, ma non sono un detrattore a prescindere.Bia ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 12:55 L'amministrazione stavolta è ingiustificabile!
Punto!
La verità è che se non fossimo saliti in b, non si sarebbe fatto alcun lavoro, nonostante i proclami...
Altrimenti la gara l'avrebbero fatta a gennaio con inizio lavori a giugno...
-
- Veterano
In effetti vedendo una foto pubblicata su Cs Ch si notano in curva sud, adiacente le due tribune, delle zone colorate... A me sembra più fucsia che rosa ma , che sia uno o che sia l'altro, il risultato non cambia: cosa diavolo stanno combinando?EUGENIO ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 12:09 Ieri sono andato allo store a fare l'abbonamento e ho dato un occhiata all'interno della stadio,c?erano due,dico due,operai che lavoravano,pitturavano i gradoni della tribuna a ,tra l'altro di colore rosa, di questo passo al Marulla giocheremo nel 2022
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ma mi chiedo: sono impazziti per il caldo o cosa ????Lupo1984 ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 20:20In effetti vedendo una foto pubblicata su Cs Ch si notano in curva sud, adiacente le due tribune, delle zone colorate... A me sembra più fucsia che rosa ma , che sia uno o che sia l'altro, il risultato non cambia: cosa diavolo stanno combinando?EUGENIO ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 12:09 Ieri sono andato allo store a fare l'abbonamento e ho dato un occhiata all'interno della stadio,c?erano due,dico due,operai che lavoravano,pitturavano i gradoni della tribuna a ,tra l'altro di colore rosa, di questo passo al Marulla giocheremo nel 2022
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
La foto su cschannel è vecchia di 10 anni.....cromosoma21 ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 11:19Ma mi chiedo: sono impazziti per il caldo o cosa ????Lupo1984 ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 20:20In effetti vedendo una foto pubblicata su Cs Ch si notano in curva sud, adiacente le due tribune, delle zone colorate... A me sembra più fucsia che rosa ma , che sia uno o che sia l'altro, il risultato non cambia: cosa diavolo stanno combinando?EUGENIO ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 12:09 Ieri sono andato allo store a fare l'abbonamento e ho dato un occhiata all'interno della stadio,c?erano due,dico due,operai che lavoravano,pitturavano i gradoni della tribuna a ,tra l'altro di colore rosa, di questo passo al Marulla giocheremo nel 2022
-
- Veterano
Ok, può anche essere una foto datata fatto sta che abbiamo la testimonianza di eugeniolupo1970 ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 11:27La foto su cschannel è vecchia di 10 anni.....cromosoma21 ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 11:19Ma mi chiedo: sono impazziti per il caldo o cosa ????Lupo1984 ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 20:20In effetti vedendo una foto pubblicata su Cs Ch si notano in curva sud, adiacente le due tribune, delle zone colorate... A me sembra più fucsia che rosa ma , che sia uno o che sia l'altro, il risultato non cambia: cosa diavolo stanno combinando?EUGENIO ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 12:09 Ieri sono andato allo store a fare l'abbonamento e ho dato un occhiata all'interno della stadio,c?erano due,dico due,operai che lavoravano,pitturavano i gradoni della tribuna a ,tra l'altro di colore rosa, di questo passo al Marulla giocheremo nel 2022
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Ma la foto è vecchia sicuramente...
Credo sia una per i preparati i del centenario...
In ogni caso adesso la curva nord è quel giallino tipica dei nostri colori sociali (!)
Non so come le stiano colorando e se le stiano colorando, so solo che stamattina sono andati i tecnici del comune insieme alla ditta, quindi tra oggi e domani dovrebbero iniziare i lavori.
Certo è che la ditta aggiudicataria si è tirata indietro e i lavori li fa la seconda, già non è un buon segno... Che la prima si sia resa conto di non riuscire a consegnare i lavori in tempo?!?
Credo sia una per i preparati i del centenario...
In ogni caso adesso la curva nord è quel giallino tipica dei nostri colori sociali (!)
Non so come le stiano colorando e se le stiano colorando, so solo che stamattina sono andati i tecnici del comune insieme alla ditta, quindi tra oggi e domani dovrebbero iniziare i lavori.
Certo è che la ditta aggiudicataria si è tirata indietro e i lavori li fa la seconda, già non è un buon segno... Che la prima si sia resa conto di non riuscire a consegnare i lavori in tempo?!?
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
ma ci vuole assai a capire che sugli spalti almeno dove stanno i locali si deve fare tutto rosso o blu? gradoni blu e seggiole rosse.
e chi cazzu ma ogni volta per fare na cosa buona cent'anni.
e chi cazzu ma ogni volta per fare na cosa buona cent'anni.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre