CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Markol ha scritto:
vurpilu ha scritto:Io continuo a nn capire la mancata conferma di calamai specie alla luce dell'acquisto di quei 2 strazzuni della Fiorentina
Lo stipendio dei due "campioni" lo paga quasi tutto la fiorentina, Calamai voleva un biennale che dovevamo pagare noi. Come sempre, viva il risparmio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda non penso proprio...
Anzi il Cosenza per tutti e due spenderà oltre 130mila euro...
Probabilmente è solo una parte dello stipendio dei 2 campeones, ma poco non è considerato che con 200mila ci prendi 1 forte davvero...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk



QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Markol ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 10:37
vurpilu ha scritto:Io continuo a nn capire la mancata conferma di calamai specie alla luce dell'acquisto di quei 2 strazzuni della Fiorentina
Lo stipendio dei due "campioni" lo paga quasi tutto la fiorentina, Calamai voleva un biennale che dovevamo pagare noi. Come sempre, viva il risparmio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Dunque considerando anche ciò, vorrei capire il budget per il mercato dove è come sia stato speso, di piazza? No. Perché non c'è più okereke, capela? No. Perché non c'è più camigliano. Varone? No. Perché non ci sono più calamari ne alici, bearzotti? No. Perché non c'è più boniotti. Jam avanti.... Si stanno stipando i soldi per gennaio quando avremo 10/15 punti e sarà troppo tardi per rimediare? Io non riesco ad arrivare ne capire a come si sta muovendo la società.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Ilcosentino ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 10:49
Markol ha scritto:
vurpilu ha scritto:Io continuo a nn capire la mancata conferma di calamai specie alla luce dell'acquisto di quei 2 strazzuni della Fiorentina
Lo stipendio dei due "campioni" lo paga quasi tutto la fiorentina, Calamai voleva un biennale che dovevamo pagare noi. Come sempre, viva il risparmio.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Guarda non penso proprio...
Anzi il Cosenza per tutti e due spenderà oltre 130mila euro...
Probabilmente è solo una parte dello stipendio dei 2 campeones, ma poco non è considerato che con 200mila ci prendi 1 forte davvero...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Un intera tifoseria é scontenta del mercato che stai facendo, caz* ti vuoi dare una mossa e prendere almeno 3 giocatori di categoria da pagargli solo l ingaggio? Non comprare il cartellino, iocolano migliorini e ardemagni per dirne 3...e paghi SOLO L'INGAGGIO. un ci vo ne nu ds ne nu scienziato.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Ognuno di noi può esprimere il proprio giudizio sul mercato, ma equilibrio imporrebbe di aspettare pochi giorni e sentire dalla bocca di Braglia se la squadra sia incompleta o meno! Io sono sin dal primo giorno fiducioso e consapevole che, se un calciatore è veramente forte, il CS nn può competere per il suo acquisto. Per cui giustamente spazio ai giovani emergenti.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

MAGGIORE
SCIAUDONE
CHIOSA
ZIGONI
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

È TUTTO FINITO
I MO CA È FINITO
TUTTO
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

emmeadiddru ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 9:36 Allora, se vogliamo realisticamente analizzare il nostro mercato, possiamo, DOBBIAMO dire che è stato vergognoso. Basti pensare che alcuni dei nostri obiettivi giocavano in squadre abbondantemente retrocesse. Non solo non siamo riusciti a prenderne uno, ma non ci siamo neanche lontanamente avvicinati a chiudere. Addirittura un stopper del Novara sarebbe per noi chissà cosa. Arrivano a Cosenza infortunati di lungo corso, vecchie e mai esplose mezze speranze, qualche giovanotto e Di Piazza, il solo acquisto mezzo decente.
È la pura e dura realtà. Non so di chi siano le colpe e neanche mi interessa. Certo dopo 15 anni mi aspettavo qualcosa di più entusiasmante.
Chiaramente il calcio è bello perché stupisce. Magari le due mezze calzette della fiorentina ci sbunnano, boh...
Ma ad oggi, calcio d'agosto, valori presunti, siamo tranquillamente, incontestabilmente, sicuramente da ultimissimo posto.
Applausi. A verità
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

MAZZEO
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

salvi69 ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 11:31MAZZEO
Aldair
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

salvi69 ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 11:31MAZZEO
I stampelle si porta??

E poi ho cattivi ricordi di lui e con lui....

Naaaaaaaaa
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

Un solo nome
Una garanzia
Ali Sowe

E ( anche con Schettino) la nave va
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:Ognuno di noi può esprimere il proprio giudizio sul mercato, ma equilibrio imporrebbe di aspettare pochi giorni e sentire dalla bocca di Braglia se la squadra sia incompleta o meno! Io sono sin dal primo giorno fiducioso e consapevole che, se un calciatore è veramente forte, il CS nn può competere per il suo acquisto. Per cui giustamente spazio ai giovani emergenti.
Braglia è dal primo giorno di ritiro che parla di 4-5 uomini di spessore, ora che se vogliono considerare tali il duo delle meraviglie sud americano, allora ne mancano comunque 3. Io resto fermo a 4-5.
Il mister credo sia bello incazzato perché è consapevole di chi saranno i nostri avversari, guarascio molto meno o poco gli importa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Markol ha scritto: venerdì 10 agosto 2018, 11:40
frank ock ha scritto:Ognuno di noi può esprimere il proprio giudizio sul mercato, ma equilibrio imporrebbe di aspettare pochi giorni e sentire dalla bocca di Braglia se la squadra sia incompleta o meno! Io sono sin dal primo giorno fiducioso e consapevole che, se un calciatore è veramente forte, il CS nn può competere per il suo acquisto. Per cui giustamente spazio ai giovani emergenti.
Braglia è dal primo giorno di ritiro che parla di 4-5 uomini di spessore, ora che se vogliono considerare tali il duo delle meraviglie sud americano, allora ne mancano comunque 3. Io resto fermo a 4-5.
Il mister credo sia bello incazzato perché è consapevole di chi saranno i nostri avversari, guarascio molto meno o poco gli importa.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Braglia, al contrario di noi, è costantemente aggiornato sulle trattative e quindi è anche più speranzoso o piu' tranquillo. L'incazzatura va verificata il 18 agosto.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da cromosoma21 »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-b/? ... mw=1144455

Mo', mi raccomando, pigliamocelo noi.....
Dopo le 2 megamazze, ni manca na bella cap'i fungia e il nostro mercato è da incorniciare
Ultima modifica di cromosoma21 il venerdì 10 agosto 2018, 13:21, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Si sono accasati tutti;.Alla fine dovremo ripiegare su Locatelli, Keane e D'Artagnan
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!