Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
4evercosenza ha scritto:Il Napoli l'ha prelevato lo scorso gennaio per poi cederlo in prestito al Carpi durante quest'estate. L'avventura in Emilia per Zinédine Machach, però, non sembra essere iniziata col piede giusto. La Gazzetta di Modena in edicola questa mattina, nelle sue pagine sportive, titola: "Nervi tesi a Carpi: Machach litiga e salta l’allenamento". Il franco-marocchino si è scontrato con un compagno e un ragazzo della Primavera, per la società ieri era ai box per 'terapie'.
Braglia l'avrebbe preso a cinghiate dopo 10 minuti
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
UFFICIALE lunedì presentazione di Machach
Giuntoli e la conversione sulla via di Damasco.
Comunque sto tizio non lo vorrei, credo sia irrecuperabile. Tecnicamente, dai video, pare avere un piede da serie A, ma se la testa non ti aiuta diventi un caccavallo qualsiasi
Siccome trinchera è in difficoltà voglio aiutarlo per l'ultima volta. Sarò chiaro. Allora:
per l'attacco Sowe: la soluzione a tutti i problemi, a basso costo
per il centrocampo : Frank Kanoute, a basso costo, ragazzino di grande prospettiva
per la difesa: Blanchard, svincolato, piede sinistro.....
TRINCHE', poi non dire che non te l'avevo detto eh !!!!
Io ti ho avvisato, per l'ultima volta
Risparmi e cumparisci.....
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 10:24
Ennesimo colpo della Primavera, preso anche il giovane centrocampista Sernia su cui c’erano gli occhi di diverse squadre di serie B e A.
Stiamo facendo uno squadrone per la primavera e una banda per la prima squadra...ma a che gioco stiamo giocando?
Spendiamo 0 quest'anno, ci troviamo sempre a 0 la squadra in C il prossimo anno e tra i soldi risparmiati quest'anno è il paracadute del prossimo, capi finuacchiu risparmia 5 milioncini e finalmente Po jí in Turchia a si mint* i capiddri nuavi. Comprí?
Iome ( ex Cosenza) ieri migliore in campo nel Potenza. A questo punto ho seri dubbi che Perina possa sistemarsi. Continuo comunque a non capire il prestito di Cerofolini e l’immobilismo su Iocolano (che va preso SUBITO in ogni caso)
Rey86 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 22:46
Nn mi sembra di chiedere chissà che, solo qualcuno in piu' di categoria io sarei stra contento se riuscissimo a prendere qualcuno 3-4 tra questi ancora forse fattibili per poco:
maggiore,salzano,garritano,zigoni e poi uno tra gli svincolati: blanchard,troest,coda e volendo c'è pure tedeschi ( cumu panchinaro potrebbe andare)
p.s. ovviamente sono solo idee per parlare nessuno è ds
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 13:31
Maggiore si può fare
Già fatto da ieri...mancano solo le firme per l’acquisto della spal per poi girartelo in prestito
Identica cosa con charjia con il genoa(ma notizie dell’ultima ora dicono di trattativa fallita)
lupetto0194 ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 13:34
Brigata rossoblu ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 13:31
Maggiore si può fare
Com'è la situazione?
La Spal sembra ben disposta a girarcelo in prestito, ma prima deve acquistarlo. Serve accelerata decisiva da parte loro, non appena lo acquisteranno diventerà un calciatore del Cosenza
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Notizia bomba se confermata: su radio TMW stanno dicendo che si va verso la B a 19!
Se fosse così non compriamo nessuno adesso, ci sarà la fila davanti via degli stadi fra pochi giorni...
LoboEspaña ha scritto: giovedì 9 agosto 2018, 13:47
Notizia bomba se confermata: su radio TMW stanno dicendo che si va verso la B a 19!
Se fosse così non compriamo nessuno adesso, ci sarà la fila davanti via degli stadi fra pochi giorni...