cirujeda ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:37Il collegamento a ElPeluquero Gonzales è inmediato.tivedo78 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 13:23Ci vuole impegno per fare soltanto 1 gol in 50 partiteMarkol ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 13:10Ha una media peggiore di Pérez e mendicino messi insieme [emoji55]tivedo78 ha scritto:Vedo che baez può fare anche il centravanti, se fosse lui il bomber che tutti aspettavamo?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ho detto tutto.
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Ilcosentino, Brigata, almeno voi.. Se ci siete battete un colpo
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
o la puntata di duffy duck con il genio della lampada che zumpetta e fa mio mio mio tutto mio!tivedo78 ha scritto:Mi è venuta in mente la scena di Celentano ca zampa l'uva, corsi Vs la macchina del vino (dark)DarkGOD ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:22se vendemmia man fosse sinistro,avremmo risolto i problemi dato che a sinistra la concorrenza non mancativedo78 ha scritto:[emoji38]Ilcosentino ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 13:30In effetti corsi a sinistra mi mancava... Cussi dark ni mora sul forumcubanito ha scritto:L'immobilismo della società adesso è veramente preoccupante.
Ci servono 4 giocatori come il pane: uno potrebbe essere Cascini, l'altro potrebbe essere Ardemagni (giocatore ottimo che potresti avere a poco).
A questo punto prenderei qualcosina sulla sinistra (un esterno basso che possa alternarsi con Corsi) e un ottimo difensore centrale di esperienza che possa giocare anche come mediano (interditore). Tra gli svincolati ce ne sono tantissimi. Iocolano potrebbe non servirci, provi a trattarlo solo se ti liberi di Perina e Mendicino, cosa abbastanza facile.
Tutte queste operazioni le fai con un milione di euro che secondo me non sono molti.
Trinchera sta dormendo porca paletta!!!
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
finalmente una notizia seria!emmeadiddru ha scritto:https://m.tuttoc.com/calciomercato/noti ... ino-182071
..cento anni di storia..
-
- Veterano
Anche la viterbese in c ha proposto il diritto di riscatto a Polidori, noi non siamo riusciti a farlo neanche con camigliano. PRESTITI PRESTITI E SCAPPATI DI CASA.
-
- Partecipante
- Sei stato ringraziato: 4 volte
La Ternana tenta di chiudere il colpo Abdou Diakhate dalla Fiorentina... mi raccomando Trinchè tu continua a ti fa da i scarti!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Aspettiamo ?? Aspettiamo è deceduto. Aspettiamo non c'è più.salvi69 ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:08 Penso ca stamu esagerando.... Manco l'amu visti e già iniziamo ad offendere....
Ci basta tuttogiocatori... E transfermarket e simu tutti DS meglio di chi ci ha portato in B.
Speriamo che Frax conservi tutti sti post... Ca già mo se Jamu a leja i parole I l'annu passatu....c'è di rida ppe un chiangia...
Aspettiamo caz*.....
Io prima di vedere un caz* di giocatore dal vivo non riesco a capire come è... Io so solo ca a Fiorentina l'ha pagati 2 Mln a Ppi d'unu.... Cumu Okereke ca aru Spezia avja fatto 2 menze partite....
IN tutto ciò la cosa più importante è BRAGLIA
Cioè tutto il web sa che quei 2 sono bidoni e noi aspettiamo a vederli dal vivo ???
Cioè fammi capi', ci prendono per i fondelli con commenti ironici, unica squadra al mondo a prendersi quelle 2 pippe colossali e tu dici di aspettare?
Fra meno di 2 settimane inizia dopo 15 anni la B , abbiamo una squadra assolutamente inadeguata, ultima come rinforzi e tu dici di aspettare ??
Scusa ma finammo' c'avimu fatto secondo te????
Fra 7 giorni chiude il mercato, in società non si muove foglia, il Torino ci aspetta per farci reglie reglie, e rispedirci a casa con una figuraccia epocale e tu dici di aspettare??
Ma aspettare cosa salvi', aspettare chi????
-
- Veterano
Spero che trinchera legga il mio piangermi(u chiantu giova) e si dia na svegliata..in caso contrario VATTENE.
-
- Veterano
E dopo questa TRINCHERA NCULACCHITEMMUARTU.alex ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 14:46 La Ternana tenta di chiudere il colpo Abdou Diakhate dalla Fiorentina... mi raccomando Trinchè tu continua a ti fa da i scarti!
-
- Veterano
L'unico giocatore forte della Fiorentina lo sta prendendo la ternana??? Non ci credo.. Non ci voglio credere. Perché Schetino e non Diakhaté???? Perché baez e non sottil??? Continua pure a fare lo zerbino del corvo... Ma s un sia mai per colpa tua perdiamo braglia, fujatinni i notte a notte.
-
- Veterano
La Ternana per rinforzare e ringiovanile il proprio centrocampo punta a una delle stelle della Primavera della Fiorentina. Si tratta del centrocampista classe '98 Abdou Diakhate come riporta Ternananews.it. La trattativa con il club viola sarebbe a buon punto con il senegalese che potrebbe sbarcare a breve in UMBRIA.TRINCHERA SEI UN PEZZO DI M E R * *.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 2530 volte
- Sei stato ringraziato: 1435 volte
Fatto abbonamento.....
Sono in attesa della fine del calcio mercato x capire se 700 abbonamenti circa sono davvero pochi o addirittura TROPPI.....
....davvero non vedo l'ora che termini questo calcio mercato.....
Così vediamo se è la tifoseria ad essere LOFFIA o cosa altro....
Meno male che almeno è impazzito Tutino.....
Sono in attesa della fine del calcio mercato x capire se 700 abbonamenti circa sono davvero pochi o addirittura TROPPI.....
....davvero non vedo l'ora che termini questo calcio mercato.....
Così vediamo se è la tifoseria ad essere LOFFIA o cosa altro....
Meno male che almeno è impazzito Tutino.....
OUR DAY WILL COME
#nucardiddruaraportacarraia
#nucardiddruaraportacarraia
-
- Partecipante
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Ricapitolando un pò di cose lette negli ultimi post: Guarascio ha incassato 5 milioni dalla Lega Pro, 2,5 milioni da Dazn, 2 milioni dalla Rai e 5 milioni dalla regione quindi ben 14,5 milioni ma non li vuole investire perché punta a retrocedere e intascarsi i soldi. Trinchera è un meschino servo della Fiorentina che opera per un suo tornaconto personale infischiandosene della società. Braglia si dimetterà entro sabato, anzi c'è un complotto ordito da Trinchera e Guarascio per spingere Braglia alle dimissione e mettere sotto contratto Trocini. Tutto nella norma mi sembra.
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Napoleone ha scritto: mercoledì 8 agosto 2018, 15:38 Ricapitolando un pò di cose lette negli ultimi post: Guarascio ha incassato 5 milioni dalla Lega Pro, 2,5 milioni da Dazn, 2 milioni dalla Rai e 5 milioni dalla regione quindi ben 14,5 milioni ma non li vuole investire perché punta a retrocedere e intascarsi i soldi. Trinchera è un meschino servo della Fiorentina che opera per un suo tornaconto personale infischiandosene della società. Braglia si dimetterà entro sabato, anzi c'è un complotto ordito da Trinchera e Guarascio per spingere Braglia alle dimissione e mettere sotto contratto Trocini. Tutto nella norma mi sembra.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3275 volte
- Sei stato ringraziato: 487 volte
Per la punta centrale fuori uno, meno male dico io, Nene ha firmato per una squadra portoghese