Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Markol ha scritto: martedì 7 agosto 2018, 1:17
Se baez esclude chajia, direi che abbiamo fatto una gran bella cagata. Se poi, per il fatto che sono under, arrivano entrambi, allora la cosa ci può stare.
Se baez esclude chajia, direi che abbiamo fatto una gran bella cagata. Se poi, per il fatto che sono under, arrivano entrambi, allora la cosa ci può stare.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Baez non é under.
È un 95, è under.
Credo abbia ragione tivedo... Sono considerati under i giocatori nati dal primo gennaio '96 in poi. Baez è classe '95 quindi over
Baez non é under.
È un 95, è under.
Credo abbia ragione tivedo... Sono considerati under i giocatori nati dal primo gennaio '96 in poi. Baez è classe '95 quindi over
Ma non si era detto che la lega di b aveva confermato le regole dello scorso anno? Che io sappia dal 95 (l'anno scorso ovviamente era 94) in poi sono considerati under in B. Poi se c'è una comunicazione diversa non lo so, mi è sfuggita a questo punto.
Ultima modifica di Markol il martedì 7 agosto 2018, 8:43, modificato 1 volta in totale.
X me Trinchera e un buon ds ma questa operazione non la capisco se non che debba fare il piacere al corvo ,
Questi oramai a Baez nn ci credono più e lo danno in prestito a chiunque fin che non scade il contrattto.
Nn conosco la regola under over ma se è anche over è follia pura.
Ve l'ho detto i tifosi viola lo definiscono IPER pipp*. Però ho visto qualche video e non mi è dispiaciuto affatto, ho visto un giocatore massiccio, veloce e tecnico( e per quest'ultima caratteristica mi ha ricordato Peter Jabov). Certo, i video sono pettinati per benino. Aspetto quindi di vederlo prima di giudicare.
Ecco il nome su csch: SCHETINO. Uruguagio dalla Fiorentina. Beh, a questo punto le mosse di trinchera sono stucchevoli. Sembra che non riusciamo a fare mercato tranne che con la Fiorentina. Non solo, ci prestiamo a fare da "discarica" per gli esuberi dei viola: INCONCEPIBILE...
Si tratta di un regista assolutamente anonimo, mentre in cabina di regia avevamo bisogno di un nome di un certo peso specifico....
Sono davvero basito
Senza parole
cromosoma21 ha scritto:Ecco il nome su csch: SCHETINO. Uruguagio dalla Fiorentina. Beh, a questo punto le mosse di trinchera sono stucchevoli. Sembra che non riusciamo a fare mercato tranne che con la Fiorentina. Non solo, ci prestiamo a fare da "discarica" per gli esuberi dei viola: INCONCEPIBILE...
Si tratta di un regista assolutamente anonimo, mentre in cabina di regia avevamo bisogno di un nome di un certo peso specifico....
Sono davvero basito
Senza parole
A sto punto, a meno di miracoli, il messaggio che passa è chiaro: i soldi per fare mercato, anche a livello di un semplice giocatore con esperienza in B, non ci sono. Segno della croce a due mani e speriamo che Braglia non si rompa le pal** e molli prima.