Ma, la maglia ???....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Re: Ma, la maglia ???....
Maglia color grigio topo
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Non è vero, ci sono molte squadre che ancora non hanno presentato la maglia e spesso queste realtà (anche in serie A) utilizzano per la prima parte della stagione la muta dell'anno precedente e indossano la nuova anche dopo 6-7 giornate di campionato. L'ultimo esempio che mi viene in mente è il Frosinone in serie A due stagioni fa ma ce ne sono diverse.
Più che altro è andata bene l'inversione di campo almeno da questo punto di vista (e il fatto che non affrontassimo un avversario in maglia casalinga bianca tipo Spezia), così abbiamo potuto indossare una maglia da trasferta anonima senza creare particolari problemi.
Del resto credo che se la partita si fosse giocata al San Vito avremmo indossato le divise della scorsa stagione, ce ne saranno ancora in magazzino da poter personalizzare. Oppure la Legea ci avrebbe fornito un completo rossoblu di quelli suoi da catalgo.
A Torino immagino saremo ancora in grigio perla.
Più che altro è andata bene l'inversione di campo almeno da questo punto di vista (e il fatto che non affrontassimo un avversario in maglia casalinga bianca tipo Spezia), così abbiamo potuto indossare una maglia da trasferta anonima senza creare particolari problemi.
Del resto credo che se la partita si fosse giocata al San Vito avremmo indossato le divise della scorsa stagione, ce ne saranno ancora in magazzino da poter personalizzare. Oppure la Legea ci avrebbe fornito un completo rossoblu di quelli suoi da catalgo.
A Torino immagino saremo ancora in grigio perla.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 201 volte
- Sei stato ringraziato: 354 volte
Stessa opinione
forza vai cosenza alè...una vita insieme a te e dovunque tu sarai non ti lasceremo mai
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Credo sia qualcosa di provvisorio. Nel comunicato di rinnovo con legea si parla di nuove maglie personalizzate. Ma sono partiti in ritardo e quindi non daranno ancora pronte.Kronox ha scritto:Ma la seconda maglia sarà davvero quell'obbrobrio di ieri sera?
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Anche a me. Anche se avrei coordinato i calzettoni con la maglia.
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
La maglia da trasferta dovrebbe essere bianca con banda rossoblu stavolta diagonale
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Come negli anni 60 mi pare. BellaNube di Tempesta ha scritto:La maglia da trasferta dovrebbe essere bianca con banda rossoblu stavolta diagonale
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
come la maglia da collezione di vircillo del 2010?Nube di Tempesta ha scritto:La maglia da trasferta dovrebbe essere bianca con banda rossoblu stavolta diagonale
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
Quella era grigia peròDarkGOD ha scritto:come la maglia da collezione di vircillo del 2010?Nube di Tempesta ha scritto:La maglia da trasferta dovrebbe essere bianca con banda rossoblu stavolta diagonale
-
- Veterano
Ecco quella a cui mi riferivo
-
- Veterano
CVD anche la Salernitana ha giocato la sua gara interna di Coppa con un anonimo completo bianco, tra l'altro costringendo il Rezzato a vestirsi di arancione e a rinunciare alla sua celeberrima divisa biancoblu. In questo momento della stagione è normalissimo, se non si è una big che ha un contratto faraonico con una grande casa produttrice, giocare con divise provvisorie.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 124 volte
- Sei stato ringraziato: 226 volte
ma chi cazzu ninni frica di magliette qui rischiamo di prendere mega-pipponi per fare piaceri ad altri ds e vua pensate ari magliette