L'angolo di Brigata.....

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: L'angolo di Brigata.....

Messaggio da Ilcosentino »

cromosoma21 ha scritto:
Ilcosentino ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 17:23
cirujeda ha scritto:Trotto non si sbaglia.
Diciamocelo.
Guarascio e l ambiente non hanno feeling.

Siamo due che hanno in comune questa cosa ma si guardano sempre male.
In sette anni ha AMMAZZATO qualsiasi embrione di entusiasmo, i risultati gli danno ragione, l oBiettivo è raggiunto, ma u pallune è irrazionale, vuole gente vincente ma con la mitomania intrinseca.
Vabbu, non la so spiegare ora, poi ci riprovo.

Ps: mi abboneró, promesso.
Io ti ho capito benissimo e sono d'accordo al 100%
Anzi, rimango cmq convinto che guarascio ha avuto cul* a ritrovarsi in b.
Non è programmazione ne progetto vincente, siamo come il como di 3/4 anni fa...
Per rimanere in b ci vuole un grosso apporto del pubblico, non per un discorso economico, ma proprio per incitare i ragazzi...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Non concordo. Nemmeno sulle virgole. L'imprenditore che vuole restare in B ci resta, pubblico o non pubblico. Se non se la sente, passa la mano: non glielo ha prescritto il medico!!
A chi però? Se fosse un imprenditore calcolatore e senza scrupoli sicuramente avrebbe venduto.
Prendi una squadra in serie d, investi poco e rivendi in b... Sicuramente ci guadagni

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Capiamoci, io non ho mai digerito il modo di fare di capi finuacchiu. La squadra ad oggi è pessima. A parte tutino, di piazza e forse tiritiello, il nulla. Siamo ad oggi i più seri candidati all'ultimo posto, lo dico io...lo pensa pure Braglia. Due scommesse in porta, dermaku unico difensore da B e un paio forse tre di buoni centrocampisti.
Detto questo, il comportamento freddo del nostro pubblico è disarmante. E 6-700 abbonamenti ad oggi sono un numero ridicolo. Le scusanti che alcuni di noi cercano di accampare sono stucchevoli.
Guarascio è questo qui. Purtroppo l'appeal della nostra piazza è pari a quella di Agrigento o Siracusa. Non sarà un caso se in 40 anni abbiamo avuto fricuni, delinquenti, muzzareddrari e muarti i fame come proprietari. O no?
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!:
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

Oramai vi conosco.
Tra qualche giorno, Trinchera prenderà 3 o 4 elementi e direte: viti 7,5 a Trinchera. Circa Guarascio, poi, fa bene a nn allinearsi a certi prezzi di mercato.. oggi, tutto esagerato.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
lupo1970
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 3228 volte
Sei stato  ringraziato: 464 volte

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 17:59 Oramai vi conosco.
Tra qualche giorno, Trinchera prenderà 3 o 4 elementi e direte: viti 7,5 a Trinchera. Circa Guarascio, poi, fa bene a nn allinearsi a certi prezzi di mercato.. oggi, tutto esagerato.
Frank....i nodi stanno venendo al pettine......
frank ock
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:07
Dl'anno scorso andò lo stesso. Poi con l'acquisto di Loviso e Caccavallo i commenti sul mercato del CS furono positivi.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 383 volte
Sei stato  ringraziato: 812 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

La penso anch'io così
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
DarkGOD
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1401 volte
Sei stato  ringraziato: 1208 volte

Messaggio da DarkGOD »

cirujeda ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 17:16 Trotto non si sbaglia.
Diciamocelo.

In sette anni ha AMMAZZATO qualsiasi embrione di entusiasmo, i risultati gli danno ragione, l oBiettivo è raggiunto, ma u pallune è irrazionale, vuole gente vincente ma con la mitomania intrinseca.

io non dico che deve prendere van basten..ma al 6 agosto dopo che passi pure il turno di coppa italia,a vu fa na squadra che siamo senza mediani?
di cosa si lamenta degli abbonamenti se prima non dai segnali di andare incontro ai tifosi ?
alzi il costo dei settori in modo assurdo,abbonamenti piu' alti della serie b (non me ne frega che chi l'ha fatto lo scorso anno paga meno,io non mi sono tesserato e ho pagato di più e inoltre se mi vedrò 10 partite è già tanto perchè emigro in cul* ai lupi) non fai comunicazione,fai capire che nella tribuna dove stai tu e gli amici politici ci sono sbirri che pagano due lire e chiaramente vuoi lontano da te i tifosi..e poi ti lamenti degli abbonamenti..dopo che mi prendi varone e tiritiello,dopo che braglia per 3 volte in pubblico ti sta ELEMOSINANDO 5 giocatori di spessore.
perchè siamo sempre noi pubblico il problema ? una società dovrebbe sapere che se dai e dimostri di saper lavorare poi il ritorno economico lo hai sempre.
fai sti caz* di acquisti,fai sconti ai disoccupati porco mondo e vedi che gli abbonati salgono,come saliranno gli ingressi.
in curva sud,perchè gli altri settori sono cari anche per la B .
e non facciamo paragoni con altre piazze,perchè chi vive a cosenza lo sa che se guadagni 450 al mese adi vasà nterra.
pure a catanzaro e reggio gli stipendi sono migliori e stanno,mediamente,meglio di noi.
tutto il resto sono-siamo emigrati quindi per prenderti il pubblico ADI VASCIA' I CAZZU DI PRIAZZI.
fa niente se non prendi ardemagni ma non prendermi varone,pigliami nu uagliune togo di alta serie C.
e prendiamo un terzino degno che con i nomi delle altre rose st'anno facimu figur'i M E R * * su quella fascia..la B non è il quinto posto della C.
svegliamoci
e svegliate guarascio che se non vuole soci e ha voluto l'appalto,ora è tempo che investa .
qualcuno gli faccia capire cosa vuol dire a livello di calcio buisness stare in serie B.
grazie.
:flag:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

frank ock ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:10
lupo1970 ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:07
Dl'anno scorso andò lo stesso. Poi con l'acquisto di Loviso e Caccavallo i commenti sul mercato del CS furono positivi.
Frank io non parlo solo di acquisti ma purtroppo di organizzazione societaria in generale..... Guarascio dovrebbe fare delle riflessioni se il suo modo di operare va bene per la B oppure no, se economicamente può gestire la B o se ha bisogno di imprenditori che lo aiutino...... A queste domande può rispondere solo lui.....
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da Nube di Tempesta »

La cosa fondamentale è non presentarsi in condizioni pietose allo stadio Grande Torino. Un minimo di due giocatori di alto livello deve arrivare prima del 12 (possibilmente molto prima, per ambientarli) e devono essere due di giocatori immediatamente schierabili. Dobbiamo arrivare come minimo in queste condizioni alla partita di Coppa.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
tivedo78
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Messaggio da tivedo78 »

DarkGOD ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:18
cirujeda ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 17:16 Trotto non si sbaglia.
Diciamocelo.

io non dico che deve prendere van basten..ma al 6 agosto dopo che passi pure il turno di coppa italia,a vu fa na squadra che siamo senza mediani?
di cosa si lamenta degli abbonamenti se prima non dai segnali di andare incontro ai tifosi ?
alzi il costo dei settori in modo assurdo,abbonamenti piu' alti della serie b (non me ne frega che chi l'ha fatto lo scorso anno paga meno,io non mi sono tesserato e ho pagato di più e inoltre se mi vedrò 10 partite è già tanto perchè emigro in cul* ai lupi) non fai comunicazione,fai capire che nella tribuna dove stai tu e gli amici politici ci sono sbirri che pagano due lire e chiaramente vuoi lontano da te i tifosi..e poi ti lamenti degli abbonamenti..dopo che mi prendi varone e tiritiello,dopo che braglia per 3 volte in pubblico ti sta ELEMOSINANDO 5 giocatori di spessore.
perchè siamo sempre noi pubblico il problema ? una società dovrebbe sapere che se dai e dimostri di saper lavorare poi il ritorno economico lo hai sempre.
fai sti caz* di acquisti,fai sconti ai disoccupati porco mondo e vedi che gli abbonati salgono,come saliranno gli ingressi.
in curva sud,perchè gli altri settori sono cari anche per la B .
e non facciamo paragoni con altre piazze,perchè chi vive a cosenza lo sa che se guadagni 450 al mese adi vasà nterra.
pure a catanzaro e reggio gli stipendi sono migliori e stanno,mediamente,meglio di noi.
tutto il resto sono-siamo emigrati quindi per prenderti il pubblico ADI VASCIA' I CAZZU DI PRIAZZI.
fa niente se non prendi ardemagni ma non prendermi varone,pigliami nu uagliune togo di alta serie C.
e prendiamo un terzino degno che con i nomi delle altre rose st'anno facimu figur'i M E R * * su quella fascia..la B non è il quinto posto della C.
svegliamoci
e svegliate guarascio che se non vuole soci e ha voluto l'appalto,ora è tempo che investa .
qualcuno gli faccia capire cosa vuol dire a livello di calcio buisness stare in serie B.
grazie.
:flag:
Voto 11 :flag:
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 277 volte
Sei stato  ringraziato: 1281 volte

Messaggio da Vilienza »

Ci pu minà cu na mazza :D
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Vilienza
Veterano
Veterano
Genere: Non Binario
Ha ringraziato: 277 volte
Sei stato  ringraziato: 1281 volte

Messaggio da Vilienza »

Uagliu', al di là di come la pensiate sulla situazione pubblico/abbonamenti/bellicapelli etc etc (volevo scrivere un lungopost in merito ma mi sicca :D vediamo in questi giorni...) una cosa davvero non riesco a capirla. Torniamo in b dopo 15 anni. 15 anni porco giuda! Ma come stracazzo si fa a dire che scema l'entusiasmo? Io di sta cosa non mi capacito perché la leggo da gente che, se avessero senso ste "classifiche" inutili, considero mille volte più tifosa dime. Ma puru si jocassamu cu gigino u bombolaro, nino frassica e gonzo di muppets un mi passassa l'entusiasmo.
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 444 volte
Sei stato  ringraziato: 2155 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Abbiamo preso Mascari, pagato cartellino+ percentuale al Messina su futura rivendita.
Finalmente una mossa intelligente, classe 1999 andato in doppia cifra a Messina in serie D quest’anno.
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
lupo1970
Veterano
Veterano

Messaggio da lupo1970 »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:51 Abbiamo preso Mascari, pagato cartellino+ percentuale al Messina su futura rivendita.
Finalmente una mossa intelligente, classe 1999 andato in doppia cifra a Messina in serie D quest’anno.
Meglio giovani e non ultratrentenni
emmeadiddru
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 183 volte
Sei stato  ringraziato: 561 volte

Messaggio da emmeadiddru »

Brigata rossoblu ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 18:51 Abbiamo preso Mascari, pagato cartellino+ percentuale al Messina su futura rivendita.
Ecco, non lo conosco per niente, ma è un 99 (attaccante? Centrocampista?) andato in doppia cifra, è nostro...bene. Chiaramente ci vuole MOLTO di più.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!! :Yahoo!: