Questa è l'altra stronzata che gira ignobilmente. Guarascio non crea entusiasmo. Ma una cavalcata incredibile da quinti in classifica! Avimu sbunnato tutto e tutti! Volevate cosa per essere entusiasti? E non siamo ridicoli? Nell'88 vincemmo dopo 25 anni il campionato e facemmo pochissimi abbonamenti. Non c'era entusiasmo? Dai, su...tivedo78 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:40Emmé... Sarà anche perché guarascio non sa creare entusiasmo? Io non penso che noi tifosi siamo causa del nostro male/mancanze.emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:35lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:27A guarascio del Cosenza non gliene frega niente.....Tacopina a venezia con 600 abbonati cosa dovrebbe fare....lasciare?.......emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:22Ma quale analisi perfetta? Ma a Catanzaro e Reggio e perfino a monopoli fanno più abbonamenti!!lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:14Analisi perfetta.....vurpilu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:13 Ma allora devo desumere che gli acquisti li voleva finanziare con i soldi degli abbonamenti???quanto all'entusiasmo, visto che a lui di noi nn gliene frega nulla, prendesse un tifoso e gli chiedesse "che devo fare x nn fraganare l'entusiasmo? " e e scoprirebbe che x un tifoso più che la categoria stanno a cuore tanti tasselli che lui nn sa dove stanno di casa..il tuttto x nn dire che avere pochi abbonati è meglio xche' se la squadra va bene con gli incass ci guadagni anche di più..è questione di avere senso della prospettiva....
Quindi nua simu i spiarti e a Lecce, foggia e Salerno sarebbero i coglio** che con migliaia di abbonamenti finanziano le campagne acquisti? Poi fate i perplessi quando loro vanno in A e noi ci rivediamo in 20.000 tra 15 anni magari per una promozione in C.
Guarascio....Tacopina....Cosenza....Venezia. Ma di che stiamo parlando?
Guarascio/tacopina....e su, dai!
Ma veramente pretendete da Guarascio cosa? Che investa pure i soldi che non ha? Tacopina è sbunnato di miliardi.
Cercate sempre di spostare il problema facendo paragoni impossibili.
I fatti parlano: noi non siamo assolutamente a livello di almeno 10/12 società del Sud. Ci ritroviamo in B grazie ad un presidente che per cul* o per bravura è riuscito a costruire questo miracolo. Noi come pubblico abbiamo il merito dell'1%. Che con due partite i caz** ni voliamu piglia u merito da promozione?
I fatti dicono che fa più abbonamenti il CITTADELLA!!!!
L'angolo di Brigata.....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: L'angolo di Brigata.....
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Quale tifoseria - con l'attuale quadro giuridico ed economico - è capace di muovere 10 mila persone in 3 giorni a 800km di distanza?? X chi parla di Bari (adl)Foggia Lecce ed altro, quando avremo presidenti con la stessa disponibilità e che fanno la stessa campagna acquisti, quando invece di prendere la quarta scelta prendiamo la prima scelta poi potremo fare i paragoni..in serie b la gente verra' a frotte se fai un bel campionato ..certo che verra' mn si possono paragonare verona brescia salrnitana etc ad kragas rende e francavilla..questi discorsi dimostrano cge che anche guarascio come quasi tutti i presidenti del cosenza volissa fa a squadra cu ri sordi d i fissa....fra soldi appalto contributi federali e abbonamenti lui pretenderebbe di fare il gestore...mah! La verità sta nel mezzo: un po'i tifosi x me a ragione x il passato sn un po' diffidentie un po' c'è un presidente poco appassionato ed algido che sembra cercare la scusa del cattivo pagatore
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
standing ovation!Oberdan_80 ha scritto:vurpilu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 11:19 Cosenza non si è mai abbonata e questo è sempre stato un valore aggiunto x gli incassi che fai se vai bene..Cosenza ha dimostrato di avere potenzialità di pubblico nel sud inferiore solo a Napoli e Palermo (ma questo solo xche'quelle hanno bacini 5 volte il nostro)...guarascio ha un solo problema è un presidente nn tifoso e appassionato dei colori (vedi mancata presentazione prima di prima gara di coppa, maglie ancora a minc*, squadra ancora contata e largamente incompleta)..a chi parla di Foggia ecc..dico di immaginare che succederebbe se guarascio facesse una campagna acquisti come la loro! Ora questo abbiamo e questo ci dobbiamo tenere (anche xche' l'imprenditoria cosentini fa venire il vomito) però consci dei limiti del personaggio eppoi nn si sognasse di tirare in ballo la tifoseria che nei momenti topici come numero compattezza e calore ha dimostrato di nn essere seconda a nessuna piazza..del resto tutino nn si è mica innamorato dei capelli di guarascio...
completamente d'accordo
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
A Cosenza ci sono gli ultras , tra mille e duemila ,che sono di
Champions league , un altro migliaio di malati il resto no comment , occasionali buoni a saltare sul carro dei vincitori , preciso che sono sempre benvenuti e magari ci prendono gusto e si abituano a frequentare il S.vito
Tranne la provincia che chiaramente ha bisogno di campionati importanti , perché ogni partita in casa magari ci sono tra i 100 e 200 km e han ragione a pretendere cose di buon livello
PS. Una cosa importante su cui chiedo lumi perché non so se sia vera
La divisione dell incasso con la squadra ospite mi han detto che non rientrerebbe la quota derivante dagli abbonati , ma solo quella dei biglietti staccati per quella partita , se fosse vera sarebbe un gran vantaggio per quelle società con molti abbonati , ripeto e' una cosa di cui chiedo conferma
Se fosse vera avrebbe ragione il capellone a lamentarsi dei pochissimi abbonati , a prescindere aggiungo io pessima quest abitudine di questa città
Champions league , un altro migliaio di malati il resto no comment , occasionali buoni a saltare sul carro dei vincitori , preciso che sono sempre benvenuti e magari ci prendono gusto e si abituano a frequentare il S.vito
Tranne la provincia che chiaramente ha bisogno di campionati importanti , perché ogni partita in casa magari ci sono tra i 100 e 200 km e han ragione a pretendere cose di buon livello
PS. Una cosa importante su cui chiedo lumi perché non so se sia vera
La divisione dell incasso con la squadra ospite mi han detto che non rientrerebbe la quota derivante dagli abbonati , ma solo quella dei biglietti staccati per quella partita , se fosse vera sarebbe un gran vantaggio per quelle società con molti abbonati , ripeto e' una cosa di cui chiedo conferma
Se fosse vera avrebbe ragione il capellone a lamentarsi dei pochissimi abbonati , a prescindere aggiungo io pessima quest abitudine di questa città
Ultima modifica di Eddyesofy il lunedì 6 agosto 2018, 14:52, modificato 1 volta in totale.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Si ma scaringella vena?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1401 volte
- Sei stato ringraziato: 1208 volte
c'è sforziniIlcosentino ha scritto:Si ma se ardemagni vuole un triennale ad almeno 350mila a stagione non lo so se riesci a prenderlo...Brigata rossoblu ha scritto:1,7 milioni rimasti? Magari, potremmo prendere 4-5 giocatori del livello di Ardemagni [emoji38]Ilcosentino ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 11:21 Io veramente so che dopo la vendita dei diritti tv alla Rai per gli anticipi in chiaro pari a circa 20 milioni per 3 anni, al Cosenza andranno circa 270mila € solo per quest'anno. Questi soldi verranno messi direttamente nel calciomercato.
Di base, so che rimangono circa 1,7 milioni di euro dal budget stanziato, quindi la pila ci dovrebbe essere... Discorso diverso è se basta a prendere giocatori affermati, tra cartellino e ingaggio...
Gli svincolati sono sempre meno quindi bisogna spendere.
Tra oggi e domani si dovrebbe chiudere per due pedine, non so né ruoli ne nomi.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Due pedine questa settimana si, Trinchera si sta muovendo conscio delle difficoltà enunciate
Ad ogni modo, oltre ardemagni non è che ce ne siano tanti svincolati...
Spero, e sottolineo spero, che vista la riduzione degli organici delle squadre di serie a (25 elementi, esclusi i giovani cresciuti nei vivai italiani ecc ecc) si potrà attingere da loro, anche se a mio avviso la sola è dietro l'angolo...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3228 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
-
- Veterano
Io mi sento di dover dir grazie in primis ai giocatori che con ingaggi molto inferiori a piazze più blasonate c hanno portato in B mettendo anima corpo e cuore, per quanto riguarda guarascio ha fatto il dovere suo, con il suo tornaconto(scusami se è poco).emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:45Questa è l'altra stronzata che gira ignobilmente. Guarascio non crea entusiasmo. Ma una cavalcata incredibile da quinti in classifica! Avimu sbunnato tutto e tutti! Volevate cosa per essere entusiasti? E non siamo ridicoli? Nell'88 vincemmo dopo 25 anni il campionato e facemmo pochissimi abbonamenti. Non c'era entusiasmo? Dai, su...tivedo78 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:40Emmé... Sarà anche perché guarascio non sa creare entusiasmo? Io non penso che noi tifosi siamo causa del nostro male/mancanze.emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:35lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:27A guarascio del Cosenza non gliene frega niente.....Tacopina a venezia con 600 abbonati cosa dovrebbe fare....lasciare?.......emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:22Ma quale analisi perfetta? Ma a Catanzaro e Reggio e perfino a monopoli fanno più abbonamenti!!lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:14Analisi perfetta.....vurpilu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:13 Ma allora devo desumere che gli acquisti li voleva finanziare con i soldi degli abbonamenti???quanto all'entusiasmo, visto che a lui di noi nn gliene frega nulla, prendesse un tifoso e gli chiedesse "che devo fare x nn fraganare l'entusiasmo? " e e scoprirebbe che x un tifoso più che la categoria stanno a cuore tanti tasselli che lui nn sa dove stanno di casa..il tuttto x nn dire che avere pochi abbonati è meglio xche' se la squadra va bene con gli incass ci guadagni anche di più..è questione di avere senso della prospettiva....
Quindi nua simu i spiarti e a Lecce, foggia e Salerno sarebbero i coglio** che con migliaia di abbonamenti finanziano le campagne acquisti? Poi fate i perplessi quando loro vanno in A e noi ci rivediamo in 20.000 tra 15 anni magari per una promozione in C.
Guarascio....Tacopina....Cosenza....Venezia. Ma di che stiamo parlando?
Guarascio/tacopina....e su, dai!
Ma veramente pretendete da Guarascio cosa? Che investa pure i soldi che non ha? Tacopina è sbunnato di miliardi.
Cercate sempre di spostare il problema facendo paragoni impossibili.
I fatti parlano: noi non siamo assolutamente a livello di almeno 10/12 società del Sud. Ci ritroviamo in B grazie ad un presidente che per cul* o per bravura è riuscito a costruire questo miracolo. Noi come pubblico abbiamo il merito dell'1%. Che con due partite i caz** ni voliamu piglia u merito da promozione?
I fatti dicono che fa più abbonamenti il CITTADELLA!!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 383 volte
- Sei stato ringraziato: 812 volte
Intanto, sono convinto che Guarascio i 4/5 giocatori in più e di categoria li metterà a disposizione di Braglia. Quindi non ne voglio parlare male, almeno non fino a quando le bocce saranno ferme ed i giochi fatti). Partiamo da questo presupposto. Tuttavia, non sono convinto come te che Mr. Gee metta (o metterebbe, in caso di 5.000 abbonamenti) sul piatto, così, automaticamente, tutti gli introiti. Perché se così fosse e contando come base almeno il budget della passata stagione (il minimo sindacale) con l’aggiunta di incassi dai playoff, premio promozione, sponsorizzazioni aumentate, diritti Tv ed i pochi abbonamenti finora chiusi, non mi pare che le cifre corrispondano a quelle ventilate tra stampa e voci varie, anche qui sul forum. Ricordiamoci sempre che la Società si riserva parte del budget per intervenire anche a gennaio. E fa bene.emmeadiddru ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:41Perché stucchevoli? Se avessimo fatto 5000 abbonamenti credi che Guarascio avrebbe alzato o no il budget? Per me si. Avremmo contribuito con i FATTI e non con le vave alla costruzione di una squadra più forte.Ferro da Milano ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:37 Davvero stucchevoli sti discorsi su tifosi e abbonamenti messi in relazione al budget necessario a costruire una squadra...
Il guaio è che noi siamo ASSOLUTAMENTE E incontrovertibilmentE i numeri 1.....a fa vave però....
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Lupo che tu fai l'abbonamento a 75 km di distanza credimi ti fa solo onore e così che si dovrebbe fare come facciamo io e mio padre ogni anno a comunque ripeto io penso che sia una cavolata questa cosa del budget se no non avrebbe promesso niente a Braglia mentre l'ha fatto ed è una persona di parola Guarascio, che la stretta di mano e la parola data vale prima di tutto
-
- Veterano
Forse qualcuno di voi non si rende conto di quanto guadagna guarascio col comune di Cosenza. Vi pensate che è tifoso o che stia facendo beneficienza? Auuuuuu
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3228 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Io mi auguro che entro giovedì qualcuno venga preso.....poi se Guarascio è deluso farà le sue riflessionilupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:55Lupo che tu fai l'abbonamento a 75 km di distanza credimi ti fa solo onore e così che si dovrebbe fare come facciamo io e mio padre ogni anno a comunque ripeto io penso che sia una cavolata questa cosa del budget se no non avrebbe promesso niente a Braglia mentre l'ha fatto ed è una persona di parola Guarascio, che la stretta di mano e la parola data vale prima di tutto
-
- Veterano
Quoto! Facesse quello che deve fare, cioè 2-3 acquisti di categoria!lupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:57Io mi auguro che entro giovedì qualcuno venga preso.....poi se Guarascio è deluso farà le sue riflessionilupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:55Lupo che tu fai l'abbonamento a 75 km di distanza credimi ti fa solo onore e così che si dovrebbe fare come facciamo io e mio padre ogni anno a comunque ripeto io penso che sia una cavolata questa cosa del budget se no non avrebbe promesso niente a Braglia mentre l'ha fatto ed è una persona di parola Guarascio, che la stretta di mano e la parola data vale prima di tutto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Ricordiamoci però che ha un'impresa da mandare avanti non è che visto che prende 50 milioni in 5 anni dal comune deve spenderli solo per il Cosenza
-
- Veterano
Fino ad ora x il cosenza quello che ha speso (nn certo 50 né 40 né 10 milioni) ce lo riprende tranquillamente se dovesse mai vendere la società..ma subito che ciò accadrà mai finché siamo in b e ci sono questi contributi..quest'anno vuole cacciare 50 milioni ? Nn mi sembra dal silenzio che serpeggia in giro e dai giocatori persi (vedi schiavone e gori ad es) per non aver offerto qualche decina di migliaia di euro più dei competitor..altro che 50 milioni..manco 50.000 euro..detto questo nello squallore della imprenditoria nostrana meglio lui che niente ma a glorificarlo o a giustificare il suo eccessivo "attendismo" ce ne passa.. sempre col cosenza mai cn nessuna dirigenza!lupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 15:21Ricordiamoci però che ha un'impresa da mandare avanti non è che visto che prende 50 milioni in 5 anni dal comune deve spenderli solo per il Cosenza