L'angolo di Brigata.....
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 444 volte
- Sei stato ringraziato: 2156 volte
Re: L'angolo di Brigata.....
Gazzetta del sud di oggi mi dicono confermi la volontà di guarascio di non ampliare il budget
“guarascio chiude i rubinetti, a Trinchera serve un miracolo” . Una roba del genere si legge a firma Scarpelli.
Confidiamo in un ripensamento, Braglia e Trinchera spingono per 4 rinforzi di livello e devono arrivare. 2 questa settimana e gli altri 2 nell’ultima settimana di mercato
“guarascio chiude i rubinetti, a Trinchera serve un miracolo” . Una roba del genere si legge a firma Scarpelli.
Confidiamo in un ripensamento, Braglia e Trinchera spingono per 4 rinforzi di livello e devono arrivare. 2 questa settimana e gli altri 2 nell’ultima settimana di mercato
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Chiudere i rubinetti ?? Per carità lecito, anzi lecitissimo. Ma mi spiegate come affrontiamo Verona Palermo, Brescia, Cremonese, Benevento, Crotone ecc. ecc.Brigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:42 Gazzetta del sud di oggi mi dicono confermi la volontà di guarascio di non ampliare il budget
Che almeno lo si dica subito che l'intenzione non è quella di mantenere la categoria, così ci mettiamo l'anima in pace...
E dire che c'è chi farebbe carte false, nel vero senso, pur di conquistare o mantenere la B,che rappresenta un vero e proprio patrimonio inestimabile per tutta la città è tutta la provincia....
Invece qui c'è ne freghiamo bellamente.... Davvero incredibile...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
A me Brigà hanno riferito il contrarioBrigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:42 Gazzetta del sud di oggi mi dicono confermi la volontà di guarascio di non ampliare il budget
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3228 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Lupe le chiacchiere stanno a zero.....possibile che per acquistare i 4-5 giocatori forti, richiesti da Braglia, bisogna ridursi sempre a prendere le quarte scelte e all'ultimo giorno di mercato....lupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:59A me Brigà hanno riferito il contrarioBrigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:42 Gazzetta del sud di oggi mi dicono confermi la volontà di guarascio di non ampliare il budget
-
- Veterano
Non sono d'accordo perché è rimasto che io sappia 1.8 millioni e non sono pochi e poi è una mossa per dare animo alla tifoseria, cioè riconquistiamo dopo 15 anni la serie B è neanche 1000 abbonamenti mi sembra un fatto veramente che storce il tutto, sicuramente Guarascio ha I suoi difetti d'altronde chi è perfetto ma bisogna remare tutti da una parte e i 4 acquisti verranno fattimlupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 13:04Lupe le chiacchiere stanno a zero.....possibile che per acquistare i 4-5 giocatori forti, richiesti da Braglia, bisogna ridursi sempre a prendere le quarte scelte e all'ultimo giorno di mercato....lupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:59A me Brigà hanno riferito il contrarioBrigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:42 Gazzetta del sud di oggi mi dicono confermi la volontà di guarascio di non ampliare il budget
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 3228 volte
- Sei stato ringraziato: 464 volte
Lupe basta prendersela con i tifosi......i giocatori di spessore sono richiesti da Braglia che è tutto dire.......non solo dalla tifoserialupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 13:10Non sono d'accordo perché è rimasto che io sappia 1.8 millioni e non sono pochi e poi è una mossa per dare animo alla tifoseria, cioè riconquistiamo dopo 15 anni la serie B è neanche 1000 abbonamenti mi sembra un fatto veramente che storce il tutto, sicuramente Guarascio ha I suoi difetti d'altronde chi è perfetto ma bisogna remare tutti da una parte e i 4 acquisti verranno fattimlupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 13:04Lupe le chiacchiere stanno a zero.....possibile che per acquistare i 4-5 giocatori forti, richiesti da Braglia, bisogna ridursi sempre a prendere le quarte scelte e all'ultimo giorno di mercato....lupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:59A me Brigà hanno riferito il contrarioBrigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:42 Gazzetta del sud di oggi mi dicono confermi la volontà di guarascio di non ampliare il budget
-
- Veterano
Ma io non me la prendo con la tifoseria ci mancherebbe, i quattro acquisti servono e sarà accontento parole anche queste di Braglia e si hanno 1,8 milioni che se li sai spendere sono tanti , poi il presidente alla fine sborserà l'extra vorrebbe solo più partecipazionelupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 13:16Lupe basta prendersela con i tifosi......i giocatori di spessore sono richiesti da Braglia che è tutto dire.......non solo dalla tifoserialupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 13:10Non sono d'accordo perché è rimasto che io sappia 1.8 millioni e non sono pochi e poi è una mossa per dare animo alla tifoseria, cioè riconquistiamo dopo 15 anni la serie B è neanche 1000 abbonamenti mi sembra un fatto veramente che storce il tutto, sicuramente Guarascio ha I suoi difetti d'altronde chi è perfetto ma bisogna remare tutti da una parte e i 4 acquisti verranno fattimlupo1970 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 13:04Lupe le chiacchiere stanno a zero.....possibile che per acquistare i 4-5 giocatori forti, richiesti da Braglia, bisogna ridursi sempre a prendere le quarte scelte e all'ultimo giorno di mercato....lupetto0194 ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:59A me Brigà hanno riferito il contrarioBrigata rossoblu ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 12:42 Gazzetta del sud di oggi mi dicono confermi la volontà di guarascio di non ampliare il budget
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Allora, se è vero quanto sto leggendo e sentendo in giro, questo qua è un imbecille e ci perderebbe lui per primo, io a fare figure di M E R * * non ci sto minimamente, vedesse che caz* deve fare o lo dica apertamente che non può/non vuole mantenere un club in serie B che così mi metto l'anima in pace (ppe modo i di)!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Capuchiatta secondo me la ragiona così : "l'aiu fatti saglia, li fazzu fa a serie B e cumu vava, Mali ca va un mi ponnu di nenti pikki dopu 15 anni signu statu l'unico".
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
Ma unnu sa ca si ni fa scinna li facimu i capiddri di lati cumu a Mirko di Bee hive.. O cumu cazzu si scriva!
-
- Veterano
Ci perderebbe anche soldi lui e non gli conviene, poi se ha fatto una promessa a Braglia la mantieneKronox ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 13:42 Allora, se è vero quanto sto leggendo e sentendo in giro, questo qua è un imbecille e ci perderebbe lui per primo, io a fare figure di M E R * * non ci sto minimamente, vedesse che caz* deve fare o lo dica apertamente che non può/non vuole mantenere un club in serie B che così mi metto l'anima in pace (ppe modo i di)!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Anche a me hanno detto di un budget rimasto di 1,7 milioni...
Ma a prescindere... Mi spiegate perché non dovrebbe fare i 4/5 acquisti?
Chiude i rubinetti a che pro?
Io direi che i giornalisti anziché scrivere tanto per, potrebbero organizzarsi a fare na radiocronaca...
E poi detto tra noi, 1,7 milioni secondo voi sono tantissimi? Secondo me no.
Se vuoi giocatori di categoria devi pagare il cartellino, almeno indennizzare la società, più pagare l'ingaggio...
Secondo me servono a malapena a coprire 4 giocatori di medio alto profilo.
Poi che facciamo ridere come numero di abbonamenti è un dato di fatto quanto la tirchieria di guarascio...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Io direi che i giornalisti anziché scrivere tanto per, potrebbero organizzarsi a fare na radiocronaca...
Se vuoi giocatori di categoria devi pagare il cartellino, almeno indennizzare la società, più pagare l'ingaggio...
Poi che facciamo ridere come numero di abbonamenti è un dato di fatto quanto la tirchieria di guarascio...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Allora, nelle ultime 3-4 pagine di commenti ho letto tante sciocchezze, alcune inesattezze. Mo basta. Mi ero ripromesso di non rispondere ma non ci riesco.
Partiamo dalla questione abbonamenti/tifoserie. Prima sciocchezza: noi dopo Napoli e Bari.... Ma mangiatici cura vucca, ca ancunu i fora ca ni leja rida di mo fino a Natale 2025. È bello portare 20.000 persone allo stadio e non è certo caz* di tutte le città del meridione....
Ma noi facciamo medie di 1500/1800 spettatori a partita. Né più e né meno di altre decine di società del meridione. Storicamente non ci abboniamo. Perché? Questo è il nodo più complicato. Osservando le piazze che più si abbonano al meridione, salta all'occhio che gli abbonamenti più numerosi sono nelle piazze che sono andate in A. Andare in A ha creato una cultura dell'abbonamento che poi ha trovato riscontro anche nelle categorie inferiori. Purtroppo per noi così non è stato. Altro dato, questa volta tutto indigeno, è che il cosentino ama arrivare a tavola parata. Se il pollo è in tavola i genti si scannano...se in tavola ci su alivi ammaccati e lupini....
A Modena hanno superato i 4.000 abbonamenti, a Cesena arriveranno minimo a 5000, a Vicenza sfonderanno le 6.000 tessere, Catania viaggia a 500 abbonamenti al giorno e arriverà a 10.000 tessere così come Lecce e foggia. Salerno? Bari in D?
Anche Reggio Calabria e catanzaro farnno più abbonamenti di noi...
Fa bene Guarascio ad essere incazzato (se lo è). È UNA AUTENTICA VERGOGNA.
Ma chi caz* pretendiamo? Siamo una città piccola, con medie da serie D e nincazzamo se non arriva una punta da 15 gol?!
Ma s'era io Guarascio (al netto dell'appalto) i mo ca n/v'avia mannatu affanculu!!! Uhhhh!!!
Scusate lo sfogo.
Partiamo dalla questione abbonamenti/tifoserie. Prima sciocchezza: noi dopo Napoli e Bari.... Ma mangiatici cura vucca, ca ancunu i fora ca ni leja rida di mo fino a Natale 2025. È bello portare 20.000 persone allo stadio e non è certo caz* di tutte le città del meridione....
Ma noi facciamo medie di 1500/1800 spettatori a partita. Né più e né meno di altre decine di società del meridione. Storicamente non ci abboniamo. Perché? Questo è il nodo più complicato. Osservando le piazze che più si abbonano al meridione, salta all'occhio che gli abbonamenti più numerosi sono nelle piazze che sono andate in A. Andare in A ha creato una cultura dell'abbonamento che poi ha trovato riscontro anche nelle categorie inferiori. Purtroppo per noi così non è stato. Altro dato, questa volta tutto indigeno, è che il cosentino ama arrivare a tavola parata. Se il pollo è in tavola i genti si scannano...se in tavola ci su alivi ammaccati e lupini....
A Modena hanno superato i 4.000 abbonamenti, a Cesena arriveranno minimo a 5000, a Vicenza sfonderanno le 6.000 tessere, Catania viaggia a 500 abbonamenti al giorno e arriverà a 10.000 tessere così come Lecce e foggia. Salerno? Bari in D?
Anche Reggio Calabria e catanzaro farnno più abbonamenti di noi...
Fa bene Guarascio ad essere incazzato (se lo è). È UNA AUTENTICA VERGOGNA.
Ma chi caz* pretendiamo? Siamo una città piccola, con medie da serie D e nincazzamo se non arriva una punta da 15 gol?!
Ma s'era io Guarascio (al netto dell'appalto) i mo ca n/v'avia mannatu affanculu!!! Uhhhh!!!
Scusate lo sfogo.
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
Senza citazioni, squadre di serie C hanno speso anche 5 e più milioni. Parliamo di serie C. Dunque no, 2 milioni circa per la B non sono molti. Assolutamente..Ilcosentino ha scritto: ↑lunedì 6 agosto 2018, 14:06 Anche a me hanno detto di un budget rimasto di 1,7 milioni...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Ma allora devo desumere che gli acquisti li voleva finanziare con i soldi degli abbonamenti???quanto all'entusiasmo, visto che a lui di noi nn gliene frega nulla, prendesse un tifoso e gli chiedesse "che devo fare x nn fraganare l'entusiasmo? " e e scoprirebbe che x un tifoso più che la categoria stanno a cuore tanti tasselli che lui nn sa dove stanno di casa..il tuttto x nn dire che avere pochi abbonati è meglio xche' se la squadra va bene con gli incass ci guadagni anche di più..è questione di avere senso della prospettiva....
Tifoso nacqui Izzator divenni.