CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Intanto non ho trovato conferma della diretta sul palinsesto Rai. Tra l'altro l'orario è ancora da stabilire
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 134 volte
- Sei stato ringraziato: 179 volte
L'ha confermato il telecronista di Rai Sport. L'orario non so se l'ha dettocromosoma21 ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 23:02 Intanto non ho trovato conferma della diretta sul palinsesto Rai. Tra l'altro l'orario è ancora da stabilire
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Trinchera non rompesse il caz* che abbiamo portato abbastanza pazienza. Ha una settimana di tempo per portare a Cosenza due elementi del livello playoff di serie B che completino il centrocampo e possibilmente anche il difensore. C'è stata tutta la comprensione del mondo ma mò dobbiamo andare a Torino, non a Campodarsego. Nelle condizioni in cui siamo ora abbiamo penato a Trapani contro nessuno, il 12 si gioca contro una squadra di serie A e davanti all'Italia intera in diretta TV: se ne renda conto e operi di conseguenza.
Oltretutto ci meritiamo anche di cullare speranze di qualificazione. Adesso è il nostro turno di fare la cavalcata da favola della matricola fino alla semifinale / finale.
Oltretutto ci meritiamo anche di cullare speranze di qualificazione. Adesso è il nostro turno di fare la cavalcata da favola della matricola fino alla semifinale / finale.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Dopo Liverpool il Torino avrà un calo di tensione. Ho visto comunque qualche giorno fa l’amichevole che hanno vinto 2-0 con la chapecoense ed hanno fatto sempre gli stessi movimenti sugli esterni, bisogna chiudere bene gli spazi sulle fasce.
-
- Veterano
Tranquilli, sulle fasce abbiamo Corsi. Su tutte e due
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Lupo1984 ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 23:04L'ha confermato il telecronista di Rai Sport. L'orario non so se l'ha dettocromosoma21 ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 23:02 Intanto non ho trovato conferma della diretta sul palinsesto Rai. Tra l'altro l'orario è ancora da stabilire
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
Vicenza e Pordenone su iocolano.trinché nfissiamo e prendilo
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
bravo ferruccio!Ferro da Milano ha scritto:Il rapporto qualità prezzo dello stipendio di un bravo osservatore è 100 volte più lucrativo di quello, 4/5 volte più alto di un buon giocatore di categoria. Io investirei proprio lì, come ha fatto l’Udinese dei Pozzo. E non c’è bisogno di pagare trasferte per osservare in presa diretta, ma una semplice sala video connessa con i campionati che interessano (nella “pancia” della Dacia Arena, ce n’è, una). Inoltre, se serve un corrispondente in loco, ne puoi contattattare enne, indigeni, che paghi a provvigioni. Non servono i milioni, ma un po’ di idee e creatività!
infatti altrove lo fanno spesso quello che dici,ovvio che poi sul posto o ci sei o ci devi andare ma appunto se ci dai una paga a un osservatore qualificato di tot nazione/città a lavoro finito lo paghi e saluti..tu hai un referente a cui affidarti in seguito e intanto hai proposte e info su tot giocatore/i
non credo sia così dispendioso..non dico che lo devi fare ora ma se vogliamo fare le cose per bene lo devi fare..siamo in B per arronzare o per consolidare e migliorare ciò di buono fatto negli anni?
inoltre sono investimenti atti a risparmiare,cioé a prendere giocatori interessanti ma poco conosciuti a prezzo bassissimo..e qualitativamente però puoi giocartela anche con le grandi..non é assoluta come cosa ma é una cosa possibile almeno al 50%..e fa parte del calcio buisness.
jamu
ed elegiamo Brigata DG totalitario
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
che c'entra pellegrino con perina..ricordiamoci che abbiamo preso cetriolini in porta come secondo...perina e pellegrino vanno altrove!Kronox ha scritto:Perchè meravigliarsi? è giusto far giocare un portiere promettente piuttosto che farlo marcire in panchina a 20 anni.
..cento anni di storia..
-
- Veterano
CAXXO, ADESSO È IL MOMENTO DI COMPRARE TRINCHE'.....
La B è anche vetrina, non solo calcio giocato, conta molto la "scena", l'apparire siamo sotto gli occhi di centinaia di addetti ai lavori, di esperti di calcio e non, a livello nazionaledi migliaia di tifosi.......
NO A FIGURACCE !!!
ADESSO, OGGI,, OGGI, OGGI, OGGI, OGGI, DEVI COMPRARE TRINCHE'
La B è anche vetrina, non solo calcio giocato, conta molto la "scena", l'apparire siamo sotto gli occhi di centinaia di addetti ai lavori, di esperti di calcio e non, a livello nazionaledi migliaia di tifosi.......
NO A FIGURACCE !!!
ADESSO, OGGI,, OGGI, OGGI, OGGI, OGGI, DEVI COMPRARE TRINCHE'
-
- Veterano
4-5 giocatori ma a 10 e poco più giorni dalla chiusura non è uscito neanche 1 solo nome, 1 solo interesse, con tutta la comprensione e tutto l'ottimismo, io mi sento di criticare la società.
-
- Veterano
Che qualcosa non va per il verso giusto l'ho capito dall acquisto di Varone che non è assolutamente da serie B. Magari trinky mi smentisce ma non tutti gli anni ti esplodono giocatori come tutino ed okereke, dunque non si può nemmeno presentare con giovani dalle belle speranze... Staremo a vedere.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 9 volte
- Sei stato ringraziato: 5 volte
Vabbè Varone lo scorso anno ha giocato un bel pò di partite in B poi ovviamente ognuno ha una sua opinione ma io rimango fiducioso.tivedo78 ha scritto: lunedì 6 agosto 2018, 11:15 Che qualcosa non va per il verso giusto l'ho capito dall acquisto di Varone che non è assolutamente da serie B. Magari trinky mi smentisce ma non tutti gli anni ti esplodono giocatori come tutino ed okereke, dunque non si può nemmeno presentare con giovani dalle belle speranze... Staremo a vedere.