Nube di Tempesta ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 12:39
DarkGOD ha scritto: domenica 5 agosto 2018, 12:33
ARos ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 22:07
DarkGOD ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 19:07
lupo1970 ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 18:55
DarkGOD ha scritto: sabato 4 agosto 2018, 18:25
lamantia a lecce conferma il fatto che trinky senza amicizie e proposte non è convincente..
certo se la nostra offerta era mendicino + la metà del suo valore,ovvio che sceglie lecce.
poco male..è pieno di attaccanti
movimuni.
Dark ci vogliono gli euro.....
proprio per un discorso di euro è per quello che spingevo a guardare in campionati esteri nell'area del mediterraneo ed europa centrale...risparmi e trovi bei talenti....ma chi va a cercarli ? trinchera pare lavori solo con suggerimenti di corvino e amicizie..servono osservatori,un dg e non lo so io che cos'altro..ma non è solo una questione di soldi,i soldi ci sono...è che non sappiamo spenderli .
oltre ai già menzionati campionati sloveni,albanesi e bulgari..ci sarebbero marocco,egitto e compagnia cantante che sfornano campioncini a due lire...noi ci fissiamo con quelli che sono già in B...ok,sono garanzie..ma se costano assai e non siamo in grado di prenderli,cerchiamo alternative cazzarola!
Avere una rete di osservatori in Europa e Nord Africa costa: ingaggi di almeno 40mila a cranio, viaggi in aereo, pernottamenti in hotel ché mica puoi andare nei bb. Quanti osservatori dovresti avere poi? Almeno tre o quattro. Con 500mila euro ci paghi due ingaggi o uno tosto. E Guarascio 500mila non li caccia per gli acquisti, figurarsi per gli osservatori...
ma anche ad averne uno solo ca gira e ti sgama qualcuno (dato che non è che possiamo permetterci di comprare 100 giocatori..ma 1-2) invece di stare ad aspettare sempre e solo le proposte che ti fanno le altre squadre e uomini di mercato di corvino..già sarebbe una cosa..
non che trinchera non sappia farci,anzi..ma se vedi che non ci esce niente di valore a poco prezzo,bisogna saper guardare altrove ecco.
Con uno solo non ci fai niente (ce ne vogliono almeno tre per un singolo giocatore), inoltre comunque per ogni giocatore impieghi almeno un anno di tempo (pure di più se è molto giovane). Non è che lo vedi una partita, ti piace e lo compri.
Significa mettere in preventivo una spesa elevata anche solo per un giocatore.
In ogni caso una rete di osservatori all'estero è follia per una neopromossa in B. Ma pure per tutta la serie B, credo (il Verona ce l'ha? Il Benevento? Il Lecce?), e per gran parte della serie A.
pensa se invece nube facesse l'osservatore per spagna e portogallo,cromosoma per africa del nord (sowe ha 7 fratelli e tanti cugini
) io mi guardo nord europa,aros slovenia e croazia,a ferro lo mandiamo in avanscoperta in austria e via dicendo..mezzo forum che aiuta la società a cercare uagliuni toghi,tutto gratis,ci facciamo pagare solo le trasferte .
E SI VOLA CARO NUBE.
cmq a parte gli scherzi (mica tanto) dopo ieri è evidente che servono 3 giocatori di categoria in ruoli fondamentali..non l'avrei detto ma prima della punta serve assolutissimamente un difensore,un mediano e un terzino-esterno ..questi tre NON giovani ma gente affermata.
poi in attacco ci possiamo accontentare..pare che perez si sia messo a giocare..ma cmq la punta,proprio come ruolo,serve eccome .
cediamo mendicino,prendiamo una punta e in avanti siamo apposto..tra baclet,tutino ecc le potenzialità ci sono.
e cmq chiru tornagrongulu cumu si chiama iddru sembra proprio forte..lo avrei preso volentieri al posto di varone per esempio.