Fatemi/vi un favore

Stagioni 2013=>2015
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Re: Fatemi/vi un favore

Messaggio da Doctor Hannibal »

ha ragione terrone.. pure io su cosenza channel avevo visto il risultato del sondaggio.. poi ribaltato extra time..
concordo sulla farsa e, aggiungo, inutilità di questi sondaggi
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
abba
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da abba »

marcello77 ha scritto:Inserito come portiere del secolo una persona che mandò a fanculo l'intera tifoseria (vantandosi di rubare macchine in giovane età o roba simile) e non un'altro che si farebbe amputare un braccio per questi colori e che in ogni circostanza ricorda il nome di Denis con un affetto ed un sentimento senza eguali.
Senza parole.
Sarà perchè è stato il mio primo portiere, sarà per Denis... ma c'è solo un Gigi Simoni 8)

e fa(ceva) il portiere, non l'allenatore :sord
Lode a te
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Senza mmualicu c'hannu armato!!! Esiti e risvolti degni delle "migliori" tornate elettorali......u ritocchino c'è sempre, peccato che daveru finu a menzu iuarnu decine e decine di tifosi hanno letto un risultato diverso. Io su facebook ho scritto un post a riguardo sulla bacheca di Cosenza channel....ho scritto un post anche nello stesso forum del sito....ma nessuna risposta a chiarimento della allucinazione di gruppo cui siamo stati soggetti..... :%)
In Calabria solo lupi
:flag:
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

terrone ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Su Cosenza Channel c'è scritto che ha vinto Carratelli per un voto

Con certezza fino alle ore 12, cinque ore dalla fine del sondaggio, cravatta russa era definitivamente vincitore per un voto. Poi la frittata improvvisamente è stata girata a favore di Carratelli. Che coerenza e correttezza!!!!!!

Io aru posto di Pagliuso facissa ricorsu ara Corte Costituzionale i Strasburgo.... u problema è ca chinu ciù scriva 8)
Secondo loro si sono messi la coscienza a posto con questa manovruccia che invece ci dimostra, vieppiù, come ci considerino degli ebeti! In questo modo, credevano che la "vittoria" di Carratelli sopisse le polemiche quando è invece chiaro che da questa boutade di CsCh prende lustro e vince moralmente l'uomo peggiore che abbia "condotto" il Cosenza! Se Carratelli ha "formalmente" vinto, se Cravattarussa ha vinto nella sostanza, chi ha PERSO?

La risposta non può che essere questa: Piero Bria (non si è degnato di rispondermi n.d.r) ed il "suo" Cosenza Channel!
Complimenti!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

scandaloso con sto sondaggio con pagliuso cs channel ha perso quel minimo di credibilità che aveva forse ancora
su gli altri sondaggi non sono d'accordo totalmente anche io preferivo simoni a zunico ( anche se confesso che non sapevo i fatti di zunico che avete giustamente ribadito, forse troppo piccolo all'epoca :D o non ricordavo per niente) mentre su parisi ci può stare benissimo che abbia vinto ricordo che comunque in quel sondaggio hanno preso praticamente quasi gli stessi voti parisi, marino e silvestri, ma il sondaggio sul presidente è proprio vergognoso no comment
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Comunque è incredibile come ogni giorno ne esca una.....mancu u cazzu du centenario in pace, serenità serietà ni potimu fa.
A questo punto veramente mi pare opportuno separare il giorno del centenario da tutto il resto: sondaggi farsa, gioco inesistente della squadra, problemi della società bancareddra, zero prospettive (attualmente per il futuro) e tutto il resto.
Iamu in massa aru campu e festeggiamo pi caz** di nuastri il nostro compleanno senza impedimenti esterni....
Forza lupi, stiamo uniti picchi ami i campa' ara iurnata :friends:
In Calabria solo lupi
:flag:
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

terrone ha scritto:
Brigata rossoblu ha scritto:Su Cosenza Channel c'è scritto che ha vinto Carratelli per un voto

Con certezza fino alle ore 12, cinque ore dalla fine del sondaggio, cravatta russa era definitivamente vincitore per un voto. Poi la frittata improvvisamente è stata girata a favore di Carratelli. Che coerenza e correttezza!!!!!!

Io aru posto di Pagliuso facissa ricorsu ara Corte Costituzionale i Strasburgo.... u problema è ca chinu ciù scriva 8)
Visto anche io sul sito, verso le 11,30, cravattarussa era risultato vincitore per un solo voto. Il sondaggio era dichiarato chiuso ed, ovviamente, le votazioni erano bloccate.
Mandrake non avrebbe saputo fare di meglio!!! :no: :no:
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 396 volte
Sei stato  ringraziato: 868 volte

Messaggio da Ferro da Milano »

felipao ha scritto:Comunque è incredibile come ogni giorno ne esca una.....mancu u cazzu du centenario in pace, serenità serietà ni potimu fa.
A questo punto veramente mi pare opportuno separare il giorno del centenario da tutto il resto: sondaggi farsa, gioco inesistente della squadra, problemi della società bancareddra, zero prospettive (attualmente per il futuro) e tutto il resto.
Iamu in massa aru campu e festeggiamo pi caz** di nuastri il nostro compleanno senza impedimenti esterni....
Forza lupi, stiamo uniti picchi ami i campa' ara iurnata :friends:

Filì, l'hai letta la mia firma? L'ho adottata da qualche anno, ma continua a rimanere, tragicamente, attuale!

E poi si chiedono perché i tifosi si disaffezionano e vanno in pochi (pochi per le nostre potenzialità, ovviamente!) allo stadio... Se sei un tifoso del Cosenza, non c'è verso, devi mettere in conto di soffrire continuamente! :o
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2214 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Incredibile quello che mi avete detto :shock:
Dopo averlo inserito,Cs channel prova a metterci una pezza truccando i sondaggi :cry:
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
misasi
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 158 volte
Sei stato  ringraziato: 697 volte

Messaggio da misasi »

Si però (pagliuso a parte) mintitivi d'accordo.. Volete inserire i giocatori più forti o i più simpatici e attaccati alla maglia? Zunico fra i pali era un mostro,a Simoni unn'u vidia propio...e Marino e Parisi lontani anni luce da uno come Balleri per esempio...
De Rosa poi regista arretrato da noi ci ha giocato sei mesi..e ce ne sono meglio sia in quel ruolo che nel suo naturale.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

misasi ha scritto:Si però (pagliuso a parte) mintitivi d'accordo.. Volete inserire i giocatori più forti o i più simpatici e attaccati alla maglia? Zunico fra i pali era un mostro,a Simoni unn'u vidia propio...e Marino e Parisi lontani anni luce da uno come Balleri per esempio...
De Rosa poi regista arretrato da noi ci ha giocato sei mesi..e ce ne sono meglio sia in quel ruolo che nel suo naturale.
Zunico era un grande portiere, ma (parere personale) quel gesto a fine carriera non lo posso dimenticare. Simoni, poi, non lo credo troppo distante da Zunico, ma in quanto attaccamento alla maglia era ed è commovente.
Balleri giocò solo un anno da noi ed è quindi difficile da giudicare rispetto a Marino e Parisi.
Sono, in ogni caso, tutti discorsi normalissimi e di soggettiva opinione a confronto dell'idiozia di tanta gente per il giudizio su Pagliuso.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!