CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Mi sa che da Trapani torniamo con Tagordeau, centrocampista centrale alternativa a Palmiero, un pensierino ce lo farei
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
È un pensiero tuo o c'è una fonte?lupant70 ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 19:13 Mi sa che da Trapani torniamo con Tagordeau, centrocampista centrale alternativa a Palmiero, un pensierino ce lo farei
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
azzo..
ma l'anno scorso c'era questo?
molto forte..
almeno pare.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
E’ stato sempre infortunato e poi dato in prestito al Piacenza ma il cartellino era valutato oltre un milione. Ora toglieresti un peso al TRAPANI e avresti alternativa a Palmiero
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
ESCLUSIVA TMW - Cosenza, per Mendicino ipotesi Alessandria e Pordenone
Ettore Mendicino, attaccante classe '90, di proprietà del Cosenza potrebbe essere in uscita dal club calabrese. L'interesse per il calciatore non manca ma prima di far decollare una trattativa si attendono novità anche sulla composizione della C. Tra le ipotesi per Mendicino ci sono l'Alessandria, l'Albinoleffe e il Pordenone.
Ettore Mendicino, attaccante classe '90, di proprietà del Cosenza potrebbe essere in uscita dal club calabrese. L'interesse per il calciatore non manca ma prima di far decollare una trattativa si attendono novità anche sulla composizione della C. Tra le ipotesi per Mendicino ci sono l'Alessandria, l'Albinoleffe e il Pordenone.
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 18 volte
Come attaccante perche' non proviamo a prendere Ganz che e' in uscita dall'Ascoli? A centrocampo dobbiamo cercare giocatori che abbiamo fatto un minimo di preparazione perche' prendere degli svincolati ora non sarebbe produttivo ma visto il caos che si e' creato sui ripescaggi e' partendo in campionato per fine agosto o i primi di settembre dovresti prenderli ora per non perdere altro tempo, come nomi ci vuole gente di categoria e' visto il fatto che Guarascio non e' propenso a togliere soldini avrei confermato Loviso che e' un giocatore che la serie B l'ha giocata, e' come rincalzo poteva esserci utile. Per il resto solo chiacchiere che non portano da nessuna parte, perche' il caso Tutino e' stato il ragazzo che ha voluto dall'inizio Cosenza forzando la mano con il Napoli andando pure a Carpi per far capire a quel capone di Giuntoli che non poteva forzare in questo modo la mano. Mi auguro che dei rinforzi devono arrivare in questa settimana perche' il mercato finisce il 18 e' noi come ogni anno navighiamo a vista. Perche' non c'e' qualcuno che cerchi di provare a contattare Comisso per farlo entrare il società' almeno non avremmo problemi finanziari e' potremmo permetterci giocatori di un certo livello tipo Nestorovski, Okereke, Embalo per l'attacco oppure a centrocampo Jajalo, Chochev,Ciciretti,Capezzi, potremmo costruire una squadra per ammazzare il campionato e' salire in A, invece non riusciamo a prendere nessuno perche' non abbiamo nessun peso economico per imbastire qualche trattativa seria. Trinky vediamo cosa porti a casa altrimenti fattene tu a casa.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Guarascio : "salve comisso,le stringo la mano virtualmente,mi dicevano che sarebbe interessato ad entrare nella mia società"
Comisso : "ma veramente sto giocando a flipper e ma fattu perda na pallina,quale società?"
Guarascio : "il cosenza calcio!"
Comisso : "AH..no non sono interessato ad entrare,perchè mai dovrei?"
Guarascio : "non saprei,mi hanno detto di chiamarla perchè secondo fonti attendibili era sua intenzione ad entrare come socio di minoranza"
Comisso : "ah,nel senso io ci mintu i sordi e tu decidi?"
Guarascio : "mi pare irrispettoso metterla su questo piano,in fondo ci siamo dati una stretta di mano virtuale,però si,a me spetta sempre l'ultima parola"
Comisso : "e cchi ti si vistu u parco robinson?"
..TU TU TU TU TU TU..
Comisso : "ma veramente sto giocando a flipper e ma fattu perda na pallina,quale società?"
Guarascio : "non saprei,mi hanno detto di chiamarla perchè secondo fonti attendibili era sua intenzione ad entrare come socio di minoranza"
Guarascio : "mi pare irrispettoso metterla su questo piano,in fondo ci siamo dati una stretta di mano virtuale,però si,a me spetta sempre l'ultima parola"
..TU TU TU TU TU TU..
..cento anni di storia..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Mah, Taugourdeau... sì, lancia, pressa, dribbla, segna, è preciso, fa giostrare la squadra, sta in regia, dirige il gioco, taglia il campo, serve le punte, fa partire l'azione da dietro, aiuta il compagno, ma alla in fine non mi sembra tutto questo granché
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Tagordeau per me sarebbe un azzardo. Ha fatto bene solo in D e C, ha quasi 30 anni e guadagna un botto.
A centrocampo serve altro.
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
A centrocampo serve altro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Gucher probabilmente al Catania. Dalla Sicilia andare in Austria è un attimo [emoji55]
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1338 volte
- Sei stato ringraziato: 76 volte
DarkGOD ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 20:12 Guarascio : "salve comisso,le stringo la mano virtualmente,mi dicevano che sarebbe interessato ad entrare nella mia società"
..TU TU TU TU TU TU..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
Ad andare a fanqù fa anche primaMarkol ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 20:58 Gucher probabilmente al Catania. Dalla Sicilia andare in Austria è un attimo [emoji55]
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
Ma il Verona tutta la caterva di giocatori che sta prendendo dove li fa giocare? Forse pensano ca si ioca in 18
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!