Fatemi/vi un favore

Stagioni 2013=>2015
terrone
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: Fatemi/vi un favore

Messaggio da terrone »

bruziomaurizio ha scritto:e no, a sto giro possiamo decidere noi chi vince. basta boicottare coseza channel. ma daveru dicimu pagliuso miglior presidente? mancu a cenzino morelli ci po allazzà i scarpi, chiru pisciaturo. a trieste na vota u stava minannu, simu risciuti a pareggia o-o na partita ca putiamu vincia 2/3 a zero tranquillamente. ma basta pensà al campionato di mutti 2000/2001, al girone d'andata del cosenza e quello che invece é successo al ritorno. avissa dessi sbambatu vivu. per non parlare del trota-peppuccio (quaglio na pocu c'assumiglia) e di tante altre cose. infatti, senza discuterne l'indubbio valore, non sono contento nemmeno di zunico, napolitano e de rosa in formazione. qualcuno spero capirà il perchè, qualcuno che effettivamente ama la cosenza sportiva. scrivo col nome di masci2007 su cosenza channel, e se vince pagliuso saluto il forum. forza lupi
=@ :o =@
Guarda che ha già vinto, il sondaggio finiva alle ore 9 del 7 febbraio.
Con assoluta convinzione neanche Fiore è stato, per il Cosenza, il giocatore del secolo .... quindi miscamu su sondaggio e pensamu a glì avanti.

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
bruziomaurizio
Veterano
Veterano

Messaggio da bruziomaurizio »

non sapevo che finiva alle nove. bene, oggi li saluto. comunque, scusami tanto terrone, ma non capisco la tua assoluta convinzione sul fatto che fiore non sia stato per il cosenza un giocatore del secolo. con tutto il rispetto delle altrui opinioni mi sembra che hai pisciato fuori dalla tazza a sto giro. ma di cosa stai parlando. il riferimento a zunico, derosa, napolitano...ecc. é d'obbligo, é palese ca si vinniano i partite. pagliuso potia fa chiru ca vulia ma intanto lui non giocava. peppuccio e i 4 da chiazza si sa ca jocavanu (e jocanu ancora a bosco de nicola) i scommesse. ma fiore? che c'azzacca? meno male che su cosenza utd non si miscava mmerda come su cs channel..... mi pare ca puru kka un si fissia!
:flag: :D ci ficiaru puru u treninu :twisted: :lol:
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

bruziomaurizio ha scritto:non sapevo che finiva alle nove. bene, oggi li saluto. comunque, scusami tanto terrone, ma non capisco la tua assoluta convinzione sul fatto che fiore non sia stato per il cosenza un giocatore del secolo. con tutto il rispetto delle altrui opinioni mi sembra che hai pisciato fuori dalla tazza a sto giro. ma di cosa stai parlando. il riferimento a zunico, derosa, napolitano...ecc. é d'obbligo, é palese ca si vinniano i partite. pagliuso potia fa chiru ca vulia ma intanto lui non giocava. peppuccio e i 4 da chiazza si sa ca jocavanu (e jocanu ancora a bosco de nicola) i scommesse. ma fiore? che c'azzacca? meno male che su cosenza utd non si miscava mmerda come su cs channel..... mi pare ca puru kka un si fissia!

Voglio solo dire che Fiore come giocatore del Cosenza, e non come giocatore di altre squadre o della Nazionale, non mi sembra che abbia lasciato il segno, probabilmente (e forse solo per me sicuramente) ci sono state altri giocatori più meritovoli di lui. Prima dell'ultimo ritorno del figliol prodigo non penso che ci si ricordava di Fiore come un giocatore c'avia lassatu u signu. Di tanti altri giocatori ci ricordiamo partite memorabili, episodi aneddoti, del primo Fiore chiedo a tutti di evidenziare qualsiasi evento che (ripeto solo come giocatore del Cosenza) sia degno di nota.
Non voglio dire che Fiore non sia stato un ottimo giocatore, anche l'ultimo periodo a Cosenza, a parte tutti i lunghi infortuni, nei momenti più importanti del campionato, ha dimostrato di avere un piede sopraffino. Ma per l'impronta e le emozioni lasciate al Cosenza non è minimamente paragonabile a lupacchiotti come Gigi Marulla, Padovano, Aita, Bergamini .......ecc. ecc.
Ora scusami ma devo andare a fare na pisciatina nella tazza del water. :friends:
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Secondo me ci sono gli estremi per l'illegittimità costituzionale di questi sondaggi :ROFL:
Liste bloccate e non preferenze e premio di maggioranza spropositato: pagliuso ha vinto di 1 solo voto e mo è il presidente "migliore della storia"..... ci vo u ballottaggioooooo! :cry:
In Calabria solo lupi
:flag:
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

marcello77 ha scritto:Il sondaggio è già scritto.
Se anche Carratelli dovesse avere qualche voto in più, risulterà vincente cravattarussa.
:ROFL: :ROFL: :ROFL: :Bravo: :Bravo: :Bravo:
Gli applausi sono per Peppuccio Chanell
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Ma vi immaginate per caso se la formazione risultata dal sondaggio, il giorno della partita contro l'aversa dovesse sfilare in campo per raccogliere cori e abbracci dei tifosi? Pure il paglia sfila? Chi scena è?
In Calabria solo lupi
marcello77
Moderatore
Moderatore

felipao ha scritto:Ma vi immaginate per caso se la formazione risultata dal sondaggio, il giorno della partita contro l'aversa dovesse sfilare in campo per raccogliere cori e abbracci dei tifosi? Pure il paglia sfila? Chi scena è?
E' uno schifoso sondaggio fatto da un sito.
Non è un sondaggio ufficiale della società, al quale hanno partecipato tutti i tifosi.
Non è e non può essere una Hall of Fame, tanto per capirci.
Ora bisognerebbe pure applaudire un condannato prescritto, artefice di due fallimenti nella nostra storia???
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

Si ma infatti la mia era una rappresentazione ipotetica. Poi i sondaggi in questione, comunque, sono stati seguiti molto anche dai diretti interessati e penso a Marino che giustamente ci è rimasto male per non esser risultato il terzino del secolo....anche se il nome e la maglia di parisi è legata ai nostri colori....è un record man.....poi penso pure a Gigi simoni che secondo me meritava molto più di zunico....cmq sto scrivendo post per metterla sul piano delle risate....non incazziamoci per sondaggi o robe simili....tanto ognuno di noi ha le sue idee e quel che conta è il bene del Cosenza.... forza lupi uagliu'
In Calabria solo lupi
marcello77
Moderatore
Moderatore

felipao ha scritto:Si ma infatti la mia era una rappresentazione ipotetica. Poi i sondaggi in questione, comunque, sono stati seguiti molto anche dai diretti interessati e penso a Marino che giustamente ci è rimasto male per non esser risultato il terzino del secolo....anche se il nome e la maglia di parisi è legata ai nostri colori....è un record man.....poi penso pure a Gigi simoni che secondo me meritava molto più di zunico....cmq sto scrivendo post per metterla sul piano delle risate....non incazziamoci per sondaggi o robe simili....tanto ognuno di noi ha le sue idee e quel che conta è il bene del Cosenza.... forza lupi uagliu'
Inserito come portiere del secolo una persona che mandò a fanculo l'intera tifoseria (vantandosi di rubare macchine in giovane età o roba simile) e non un'altro che si farebbe amputare un braccio per questi colori e che in ogni circostanza ricorda il nome di Denis con un affetto ed un sentimento senza eguali.
Senza parole.
felipao
Veterano
Veterano

Messaggio da felipao »

È uscito l'articolo carratelli presidente del secolo che sorpassa di 1 solo voto pagliuso.....ma solo io ho letto il contrario stamattina? Su pazzi?!
In Calabria solo lupi
Doctor Hannibal
Veterano
Veterano
Sei stato  ringraziato: 1 volta

Messaggio da Doctor Hannibal »

ma infatti.. sono solo sondaggi ridicoli..
la squadra del secolo poi non la condivido tutta..
sono d'accordissimo sia sul discorso portiere, per me meritava gigi simoni punto!
mi è onestamente dispiaciuto per Massimiliano Catena. Avrebbe meritato di stare nel centrocampo ideale vicino a Denis Bergamini (magari aru postu i De Rosa..).
Fricamuninni i si pseudo e ridicoli sondaggi e sempre Forza Lupi!!!

p.s. sempre abbasso l'attuale proprietà! :evil:
p.p.s. ma secondo voi il 23 quaglio a fa a sfilata du campu? :D
COSENZA CALCIO 1914
Una storia d'amore che dura tutta la vita!
rebelde
Partecipante
Partecipante

Messaggio da rebelde »

marcello77 ha scritto:Inserito come portiere del secolo una persona che mandò a fanculo l'intera tifoseria (vantandosi di rubare macchine in giovane età o roba simile) e non un'altro che si farebbe amputare un braccio per questi colori e che in ogni circostanza ricorda il nome di Denis con un affetto ed un sentimento senza eguali.
Senza parole.
:sorry:

Quoto tutto! Simu na città i mmmerda!
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

A peppuccio channel hanno capito u marruni c'avianu fattu e hannu allungato e pilotato, sta vota al contrario, u sondaggio a favore i Carrattelli.
Più volte hanno dimostrato che leggono questo forum e capendo che avrebbero avuto una marea di contestazioni hanno rimesso le cose a posto, ma anche in questa occasione hanno dimostrato la loro malafede.
Io comunque, come già scritto, non parteciperò più ai loro sondaggio farsa. :no:
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 451 volte
Sei stato  ringraziato: 2204 volte

Messaggio da Brigata rossoblu »

Su Cosenza Channel c'è scritto che ha vinto Carratelli per un voto
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
terrone
Veterano
Veterano

Messaggio da terrone »

Brigata rossoblu ha scritto:Su Cosenza Channel c'è scritto che ha vinto Carratelli per un voto

Con certezza fino alle ore 12, cinque ore dalla fine del sondaggio, cravatta russa era definitivamente vincitore per un voto. Poi la frittata improvvisamente è stata girata a favore di Carratelli. Che coerenza e correttezza!!!!!!

Io aru posto di Pagliuso facissa ricorsu ara Corte Costituzionale i Strasburgo.... u problema è ca chinu ciù scriva 8)