Torna Tutino
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Re: Torna Tutino
Ha saputo pure parlare nella conferenza stampa e rispondere alla domanda finale:forza lupi sempre..tutino uno di noi! Sarà ma x me anche col clima che si è creato nello spogliatoio st'annu ci sbunnamu....speriamo
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
Se poco poco ci appapazza 6-7 glianne 6-7 li fa di piazza 4-5 clisteri Perex e abbiamo risolto...ve lo ammagginate ch attacco Perex-Evacuo...una cura "rigenerante" agli avversari
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 13 volte
- Sei stato ringraziato: 14 volte
Tutino emozionato...grande gennà
Cmn wolves fino a quando nn vinciamo..
Cmn wolves fino a quando nn vinciamo..
Per una squadra magica,che rappresenta la mia città!
COSENZA SIAMO NOI!!
COSENZA SIAMO NOI!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Scrivono da Carpi che abbiamo dato un robusto indennizzo per liberare il giocatore (al carpi ovviamente).
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Se è per questo tutino al Carpi ha detto che voleva scendere a Cosenza perché sta per diventare padre e deve stare vicino alla fidanzataMarkol ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 0:57 Scrivono da Carpi che abbiamo dato un robusto indennizzo per liberare il giocatore (al carpi ovviamente).
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 158 volte
- Sei stato ringraziato: 2667 volte
Ho letto anche quello, che poi è scritto sul sito ufficiale [emoji55] comunque l'ipotesi che abbiamo indennizzato il Carpi non è tanto peregrina, perché lo stesso ragazzo, nella prima intervista, ha ringraziato guarascio per il grosso sforzo economico fatto. Non credo si riferisse solo al suo stipendio. In ogni caso, preferisco mille volte aver speso per Tutino che magari aver regalato 200mila euro ad un granoche qualsiasi.Brigata rossoblu ha scritto:Se è per questo tutino al Carpi ha detto che voleva scendere a Cosenza perché sta per diventare padre e deve stare vicino alla fidanzataMarkol ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 0:57 Scrivono da Carpi che abbiamo dato un robusto indennizzo per liberare il giocatore (al carpi ovviamente).
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Condivido tutto Mark.Markol ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 1:45Ho letto anche quello, che poi è scritto sul sito ufficiale [emoji55] comunque l'ipotesi che abbiamo indennizzato il Carpi non è tanto peregrina, perché lo stesso ragazzo, nella prima intervista, ha ringraziato guarascio per il grosso sforzo economico fatto. Non credo si riferisse solo al suo stipendio. In ogni caso, preferisco mille volte aver speso per Tutino che magari aver regalato 200mila euro ad un granoche qualsiasi.Brigata rossoblu ha scritto:Se è per questo tutino al Carpi ha detto che voleva scendere a Cosenza perché sta per diventare padre e deve stare vicino alla fidanzataMarkol ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 0:57 Scrivono da Carpi che abbiamo dato un robusto indennizzo per liberare il giocatore (al carpi ovviamente).
Sta per diventare padre?? Jnnaru santo subito, la curva dovrà dedicargli un coro al più presto
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Purtroppo lo avevo capito da tempo che la fidanzata mi tradiva con lui e che molto probabilmente era incinta...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Se davvero abbiamo indennizzato il Carpi i casi sono due: 1) o sono parte dei soldi che dovevano andare al Napoli (per il quale sono spicci e quindi non si fa problemi) e quindi a noi non cambia nulla, 2) o i soldi per l'attaccante centrale di categoria non ci sono più, quindi davanti restiamo così e al massimo viene una seconda punta se va via Mendicino.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Secondo me andrà a finire cosi: 1 centrocampista over (non un top), un centrocampista under, 1 difensore mancino a sorpresa e per l attaccante si punta su di piazza centravanti ed al max arriva un altra seconda punta. Spero vivamente di sbagliarmi peròNube di Tempesta ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 12:55 Se davvero abbiamo indennizzato il Carpi i casi sono due: 1) o sono parte dei soldi che dovevano andare al Napoli (per il quale sono spicci e quindi non si fa problemi) e quindi a noi non cambia nulla, 2) o i soldi per l'attaccante centrale di categoria non ci sono più, quindi davanti restiamo così e al massimo viene una seconda punta se va via Mendicino.
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 149 volte
- Sei stato ringraziato: 473 volte
Auguri gennà per la tua prima doppietta in serie B e per il tuo quinto gol stagionale, non è un bottino di poco conto. Il tuo attaccamento alla maglia è veramente encomiabile. Presto sarai in A...
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
Tutino è uno di noi un grande a prescindere..ha un grande futuro e io ce lo avrò sempre nel cuore..uno dei pochi attaccato alla maglia in questa epoca di infami ruffiani nani ballerine e ridolini nn tifosi
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 454 volte
- Sei stato ringraziato: 2258 volte
Aveva già fatto doppietta contro il Foggia nella nostra unica vittoriadente di lupo ha scritto: sabato 10 novembre 2018, 21:23 Auguri gennà per la tua prima doppietta in serie B e per il tuo quinto gol stagionale, non è un bottino di poco conto. Il tuo attaccamento alla maglia è veramente encomiabile. Presto sarai in A...
30 Giugno 2011: Torneremo...
19/07/2015
19/07/2015
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1486 volte
- Sei stato ringraziato: 1328 volte
e peccato per la traversa di maniero,sennó la sua doppietta sarebbe stata ancora più utile
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre