CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da lupo1970 »

Rey86 ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 16:38 dobbiamo rinforzarci in tutti e tre i reparti jamu belli jà
Per questa settimana non succederà più niente..... Ci vorrà la prossima


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

Ferro da Milano ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 15:41
Markol ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 15:30
Ferro da Milano ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 23:48
lupetto0194 ha scritto:Nene è molto probabilmente sfumato ma da una parte meglio cosi
Criscitiello ha detto una cosa ancora peggiore "nenè ha rifiutato il Cosenza"
Ma chi lo vuole a sto pensionato

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

E questa notizia non fa che peggiorare la situazione... :x


https://www.tuttob.com/bari/bari-nena-a ... nza-103107
Io sono felicissimo se non prendiamo sti cadaveri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

E siamo in due, figuriamoci! Però dà parecchio fastidio che questi giocatori, praticamente finiti, si permettano di rifiutarci.

Altro discorso è ca, pù, ni fanu nu piacire. Però notizie di questo tenore, non mi fanno impazzire. Tutto qui
quando escono ste notizie dei "rifiuti" ferru'..vai tranquillo che è tutto marketing del procuratore..in modo da far alzare l'importanza di un giocatore ormai finito e che può dire qualcosa giusto in C
se va al potenza giustamente quelli neopromossi penseranno "u vi,ha detto no a cosenza in b ma vengono da noi!uuuuuh abboniamociiiii"
questo è marketing sportivo..cosa che noi purtroppo non conosciamo :sord
detto ciò..nenè è un bel giocatore ma è un rifinitore che a noi non serve a un caz*,specie a quei prezzi
e sai perchè?
abbiamo mungo e tutino!
nenè ce la suspulìa!
perdonate il francesismo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
originalzagor
Veterano
Veterano
Messaggi: 4749
Iscritto il: martedì 28 giugno 2005, 12:10
Genere: Seleziona
Località: ara sagliuta 'i Pagliaru
Ha ringraziato: 1071 volte
Sei stato  ringraziato: 950 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da originalzagor »

...segnalate a Nené l'armata del cozzo, lì c'è pila pesante...
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

pila e lampadine
ajaddina.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Rey86 »

ma garritano (magari :roll: ) che già qualche settimana fa consigliai sarebbe fattibile?
il felino pare abbia rimbalzato questa voce verità o caxxata?
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

lupo1970 ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 16:40
Rey86 ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 16:38 dobbiamo rinforzarci in tutti e tre i reparti jamu belli jà
Per questa settimana non succederà più niente..... Ci vorrà la prossima
Questa settimana è successo l'impossibile.Quindi, a me basta
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Ora due centrocampisti come minimo da Europa League. Come minimo. Due. Ora. Poi si pensa ad altro eventualmente.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

Settimana prossima c'è da chiudere per almeno un centrocampista di valore, uno già pronto per la B.
PS d'ursi vicino al cz, io lo porterei da noi perché è un under ed è un bel prospetto.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

DarkGOD ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 16:44
Ferro da Milano ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 15:41
Markol ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 15:30
Ferro da Milano ha scritto:
Markol ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 23:48
lupetto0194 ha scritto:Nene è molto probabilmente sfumato ma da una parte meglio cosi
Criscitiello ha detto una cosa ancora peggiore "nenè ha rifiutato il Cosenza"
Ma chi lo vuole a sto pensionato

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

E questa notizia non fa che peggiorare la situazione... :x


https://www.tuttob.com/bari/bari-nena-a ... nza-103107
Io sono felicissimo se non prendiamo sti cadaveri.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

E siamo in due, figuriamoci! Però dà parecchio fastidio che questi giocatori, praticamente finiti, si permettano di rifiutarci.

Altro discorso è ca, pù, ni fanu nu piacire. Però notizie di questo tenore, non mi fanno impazzire. Tutto qui
quando escono ste notizie dei "rifiuti" ferru'..vai tranquillo che è tutto marketing del procuratore..in modo da far alzare l'importanza di un giocatore ormai finito e che può dire qualcosa giusto in C
se va al potenza giustamente quelli neopromossi penseranno "u vi,ha detto no a cosenza in b ma vengono da noi!uuuuuh abboniamociiiii"
questo è marketing sportivo..cosa che noi purtroppo non conosciamo :sord
detto ciò..nenè è un bel giocatore ma è un rifinitore che a noi non serve a un caz*,specie a quei prezzi
e sai perchè?
abbiamo mungo e tutino!
nenè ce la suspulìa!
perdonate il francesismo.
:Bravo: :Bravo: :Bravo:

Nenè SUSPULIACELA :lol:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Oberdan_80 »

Massima fiducia in Trinchera, tre over di categoria e due under promettenti e siamo da zona playoff a salire...

:flag: :flag: :flag:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17439
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2554 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

https://gianlucadimarzio.com/it/spezia- ... er-okereke

Tutto si può dire ma non che lo Spezia non sappia fare i conti. Rinnovano okereke fino al 2022 e se quest'anno, come probabile, esplode in B, l'anno prossimo ci tirano su 4-5 milioni tranquillamente.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Oberdan_80 ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 22:06 Massima fiducia in Trinchera, tre over di categoria e due under promettenti e siamo da zona playoff a salire...

:flag: :flag: :flag:
Ci dobbiamo salvare, piano con gli entusiasmi.
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

Scusate ma Loviso non c'è più (e comunque o lui o Palmiero, non avrebbero comunque potuto giocare assieme), Calamai nemmeno, Trovato torna a marzo se va bene, Bruccini ha la pubalgia, persino Collocolo è via in prestito, Mungo è squalificato se non ricordo male, possibile che ci presentiamo a Trapani solo con Palmiero e una riserva come Varone? E il terzo di centrocampo nel 3-5-2 chi lo fa, Thomas Braglia, ammesso che lo abbiamo ancora (l'ho perso di vista e comunque è un esterno d'attacco, non un centrocampista)? O per Trapani facciamo di necessità virtù e giochiamo a quattro, con Palmiero e Varone in mezzo (sciuaddhru) e due esterni sulle corsie (ma poi chi? Corsi e D'Orazio scalano in difesa ovviamente, a meno di non voler fare il 3-4-3 ma in quel caso Corsi soprattutto, ma anche D'Orazio, non vanno bene come esterni di centrocampo puri)?
Ma se poi dobbiamo fare una sostituzione?
Ma possibile che in tutto questo bordello di calciomercato per un mese non si è pensato di presentarsi con un numero decente di centrocampisti alla prima uscita ufficiale, per giunta da dentro o fuori? Bruccini ha la pubalgia da un po', Trovato è una settimana che si è fatto male, non era il caso di accelerare per prendere almeno UNO dei due centrocampisti che ci servono? Che già inserirlo di botto sarebbe difficile (se pure riuscissimo a ingaggiarlo ora e a portarlo a Trapani in tempo), ma presentarsi così dopo aver avuto tutto un calciomercato a disposizione... pare quasi che non freghi nulla della Coppa Italia.

Eppure è un'opportunità importante (ci aspettano trasferte prestigiose in serie A se passiamo a Trapani), siamo una squadra di B oggi, già abbiamo perso il vantaggio del fattore campo grazie dobbiamo ancora capire a chi, mò perdiamo pure il vantaggio del tasso tecnico superiore? E continuate a dire che il Trapani è una squadretta di serie D, che a momenti manco si iscriveva... io vi ripeto che affrontare il Trapani in queste condizioni e in casa sua significa farsi eliminare.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Avatar utente
tivedo78
Veterano
Veterano
Messaggi: 4159
Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da tivedo78 »

Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 12:39 Scusate ma Loviso non c'è più (e comunque o lui o Palmiero, non avrebbero comunque potuto giocare assieme), Calamai nemmeno, Trovato torna a marzo se va bene, Bruccini ha la pubalgia, persino Collocolo è via in prestito, Mungo è squalificato se non ricordo male, possibile che ci presentiamo a Trapani solo con Palmiero e una riserva come Varone? E il terzo di centrocampo nel 3-5-2 chi lo fa, Thomas Braglia, ammesso che lo abbiamo ancora (l'ho perso di vista e comunque è un esterno d'attacco, non un centrocampista)? O per Trapani facciamo di necessità virtù e giochiamo a quattro, con Palmiero e Varone in mezzo (sciuaddhru) e due esterni sulle corsie (ma poi chi? Corsi e D'Orazio scalano in difesa ovviamente, a meno di non voler fare il 3-4-3 ma in quel caso Corsi soprattutto, ma anche D'Orazio, non vanno bene come esterni di centrocampo puri)?
Ma se poi dobbiamo fare una sostituzione?
Ma possibile che in tutto questo bordello di calciomercato per un mese non si è pensato di presentarsi con un numero decente di centrocampisti alla prima uscita ufficiale, per giunta da dentro o fuori? Bruccini ha la pubalgia da un po', Trovato è una settimana che si è fatto male, non era il caso di accelerare per prendere almeno UNO dei due centrocampisti che ci servono? Che già inserirlo di botto sarebbe difficile (se pure riuscissimo a ingaggiarlo ora e a portarlo a Trapani in tempo), ma presentarsi così dopo aver avuto tutto un calciomercato a disposizione... pare quasi che non freghi nulla della Coppa Italia.

Eppure è un'opportunità importante (ci aspettano trasferte prestigiose in serie A se passiamo a Trapani), siamo una squadra di B oggi, già abbiamo perso il vantaggio del fattore campo grazie dobbiamo ancora capire a chi, mò perdiamo pure il vantaggio del tasso tecnico superiore? E continuate a dire che il Trapani è una squadretta di serie D, che a momenti manco si iscriveva... io vi ripeto che affrontare il Trapani in queste condizioni e in casa sua significa farsi eliminare.
Nube.. A te del calciomercato poco interessava, ora a centrocampo giochiamo i 20.000 del Marulla?
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
Avatar utente
Nube di Tempesta
Veterano
Veterano
Messaggi: 8859
Iscritto il: domenica 22 maggio 2005, 15:53
Genere: Seleziona
Località: Berlin
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 2 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Nube di Tempesta »

tivedo78 ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 13:00
Nube di Tempesta ha scritto: venerdì 3 agosto 2018, 12:39 Scusate ma Loviso non c'è più (e comunque o lui o Palmiero, non avrebbero comunque potuto giocare assieme), Calamai nemmeno, Trovato torna a marzo se va bene, Bruccini ha la pubalgia, persino Collocolo è via in prestito, Mungo è squalificato se non ricordo male, possibile che ci presentiamo a Trapani solo con Palmiero e una riserva come Varone? E il terzo di centrocampo nel 3-5-2 chi lo fa, Thomas Braglia, ammesso che lo abbiamo ancora (l'ho perso di vista e comunque è un esterno d'attacco, non un centrocampista)? O per Trapani facciamo di necessità virtù e giochiamo a quattro, con Palmiero e Varone in mezzo (sciuaddhru) e due esterni sulle corsie (ma poi chi? Corsi e D'Orazio scalano in difesa ovviamente, a meno di non voler fare il 3-4-3 ma in quel caso Corsi soprattutto, ma anche D'Orazio, non vanno bene come esterni di centrocampo puri)?
Ma se poi dobbiamo fare una sostituzione?
Ma possibile che in tutto questo bordello di calciomercato per un mese non si è pensato di presentarsi con un numero decente di centrocampisti alla prima uscita ufficiale, per giunta da dentro o fuori? Bruccini ha la pubalgia da un po', Trovato è una settimana che si è fatto male, non era il caso di accelerare per prendere almeno UNO dei due centrocampisti che ci servono? Che già inserirlo di botto sarebbe difficile (se pure riuscissimo a ingaggiarlo ora e a portarlo a Trapani in tempo), ma presentarsi così dopo aver avuto tutto un calciomercato a disposizione... pare quasi che non freghi nulla della Coppa Italia.

Eppure è un'opportunità importante (ci aspettano trasferte prestigiose in serie A se passiamo a Trapani), siamo una squadra di B oggi, già abbiamo perso il vantaggio del fattore campo grazie dobbiamo ancora capire a chi, mò perdiamo pure il vantaggio del tasso tecnico superiore? E continuate a dire che il Trapani è una squadretta di serie D, che a momenti manco si iscriveva... io vi ripeto che affrontare il Trapani in queste condizioni e in casa sua significa farsi eliminare.
Nube.. A te del calciomercato poco interessava, ora a centrocampo giochiamo i 20.000 del Marulla?
Ma se ho postato più qui che nel topic dell'amore libero, non mi interessava?
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.