SERIE BKT 2018/19
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: SERIE BKT 2018/19
Fino a quando il calcio sarà questo, fino a quando ci sarà un doppio binario e a pagare sara' solo chi non ha santi in paradiso, lo stato del calcio nostrano sarà sempre lo sfacelo totale è indicibile che è sotto gli occhi di tutti.....
E quando la si capirà???....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
-5Ilcosentino ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 10:15 Perche il caso Parma dove calaio è stato punito con 2 anni di squalifica e il Parma niente?!?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 156 volte
- Sei stato ringraziato: 674 volte
In quel caso sinceramente (Parma) mi pare assurdo una condanna per un sms dal tono scherzoso...se penso invece alle intercettazioni telefoniche di quegli altri..
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Perché il Foggia la cui sanzione ( poi addirittura dimezzata) viene applicata non al campionato di pertinenza (sarebbe stata retrocessione) ma al successivo???
Il caso Crotone poi ha dell'incredibile davvero....
Vi chiedo, ma gli autori di errori banali ( tipo la mancata audizione di un soggetto o la mancata allegazione di un CD ) , che però hanno gravi ripercussioni, poi pagano o agiscono impunemente ???.....
Il caso Crotone poi ha dell'incredibile davvero....
Vi chiedo, ma gli autori di errori banali ( tipo la mancata audizione di un soggetto o la mancata allegazione di un CD ) , che però hanno gravi ripercussioni, poi pagano o agiscono impunemente ???.....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 688 volte
- Sei stato ringraziato: 760 volte
Queste sanzioni fanno capire che è lecito barare, tanto male che va paghi la metà di quello che dovresti l'anno successivo.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Si, è vero -5...emmeadiddru ha scritto:-5Ilcosentino ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 10:15 Perche il caso Parma dove calaio è stato punito con 2 anni di squalifica e il Parma niente?!?
E calaiò 2 anni...
Sono sanzioni paragonabili?
O c'è l'illecito o no...
Secondo me era un SMS più dal tono scherzoso che altro, ma allora né la squalifica né il meno 5...
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Il 2003 subimmo un ingiustizia che grida ancora vendetta . C è da dire però che abbiam vagato nella M E R * * anche perché per quasi 10 anni a capo della società abbiamo avuto mestieranti truffaldini, e furbacchioni improvvisati che han portato avanti la società con i soldi del pubblico !!! !!!
Questo è giusto sottolinearlo però
Questo è giusto sottolinearlo però
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1350 volte
- Sei stato ringraziato: 848 volte
Il solo pensiero di quello che successe a noi (roma e lazio avevano 50-60 milioni di debiti) mi viene il vomito....e c'è un sacco di gente che, credendo di andare con quello là (manco lo nomino...) giustificarono la ns esclusione....dimenticando che il cosenza è cosenza non sono né sono mai stati quello là...uno schifo di M E R * * x favorire gli onesti della Valle e quella zozera infame dei loro mandanti politici...il tutto x un teorema di un pubblico ministero palesemente smentito da piu' giudici di gradi diversi..il tutto x nn dire della sentenza del cons stato intervenuta a campionato iniziato.che lerciume di paese!!!
Tifoso nacqui Izzator divenni.
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 150 volte
Credo che l'Avellino stia subendo una storia molto simile...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1414 volte
- Sei stato ringraziato: 1230 volte
comincio a pensare che quei rigori se li sono fumati di proposito contro il siena,tanto sapevano di essere ripescati .
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
La pagina più nera degli ultimi 40 di calcio a Cosenza. Una cosa vergognosa. Abbiamo/hanno appoggiato la nostra morte...noi, noi cosentini! Pur di andare in cul* alla innominabile ci siamo tagliati i coglio**. Ma solo i fessacchiotti però....qualcuno che gravitava nell'entourage dell' evelina....incaricucci...cò....vurpilu ha scritto: giovedì 2 agosto 2018, 12:15 Il solo pensiero di quello che successe a noi (roma e lazio avevano 50-60 milioni di debiti) mi viene il vomito....e c'è un sacco di gente che, credendo di andare con quello là (manco lo nomino...) giustificarono la ns esclusione....dimenticando che il cosenza è cosenza non sono né sono mai stati quello là...uno schifo di M E R * * x favorire gli onesti della Valle e quella zozera infame dei loro mandanti politici...il tutto x un teorema di un pubblico ministero palesemente smentito da piu' giudici di gradi diversi..il tutto x nn dire della sentenza del cons stato intervenuta a campionato iniziato.che lerciume di paese!!!
Ca cusenza è nu bucu i città...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 390 volte
- Sei stato ringraziato: 826 volte
Secondo la sentenza della Corte d'Appello Federale Sezione Disciplinare che, accogliendo il ricorso del Novara, ha imposto alla Figc di cancellare la norma che escludeva dai ripescaggi chi avesse scontato penalizzazioni per irregolarità amministrative nelle stagioni 2015/16, 2016/17 e 2017/18, è ammesso automaticamente anche il Catania, che ha commesso un illecito amministrativo (ricordate il punto di penalizzazione che si andò a sommare il primo anno di C a quelli comminati per illecito SPORTIVO?). Beh, la porcata è proprio sul periodo preso in esame da TFN e Corte Federale: se si fosse tenuto conto, infatti, anche della stagione sportiva precedente, anzi dello stesso 2015, anno in cui Pulvirenti, con 100.000 cucuzzeddre si comprò ben 5 partite, beh, non ci sarebbero stati santi. L'illecito di cui tenere conto sarebbe stato sportivo (ben più grave) e non amministrativo (sempre, comunque una carognata, non tenerne conto, a scapito delle Società virtuose e senza macchia).
Insomma, ciò che sta pesando, in questa sentenza è il lasso di tempo tenuto in considerazione, che non ha fatto pesare la gravissima condotta della Società etnea.
Ancora una volta il sistema calcio, in Italia, ha fatto una pessima figura ed ha cementato la certezza che chi si comporta in modo furbesco e da mariuolo, in questo Paese, ottiene molto di più!
Parafrasando i fratelli Cohen: non è un Paese per onesti!
Insomma, ciò che sta pesando, in questa sentenza è il lasso di tempo tenuto in considerazione, che non ha fatto pesare la gravissima condotta della Società etnea.
Ancora una volta il sistema calcio, in Italia, ha fatto una pessima figura ed ha cementato la certezza che chi si comporta in modo furbesco e da mariuolo, in questo Paese, ottiene molto di più!
Parafrasando i fratelli Cohen: non è un Paese per onesti!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 8 volte
- Sei stato ringraziato: 34 volte
Cioè il Cosenza si è massacrato per un intero campionato ha lottato per tutti i playoff si è preso quello che era suo senza rubare nulla e mo vediamo quei mafiosi del Catania che non hanno fatto un cavolo ripescati in B.Posso capire il Novara ma il Catania!!!Stano che non ha fatto domanda di ripescaggio il Catanzaro o il Rende
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Scusatemi però. ... Per me il Catania fa davvero schifo non ho nessuna stima di quella società. .. però li hanno retrocessi e riempiti di punti di penalizzazione. .. Alla fine hanno pagato. Dopo 3 anni non vedo xche dovrebbero essere puniti x una cosa vecchia. Così come il Novara ha fatto un ritardo nei pagamenti una sola volta e x 2 punti in 3 anni e non dovrebbe essere ripescato??? Cioè. ... Le sanzioni si scontano al momento. .. poi uno mi può dire che per illecito il Catania lo dovevi mandare in eccellenza e non in c e posso anche essere d ac cordo però poi stop non è che si può scontare una pena x 40 anni ....
-
- Ha ringraziato: 112 volte
- Sei stato ringraziato: 46 volte
Questo x dire che non è una porcata. in punta di diritto la caf ha scritto il giusto. Poi mi si può dire che se non c'erano Novara e Catania in gioco non avrebbero scritto così . . Non so e non credo