Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
originalzagor1 ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 0:49
tivedo78 ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 0:20
E se prendessimo doumbia come sostituto di okereke???
a patto che alla prima intervista dichiari: "ho visto il cozzo e m'è venutu u vuammicu, poi sono passato
da Cosenza ed ho potuto ammirare la differenza abissale tra una città moderna ed evoluta e
nu paisi i muntagna ccu nu ponte".
I buzzurri stanno prendendo Caturano
Devono pregare in aramaico che venga ripescato il Catania, altrimenti sono caz** loro.
Bia ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 1:19
Io spero non venga ripescato nemmeno il Novara, perchè sono sicuro che se è così Trinchera ci porta Chiosa e sistema la difesa...
Se non viene ripescato, viene sicuro qui.
Comunque tutino ottima notizia, complimenti alla giornalaia e anche a pedullá
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.
Kronox ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 21:08
Non siamo nelle condizioni di sfottere nessuno al momento.
Non siamo nelle condizioni di sfottere i cozzolari?? E jaaaaaa
Guardate che qua quest'anno ci rimaniamo ridendo sui cozzolari altro che, almeno quelli una squadra la stanno facendo e col cul* che hanno rischiano di salire e poi saranno loro a ridere, non diamogli questa possibilità!
guagliù... ma v'ei fà nu disegnino?
A me dei cozzolari n'importa na sega! Nè della squadra che faranno, nè del campionato
di serie C... come Cozzolari... ca ci su 'mpizzati da 46 anni!
Detto questo, mi riferivo al fatto che anche Doumbia, dopo aver visto il cozzo,
sinn'è fujutu e ancora u procuratore u va girannu si rasi rasi...
mo mi sono spiegato? Do you understand?
Ho capito, il mio discorso era differente, dicevo evitiamo di sfottere e poi rimanere sfottuti. Mo ha capito tu invece?
Io spero non venga ripescato nemmeno il Novara, perchè sono sicuro che se è così Trinchera ci porta Chiosa e sistema la difesa...
se il catania resta là..trinky farà un pressing incredibile per aya..piace molto a braglia
è il catania che non lo vuole dare.
lui sarebbe già voluto venire..
ovviamente se catania,novara,entella dovessero restare in c,si può pescare ancora meglio nel mare...
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
se il catania resta là..trinky farà un pressing incredibile per aya..piace molto a braglia
è il catania che non lo vuole dare.
lui sarebbe già voluto venire..
ovviamente se catania,novara,entella dovessero restare in c,si può pescare ancora meglio nel mare...
Secondo me è meglio Chiosa del Novara, giovane e con tanta esperienza in B oltre che mancino, che poi è la caratteristica che stiamo cercando in un difensore.
Se non viene ripescato, viene sicuro qui.
Comunque tutino ottima notizia, complimenti alla giornalaia e anche a pedullá
Nello stesso giorno in cui un mezzo giocatore come Doumbia rifiuta il Catanzaro, Tutino voluto da mezza serie B fa il diavolo a 4 per tornare a Cosenza.
E nente...di solito quando uno scatta, fa nw botta e amen....chissi stannu scattannu a poco a poco. Pernata a iosa, una dopo l'altra...
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 7:27
Nello stesso giorno in cui un mezzo giocatore come Doumbia rifiuta il Catanzaro, Tutino voluto da mezza serie B fa il diavolo a 4 per tornare a Cosenza.
E nente...di solito quando uno scatta, fa nw botta e amen....chissi stannu scattannu a poco a poco. Pernata a iosa, una dopo l'altra...
emmeadiddru ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 7:27
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
Mo Trinchè, pe l'anima di muarti, pensa a piglià nu terzino destro come si deve e i santi centrocampisti,di cui almeno due over ed un under dato che Trovato è rottoper almeno 6 mesi,grazie!