CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
torniamo a parlare di mercato ?
di lotito umminnifrica nè
(incidentiiiiiiiiiiiii)
di lotito umminnifrica nè
(incidentiiiiiiiiiiiii)
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
ti prego non fare paragoni A S S U R D Itivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:56Non sempre vuol dire, Sassuolo docet.originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:46vuoi paragonare Bari (ma anche Salerno) ed il proprio hinterland ccu Cusenza?tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:58 Qualcuno può spiegarmi perché a bari si sono avvicinati presidenti come Cairo e Lotito mentre a noi s avvicinano solo truscianti e truffaldini? così come a Salerno, ho capito che sono squadre più gloriose ma pur sempre del sud!
e via vì!
penso che tu sappia chi è il proprietario del Sassuolo... si si cumpra u Zumpano (lui può... docet)
u porta in serie A in meno di 10 anni...
MAPEI nel 2016 ha prodotto ricavi per oltre 2 miliardi di euro....
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 7550 volte
- Sei stato ringraziato: 1862 volte
originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:24ti prego non fare paragoni A S S U R D Itivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:56Non sempre vuol dire, Sassuolo docet.originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:46vuoi paragonare Bari (ma anche Salerno) ed il proprio hinterland ccu Cusenza?tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:58 Qualcuno può spiegarmi perché a bari si sono avvicinati presidenti come Cairo e Lotito mentre a noi s avvicinano solo truscianti e truffaldini? così come a Salerno, ho capito che sono squadre più gloriose ma pur sempre del sud!
e via vì!
penso che tu sappia chi è il proprietario del Sassuolo... si si cumpra u Zumpano (lui può... docet)
B O I C o o p !
-
- Assiduo
diciamo anche un COMPATTATORE a due piani!tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 17:18 Avete un bidone di ecologia oggi al posto del cuore
-
- Assiduo
cirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:25originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:24ti prego non fare paragoni A S S U R D Itivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:56Non sempre vuol dire, Sassuolo docet.originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:46vuoi paragonare Bari (ma anche Salerno) ed il proprio hinterland ccu Cusenza?tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:58 Qualcuno può spiegarmi perché a bari si sono avvicinati presidenti come Cairo e Lotito mentre a noi s avvicinano solo truscianti e truffaldini? così come a Salerno, ho capito che sono squadre più gloriose ma pur sempre del sud!
e via vì!
aggiungo... giusto per essere precisi, ca ci costruiscia puru u stadio i 30.000 spettatori
entro max 6 mesi!
a spisi sua, ovviamente, senza contributi del sindaco di Zumpano...
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
A Mapei noi contrapponiamo NoPayoriginalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:24ti prego non fare paragoni A S S U R D Itivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:56Non sempre vuol dire, Sassuolo docet.originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:46vuoi paragonare Bari (ma anche Salerno) ed il proprio hinterland ccu Cusenza?tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:58 Qualcuno può spiegarmi perché a bari si sono avvicinati presidenti come Cairo e Lotito mentre a noi s avvicinano solo truscianti e truffaldini? così come a Salerno, ho capito che sono squadre più gloriose ma pur sempre del sud!
e via vì!
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 1 volta
È venuto a provare quanto tempo ci vo da Cosenza a Vienna. Domani riparteNS Cropalati ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:36 Possibile che pomeriggio Gucher si allenava con il Cosenza??
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 777 volte
- Sei stato ringraziato: 241 volte
Colpo Cosenza! Vicinissimo al calciatore Ardemagni (svincolatosi dall'avellino). Da Cs Ch
ammucca liù
ammucca liù
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Assú, io mi riferivo al paesello/4 gatti e non alle potenzialità economichecirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:25originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:24ti prego non fare paragoni A S S U R D Itivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:56Non sempre vuol dire, Sassuolo docet.originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:46vuoi paragonare Bari (ma anche Salerno) ed il proprio hinterland ccu Cusenza?tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:58 Qualcuno può spiegarmi perché a bari si sono avvicinati presidenti come Cairo e Lotito mentre a noi s avvicinano solo truscianti e truffaldini? così come a Salerno, ho capito che sono squadre più gloriose ma pur sempre del sud!
e via vì!
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
frank ock ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:50È venuto a provare quanto tempo ci vo da Cosenza a Vienna. Domani riparteNS Cropalati ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:36 Possibile che pomeriggio Gucher si allenava con il Cosenza??
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Guagliù, anche svincolato Ardemagni è veramente roba di un altro pianeta, prima accettate la realtà prima vi calmate. O siamo fessi noi a non volere un simile campione solo perché di ingaggio netto cerca un terzo del nostro budget o è pazzo esoso lui a cercare ingaggi da Real Madrid, fatto sta che in questa dimensione domanda e offerta non si incontrano e non si avvicinano nemmeno.
Vi ripeto, per certi giocatori ci vorrà l'anno prossimo se saremo ancora in B (lottare con le unghie e i denti per riuscire a salvarsi), per certi altri giocatori ci vorranno due anni. Guarascio ha sempre aumentato il budget in crescendo ma con oculatezza e senza mai fare il passo più lungo della gamba. Ardemagni, quantomeno come ingaggio, è un giocatore come minimo da metà classifica alta di serie B, non potete pretendere che il presidente passi in un anno da un budget da serie C subito sotto il vertice a un budget da metà classifica alta di serie B.
E vi ricordo nuovamente che l'esempio ce lo ha dato lui stesso il primo anno di C unica: s'è detto squadra costruita unicamente per salvarsi e quello è stato, con quattro soldi di budget per Meluso. Abbiamo capito che il primo anno in una categoria superiore Guarascio ragiona così (tranne il primo anno di seconda divisione ma lì ne salivano otto, era folle pensare solo alla salvezza con un'occasione del genere): o perlomeno io l'ho capito, qualcun altro non so.
Ancora di Ardemagni si parla? Si è parlato anche di Granoche, ve l'ha dovuto dire persino il suo procuratore che il Cosenza non si era avvicinato manco per chiedere l'ora.
E' il primo anno di serie B, il budget sarà quello di una salvezza risicatissima e soffertissima. Io spero solo che la salvezza arrivi, in qualunque modo, sticazzi se per raggiungerla spendiamo solo tredici euro e ventidue centesimi, anzi meglio, restano più soldi per fare una bella squadra l'anno prossimo. Ma prima salviamoci.
PS COMPRATE IL MIO ROMANZO, ARPAGONI LAIDI PIDOCCHIOSI
Vi ripeto, per certi giocatori ci vorrà l'anno prossimo se saremo ancora in B (lottare con le unghie e i denti per riuscire a salvarsi), per certi altri giocatori ci vorranno due anni. Guarascio ha sempre aumentato il budget in crescendo ma con oculatezza e senza mai fare il passo più lungo della gamba. Ardemagni, quantomeno come ingaggio, è un giocatore come minimo da metà classifica alta di serie B, non potete pretendere che il presidente passi in un anno da un budget da serie C subito sotto il vertice a un budget da metà classifica alta di serie B.
E vi ricordo nuovamente che l'esempio ce lo ha dato lui stesso il primo anno di C unica: s'è detto squadra costruita unicamente per salvarsi e quello è stato, con quattro soldi di budget per Meluso. Abbiamo capito che il primo anno in una categoria superiore Guarascio ragiona così (tranne il primo anno di seconda divisione ma lì ne salivano otto, era folle pensare solo alla salvezza con un'occasione del genere): o perlomeno io l'ho capito, qualcun altro non so.
Ancora di Ardemagni si parla? Si è parlato anche di Granoche, ve l'ha dovuto dire persino il suo procuratore che il Cosenza non si era avvicinato manco per chiedere l'ora.
E' il primo anno di serie B, il budget sarà quello di una salvezza risicatissima e soffertissima. Io spero solo che la salvezza arrivi, in qualunque modo, sticazzi se per raggiungerla spendiamo solo tredici euro e ventidue centesimi, anzi meglio, restano più soldi per fare una bella squadra l'anno prossimo. Ma prima salviamoci.
PS COMPRATE IL MIO ROMANZO, ARPAGONI LAIDI PIDOCCHIOSI
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
-
- Assiduo
tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:57Assú, io mi riferivo al paesello/4 gatti e non alle potenzialità economichecirujeda ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:25originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 19:24ti prego non fare paragoni A S S U R D Itivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:56Non sempre vuol dire, Sassuolo docet.originalzagor1 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:46vuoi paragonare Bari (ma anche Salerno) ed il proprio hinterland ccu Cusenza?tivedo78 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:58 Qualcuno può spiegarmi perché a bari si sono avvicinati presidenti come Cairo e Lotito mentre a noi s avvicinano solo truscianti e truffaldini? così come a Salerno, ho capito che sono squadre più gloriose ma pur sempre del sud!
e via vì!
ti ripeto che il paragone è assurdo, perchè è assurdo anche legare la potenzialità di una piazza
agli spettatori / abitanti.
Oggi il calcio è solo PILA, per quasto vediamo un'Entella qualsiasi in B,
ovvero un Sassuolo qualunque in A.
Il calcio è business... ergo i tuoi discorsi sono ANACRONISTICI.
PS: il mio non è un ripiglio, mai sia, si discute...
-
- Moderatore
- Ha ringraziato: 392 volte
- Sei stato ringraziato: 829 volte
Bravo: vedo che hai centrato il punto.Kronox ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:51I dubbi mi sembrano legittimi dato che al 31 luglio non abbiamo preso nessuno con esperienza in B, la mia unica certezza risiede in Braglia, che credo avrebbe già sfanculato tutti senza garanzie.Ferro da Milano ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 15:06 Ma come fate ad avere tutti questi dubbi... io non capisco!
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!