PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
honua
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 167
Iscritto il: domenica 23 marzo 2008, 20:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3 volte
Sei stato  ringraziato: 13 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da honua »

DarkGOD ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:10
Ilcosentino ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:01 Dark mi meraviglio di te!
Controlla sul sito del comune e troverai ogni risposta...
La gara è pubblica, il che significa che se io e te avessimo una ditta potremmo anche presentare un'offerta, se avessimo i requisiti...
Il "dici che" è affidabile quanto il "tranquillo"...
Ma non lo dico per difendere ne il sindaco ne il presidente che non sono miei amici e non me ne viene niente...
Però stavolta c'è poco da fare...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
no ma figurati non l'ho mai pensato questo
me la piglio con quello che è tutto pronto tutto fatto e poi invece..ancora devono iniziare..
ma io dico,se si sapeva la data della prima uscita in coppa italia,sta gara d'appalto non la potevano fare prima ?
gesuele..
:cry:
Si ma vanno preparati i progetti, approvati, bandite le gare ecc.
I lavori pubblici hanno una tempistica ben definita che, salvo rarissimi casi, non è derogabile...


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5916
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Ok, ma c'é modo di sapere se a inizio campionato giochiamo al marulla? E se no, dove e per quanto tempo?

Ricapitolando, ad oggi 31 luglio:
Non sappiamo se giochiamo al marulla
Non sappiamo quante squadre ci saranno in b
Non sappiamo se si gioca sabato o domenica

Chi si è già abbonato per me è un eroe
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Vilienza ha scritto:Ok, ma c'é modo di sapere se a inizio campionato giochiamo al marulla? E se no, dove e per quanto tempo?

Ricapitolando, ad oggi 31 luglio:
Non sappiamo se giochiamo al marulla
Non sappiamo quante squadre ci saranno in b
Non sappiamo se si gioca sabato o domenica

Chi si è già abbonato per me è un eroe
Ecco, su questi quesiti ha maledettamente ragione!!!
Lo scopriremo solo vivendo...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 17:58
Vilienza ha scritto:Ok, ma c'é modo di sapere se a inizio campionato giochiamo al marulla? E se no, dove e per quanto tempo?

Ricapitolando, ad oggi 31 luglio:
Non sappiamo se giochiamo al marulla
Non sappiamo quante squadre ci saranno in b
Non sappiamo se si gioca sabato o domenica

Chi si è già abbonato per me è un eroe
Ecco, su questi quesiti ha maledettamente ragione!!!
Lo scopriremo solo vivendo...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
eh hai toccato il punto focale..
io sto resistendo e aspettando ma porca miseria non posso aspettare fino a ottobre per vedermi una partita..devo partire e trovare lavoro
mi devo conzà e fare due calcoli
come me credo tanta altra gente
per questo per ora la mia unica sicurezza è dazn..duole dirlo.
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Giorgio Gherarducci
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 45
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2013, 0:44
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Giorgio Gherarducci »

Il manto erboso andava rifatto da Natale 2017 sia in serie B che in C oppure in D.
Avete dimenticato che era diventato un campo di patate? La gara di appalto, almeno per il terreno di gioco, si poteva indire a gennaio 2018...ma c'era calatrava da inaugurare, la metro da pianificare, i tavolini rossi a piazza Fera, i faretti a corso Mazzini, i sensi di marcia da modificare, i varchi da attivare e multe da irrogare, e per ultimo i dinosauri.

Ogni giorno sono sempre più disgustato ma c'è ancora gente che lo difende... spero per loro che stiano mangiando a tutto spiano perché prima o poi la pacchia finirà
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da LupoCs86 »

Giorgio Gherarducci ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 23:04 Il manto erboso andava rifatto da Natale 2017 sia in serie B che in C oppure in D.
Avete dimenticato che era diventato un campo di patate? La gara di appalto, almeno per il terreno di gioco, si poteva indire a gennaio 2018...ma c'era calatrava da inaugurare, la metro da pianificare, i tavolini rossi a piazza Fera, i faretti a corso Mazzini, i sensi di marcia da modificare, i varchi da attivare e multe da irrogare, e per ultimo i dinosauri.

Ogni giorno sono sempre più disgustato ma c'è ancora gente che lo difende... spero per loro che stiano mangiando a tutto spiano perché prima o poi la pacchia finirà
A Cosenza non c’é nulla da fare ci lamentiamo sempre e non riconosciamo ed ammettiamo mai qualcosa di buono! Comunque parliamo di calcio nondi politica.. I lavori proseguono velocemente comunque!
lupetto0194
Veterano
Veterano
Messaggi: 1625
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 13:13
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 9 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupetto0194 »

Giorgio Gherarducci ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 23:04 Il manto erboso andava rifatto da Natale 2017 sia in serie B che in C oppure in D.
Avete dimenticato che era diventato un campo di patate? La gara di appalto, almeno per il terreno di gioco, si poteva indire a gennaio 2018...ma c'era calatrava da inaugurare, la metro da pianificare, i tavolini rossi a piazza Fera, i faretti a corso Mazzini, i sensi di marcia da modificare, i varchi da attivare e multe da irrogare, e per ultimo i dinosauri.

Ogni giorno sono sempre più disgustato ma c'è ancora gente che lo difende... spero per loro che stiano mangiando a tutto spiano perché prima o poi la pacchia finirà
Ma il terreno di gioco è stato messo apposto con concimi particolari ad azoto liquido per una crescita e presa rapida del manto erboso e va solo rizzollato se usassero lo stesso sistema non ci vogliono più di 7 giorni con il tempo che sta facendo per essere un tappeto verde
Avatar utente
abba
Veterano
Veterano
Messaggi: 3399
Iscritto il: lunedì 5 novembre 2007, 11:04
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da abba »

lupetto0194 ha scritto: mercoledì 1 agosto 2018, 7:28
Giorgio Gherarducci ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 23:04 Il manto erboso andava rifatto da Natale 2017 sia in serie B che in C oppure in D.
Avete dimenticato che era diventato un campo di patate? La gara di appalto, almeno per il terreno di gioco, si poteva indire a gennaio 2018...ma c'era calatrava da inaugurare, la metro da pianificare, i tavolini rossi a piazza Fera, i faretti a corso Mazzini, i sensi di marcia da modificare, i varchi da attivare e multe da irrogare, e per ultimo i dinosauri.

Ogni giorno sono sempre più disgustato ma c'è ancora gente che lo difende... spero per loro che stiano mangiando a tutto spiano perché prima o poi la pacchia finirà
Ma il terreno di gioco è stato messo apposto con concimi particolari ad azoto liquido per una crescita e presa rapida del manto erboso e va solo rizzollato se usassero lo stesso sistema non ci vogliono più di 7 giorni con il tempo che sta facendo per essere un tappeto verde
Con il tempo che sta facendo non ha senso fare nulla, bastano 3 minuti della trupia di ieri per mandare tutto a puttane.
L'intervento dello scorso inverno è stato solo una toppa, inevitabile visto lo stato del terreno. E se è vero che a campionato in corso non si poteva fare altro, è sacrosanto quello che scrive Giorgio: la gara d'appalto andava indetta il giorno prima di metterci mano, ovviamente con lavori a giugno, ma mo sarebbe stato fatto tutto senza ulteriori sbattiti e dubbi su dove giocheremo e per quanto tempo

Per quanto riguarda giorni e orari, da quanto letto ieri dovrebbe esserci un anticipo il venerdì sera in chiaro sulla rai e poi il resto delle partite suddivise più o meno equamente tra il sabato e la domenica, sempre al pomeriggio, al netto di eventuali turni infrasettimanali al martedì
Lode a te
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

Ha ragione Gherarduci punto e basta si sapeva di condizioni di terreno da un pezzo bisognava essere veloci e attivarsi immediatamente così come per gli altri lavori richiesti
Ho letto in giro che stadio potrebbe nn essere pronto nn solo per fine agosto ma anche per la prima settimana di settembre sarebbe veramente pazzesco. Saltare prima giornata di serie b dopo 15 anni e giocare altrove è veramente stucchevole.
A chi dice che in città ci lamentiamo di tutto a me sembra il contrario da diverso tempo cioè che ci va bene
sempre tutto o facciamo finta di nn vedere anche quando le cose nn vanno per niente.
Si inventassero quello che vogliono, lavorassero pure di notte ma lo stadio e tutto deve essere pronto per la nostra prima giornata punto e basta
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Su una cosa vi do ragione, se non fossimo saliti in b non avrebbero fatto alcun lavoro.
Il manto erboso sarebbe rimasto quello che è, non sarebbe fregato a nessuno...
Ecco perché non hanno indetto la gara a maggio/giugno ( sempre secondo me).
Credo che nei pensieri c'era solo lo stadio nuovo...


Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Vilienza ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 17:19 Ok, ma c'é modo di sapere se a inizio campionato giochiamo al marulla? E se no, dove e per quanto tempo?

Ricapitolando, ad oggi 31 luglio:
Non sappiamo se giochiamo al marulla
Non sappiamo quante squadre ci saranno in b
Non sappiamo se si gioca sabato o domenica

Chi si è già abbonato per me è un eroe
aggiungiamoci che ad oggi 4 agosto non si sa ANCORA:

quando usciranno i calendari
se il crotone giocherà in A o in B
quando sarà la prima giornata, molto probabile il rinvio
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
Avatar utente
Oberdan_80
Veterano
Veterano
Messaggi: 17810
Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
Genere: Maschile
Località: Cosenza Nord
Ha ringraziato: 1362 volte
Sei stato  ringraziato: 1391 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Oberdan_80 »

Giorgio Gherarducci ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 23:04 Il manto erboso andava rifatto da Natale 2017 sia in serie B che in C oppure in D.
Avete dimenticato che era diventato un campo di patate? La gara di appalto, almeno per il terreno di gioco, si poteva indire a gennaio 2018...ma c'era calatrava da inaugurare, la metro da pianificare, i tavolini rossi a piazza Fera, i faretti a corso Mazzini, i sensi di marcia da modificare, i varchi da attivare e multe da irrogare, e per ultimo i dinosauri.

Ogni giorno sono sempre più disgustato ma c'è ancora gente che lo difende... spero per loro che stiano mangiando a tutto spiano perché prima o poi la pacchia finirà
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
-------
=@ GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO =@

Immagine
cromosoma21
Veterano
Veterano
Messaggi: 10031
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da cromosoma21 »

Idea pazza. E se decidessimo di abbassare il terreno di gioco di 15 -18 mt eliminando pista di atletica e fossato e creando 4-5 file in più di gradinate, il tutto per migliorare la visuale ????
Eh???...
Avatar utente
Vilienza
Veterano
Veterano
Messaggi: 5916
Iscritto il: venerdì 19 dicembre 2008, 10:53
Genere: Non Binario
Località: esattamente là
Ha ringraziato: 258 volte
Sei stato  ringraziato: 1232 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Vilienza »

Trovamu u petrolio :D

Penso ci sia acqua sotto e che quindi non si possa fare



Intanto leggo che i rischi di saltare le prime partite in casa potrebbero essere seri. Tanto da considerare una benedizione un eventuale rinvio dell'inizio del campionato. I lavori agli spogliatoi pare siano finiti, ma c'é il problema terreno di gioco (sugli spalti boh...)
"dunami ̶f̶u̶r̶t̶u̶n̶a̶ u cul* i Guarascio e jettami a mare" (cit. mia nonna)
EUGENIO
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 413
Iscritto il: venerdì 26 maggio 2006, 9:39
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 17 volte
Sei stato  ringraziato: 16 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da EUGENIO »

Ieri sono andato allo store a fare l'abbonamento e ho dato un occhiata all'interno della stadio,c?erano due,dico due,operai che lavoravano,pitturavano i gradoni della tribuna a ,tra l'altro di colore rosa, di questo passo al Marulla giocheremo nel 2022 :sord