PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
lupo1970
Veterano
Veterano
Messaggi: 10312
Iscritto il: martedì 19 gennaio 2016, 14:08
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 3209 volte
Sei stato  ringraziato: 458 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da lupo1970 »

Per il terreno di gioco le domande per partecipare alla gara scadono il 2.... Il grosso del lavoro sarà il rifacimento del drenaggio mentre per l' erbette si acquisteranno le zolle....basta leggere, sul portale del comune, i documenti della gara d'appalto


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

allungano le panchine perché abbiamo comprato Sowe? :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
maurizio67
Veterano
Veterano
Messaggi: 1671
Iscritto il: venerdì 4 settembre 2015, 23:44
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 2 volte
Sei stato  ringraziato: 11 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da maurizio67 »

Anche io ho sentito dire delle panchine e di qualche altro lavoro fatto o in via di completamento. Ma tutto il resto? È insopportabile che di una cosa così importante non si sappia niente. I responsabili dei lavori devono informare circa il programma degli interventi.
Avatar utente
Rey86
Veterano
Veterano
Messaggi: 11228
Iscritto il: mercoledì 23 dicembre 2009, 12:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Rey86 »

e no ca c'è tiampu 2 :sord :sord
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da DarkGOD »

possiamo sapere cortesemente di chi è la colpa di questo stadio non pronto e che sarebbe dovuto essere pronto secondo alcuni ?
mo che escono le prime inculate,i super difensori di occhiuto e guarascio un parranu chiu..
perchè caz* certe persone dicevano che i lavori erano già in corso,tranquilli e non criticate sempre blablablabla e mo esce che manco sono iniziati se non per piccoli dettagli ?
ma possibile sempre lentezza e figur'i M E R * * ?
ci manca sulu che durante i sorteggi zumpa a luce a ru rendano :sord
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Ma come fanno ad iniziare dei lavori pubblici senza una gara d'appalto?!?
Cioè l'unico modo è l'affidamento diretto, ma si può fare per lavori che non superano i 40mila €
Tra l'altro ogni volta che si ricorre all'affidamento diretto il giorno dopo si alzano accuse di corruzione, favoritismi ecc ecc
Cosenza è in Italia e come tutte le città italiane deve rispettare le leggi nazionali...
Se vi dicono che c'è un ciuccio che vola e voi ci credete è colpa vostra...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da Kronox »

Ilcosentino ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 0:50 Ma come fanno ad iniziare dei lavori pubblici senza una gara d'appalto?!?
Cioè l'unico modo è l'affidamento diretto, ma si può fare per lavori che non superano i 40mila €
Tra l'altro ogni volta che si ricorre all'affidamento diretto il giorno dopo si alzano accuse di corruzione, favoritismi ecc ecc
Cosenza è in Italia e come tutte le città italiane deve rispettare le leggi nazionali...
Se vi dicono che c'è un ciuccio che vola e voi ci credete è colpa vostra...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
:Bravo: :Bravo: :Bravo:
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da LupoCs86 »

Ma i lavori sono già in corso d’opera...
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

LupoCs86 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 1:51 Ma i lavori sono già in corso d’opera...
Quelli per spogliatoi e panchine si, quelli per il terreno credo cominceranno i primissimi di agosto.
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Kronox »

LupoCs86 ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 1:51 Ma i lavori sono già in corso d’opera...
Quelli per spogliatoi e panchine si, quelli per il terreno credo cominceranno i primissimi di agosto.
Avatar utente
Giorgio Gherarducci
Iscritto Attivo
Iscritto Attivo
Messaggi: 45
Iscritto il: giovedì 29 agosto 2013, 0:44
Genere: Seleziona
Località: CoSeNZa
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Giorgio Gherarducci »

Quando le cose "interessano" al sindaco si trovano soldi e vengono rispettati i tempi...
Quando invece va fatto qualcosa di importante e urgente i tempi risultano biblici e, ovviamente, è colpa della burocrazia che misteriosamente agisce solo in questi ultimi casi perché lui è un Santo.

P.S.1 voto a Cosenza e non ho votato Occhiuto e non lo voterò mai.
P.S.2 Non ho votato nemmeno PD o 5Stelle prima che qualcuno mi accusi di essere di parte
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Giorgio Gherarducci ha scritto:Quando le cose "interessano" al sindaco si trovano soldi e vengono rispettati i tempi...
Quando invece va fatto qualcosa di importante e urgente i tempi risultano biblici e, ovviamente, è colpa della burocrazia che misteriosamente agisce solo in questi ultimi casi perché lui è un Santo.

P.S.1 voto a Cosenza e non ho votato Occhiuto e non lo voterò mai.
P.S.2 Non ho votato nemmeno PD o 5Stelle prima che qualcuno mi accusi di essere di parte
Voto a Cosenza, ho votato occhiuto e non me ne vergogno. Non lo rivoterei per una questione di ideali e non per altro. Dal gay Pride e col progetto metro ha evidenziato interessi troppo divergenti dai miei.
Detto ciò, ognuno può votare chi vuole ma resta il fatto che le leggi nazionali ti impongono una gara d'appalto per i lavori pubblici.
Può avere interesse o meno, si possono fare tutte le chiacchiere da bar che volete, ma che va bandita una gara è un dato di fatto.
A Cosenza come a Milano come a Roma e finanche a Catanzaro.
Fatevene una ragione.
Poi se il miglior amico del cugino dell'ex compagno di banco del giardiniere del vicino che lavora al comune vi ha detto che i lavori non si fanno per pigrizia o noncuranza... Beh io mi chiederei due cosette...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 14:46
Giorgio Gherarducci ha scritto:Quando le cose "interessano" al sindaco si trovano soldi e vengono rispettati i tempi...
Quando invece va fatto qualcosa di importante e urgente i tempi risultano biblici e, ovviamente, è colpa della burocrazia che misteriosamente agisce solo in questi ultimi casi perché lui è un Santo.

P.S.1 voto a Cosenza e non ho votato Occhiuto e non lo voterò mai.
P.S.2 Non ho votato nemmeno PD o 5Stelle prima che qualcuno mi accusi di essere di parte
Voto a Cosenza, ho votato occhiuto e non me ne vergogno. Non lo rivoterei per una questione di ideali e non per altro. Dal gay Pride e col progetto metro ha evidenziato interessi troppo divergenti dai miei.
Detto ciò, ognuno può votare chi vuole ma resta il fatto che le leggi nazionali ti impongono una gara d'appalto per i lavori pubblici.
Può avere interesse o meno, si possono fare tutte le chiacchiere da bar che volete, ma che va bandita una gara è un dato di fatto.
A Cosenza come a Milano come a Roma e finanche a Catanzaro.
Fatevene una ragione.
Poi se il miglior amico del cugino dell'ex compagno di banco del giardiniere del vicino che lavora al comune vi ha detto che i lavori non si fanno per pigrizia o noncuranza... Beh io mi chiederei due cosette...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ma qui il problema è inverso,cioè che dicono che i lavori ci sono da un mese tutto apposto e tutto in ordine
e sono sempre le stesse persone che,anche qui sopra,difendono sempre il guaro anche su errori macroscopici (passati e presenti)
a me non interessa di occhiuto di guarascio e di pino gigliotti
io vorrei sapere perchè dire che è tutto apposto se invece come dici giustamente,c'è una gara da fare,da vincere e poi da iniziare i lavori "importanti"
perchè dire che è tuttapposto se invece come prevedibile già la prima in casa si zumpa ? :(
perchè non si dice chiaramente chi farà i lavori e quando iniziano DAVVERO invece di dire che è tutto perfetto non vi preoccupate bla bla ?
a proposito del progetto metro (alquanto ridicolo..ma vabbè) spero che sia previsto un tragitto che vada da cosenza e da rende anche verso lo stadio,quantomeno nel weekend in modo da agevolare qualche tifoso e creare meno traffico (l'unica cosa a cui potrebbe servire una metro a cusenza..che poi se non va sottoterra un serva a nente ma dettagli :sord )
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO "GIGI MARULLA"

Messaggio da Ilcosentino »

Dark mi meraviglio di te!
Controlla sul sito del comune e troverai ogni risposta...
La gara è pubblica, il che significa che se io e te avessimo una ditta potremmo anche presentare un'offerta, se avessimo i requisiti...
Il "dici che" è affidabile quanto il "tranquillo"...
Ma non lo dico per difendere ne il sindaco ne il presidente che non sono miei amici e non me ne viene niente...
Però stavolta c'è poco da fare...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29861
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1376 volte
Sei stato  ringraziato: 1180 volte

Re: PROPOSTA SERIA - STADIO

Messaggio da DarkGOD »

Ilcosentino ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 16:01 Dark mi meraviglio di te!
Controlla sul sito del comune e troverai ogni risposta...
La gara è pubblica, il che significa che se io e te avessimo una ditta potremmo anche presentare un'offerta, se avessimo i requisiti...
Il "dici che" è affidabile quanto il "tranquillo"...
Ma non lo dico per difendere ne il sindaco ne il presidente che non sono miei amici e non me ne viene niente...
Però stavolta c'è poco da fare...

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
no ma figurati non l'ho mai pensato questo
me la piglio con quello che è tutto pronto tutto fatto e poi invece..ancora devono iniziare..
ma io dico,se si sapeva la data della prima uscita in coppa italia,sta gara d'appalto non la potevano fare prima ?
gesuele..
:cry:
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre