CALCIOMERCATO 2018-2019

Tutto ciò che riguarda i LUPI.
Avatar utente
salvi69
Veterano
Veterano
Messaggi: 4428
Iscritto il: mercoledì 23 aprile 2008, 11:30
Genere: Seleziona
Località: CUSENZA
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 35 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da salvi69 »

Zigoni
Garritano
Acampora
Proietti


QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 21:30
4evercosenza ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 21:12
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 20:56
4evercosenza ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 16:51
Napoleone ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 16:47 Si passa da Kean ad Arcidiacono con molta facilità
Da un paradosso all'altro :lol: :lol: :lol:
Quindi per te Kean al Cosenza sarebbe una situazione addirittura paradossale. Cioè, fammi capire: un calciatore che la Juve ha già detto di voler dare in prestito, a condizione che giochi, secondo te trova posto, a 18 anni, da titolare in una squadra di A? Sonnatillu! Da noi avrebbe spazio e possibilità di completare la sua crescita. Altro che paradosso!
È decisamente paradossale! Forse non ti ricordi che l'anno scorso Kean ha giocato in serie A a Verona, partito come riserva e poi diventato titolare. Quindi secondo te, dopo che l'anno scorso ha giocato in serie A, quest'anno accetterebbe di scendere a giocare in serie B in una neopromossa senza ambizioni di alta classifica?
Mi sa che sei tu che non ricordi, o forse sei poco informato. Il ragazzo, da titolare, col Verona, la stessa squadra che ha fatto giocare in A quel Bearzotti che ora è da noi (pensa che paradosso!) ha giocato per 90’ appena 4 partite. Poi, le altre da subentrato ed infine ha saltato dalla 28ª alla 38ª giornata, fino alla fine del campionato tutte le gare per un problema agli adduttori. Quindi, niente di trascendentale, visto che ha giocato in una squadra di A muru a muru curu campusantu!

L’unica cosa che ti concedo, invece, è che il suo agente è Raiola: una M E R * *, che non lo farebbe affatto avvicinare a noi! Per il resto non c’è nulla di paradossale!
Quindi secondo te Kean, indipendentemente da Raiola, preferirebbe venire a Cosenza piuttosto che ad una neopromossa in serie A o una squadra estera?
newengland79
Veterano
Veterano
Messaggi: 1606
Iscritto il: martedì 4 giugno 2013, 14:05
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 18 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da newengland79 »

Comunque volevo rispondere a cosentino che ho detto che chi ci presta gli under dovrebbe darci un premio per valorizzarli non il contrario, per questo mercato un po' moscio come centrocampista Garritano mi piace e' lo vedrei bene, ma siccome e' l'attacco quello dove tutti ci stiamo soffermando dobbiamo cedere o rescindere sia Mendicino che Perez perche' in serie B questi giocatori non ti fanno fare il salto di qualità', quindi prenderei La Mantia perche' con il blocco dei ripescaggi in C non ci rimane e' prenderei pure Okereke Guarascio cacci i due milioni che vuole lo Spezia e' compriamolo noi a titolo definitivo, oppure facciamo una proposta a €1.500.000 dobbiamo riprenderlo e' un affare che nessuno a capito che questo il prossimo anno ci sbunna di brutto. Guarascio i soldi li ha perche' ha preso 5milioni dalla C per la vittoria playoff, diritti televisivi, sponsor, introiti lega quindi Guarascio caccia a pila ma se Guarascio caccia la pila ma non ci riusciamo vuol dire che Trinchera non e' un Ds da serie B. I nomi che circolano sono solo i procuratori che cercano di piazzare i loro assistiti per non lasciarli a spasso, ormai mancano 19 giorni alla fine del mercato e' dobbiamo accelerare perche' ho la sensazione che se non prendiamo quei 4/5 giocatori che chiede Braglia rischiamo di iniziare il campionato senza allenatore in quando lo stesso Braglia dara' le dimissioni per non bruciarsi. E' questa la mia preoccupazione che si rovini quello che di buono si e' fatto.

:x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x :x
Ilcosentino
Veterano
Veterano
Messaggi: 3797
Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 1:20
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 4 volte
Sei stato  ringraziato: 150 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ilcosentino »

Newengland avevo capito male.
In ogni caso tu dici cose da tifoso, purtroppo che non corrispondono alla realtà, ma in assoluto sono cose che vorrei pure io!
Pure io vorrei che guaro cacciasse 1 milione e mezzo per okereke ma non è realistico...
Sogni in grande, come tutti noi, ma purtroppo sono solo sogni...
PS: l'unica cosa che non vorrei mai è Mirabelli, manco Foschi.

Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Ferro da Milano
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 9799
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2005, 13:07
Genere: Seleziona
Località: Milano
Ha ringraziato: 376 volte
Sei stato  ringraziato: 782 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Ferro da Milano »

4evercosenza ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 23:23
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 21:30
4evercosenza ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 21:12
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 20:56
4evercosenza ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 16:51
Napoleone ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 16:47 Si passa da Kean ad Arcidiacono con molta facilità
Da un paradosso all'altro :lol: :lol: :lol:
Quindi per te Kean al Cosenza sarebbe una situazione addirittura paradossale. Cioè, fammi capire: un calciatore che la Juve ha già detto di voler dare in prestito, a condizione che giochi, secondo te trova posto, a 18 anni, da titolare in una squadra di A? Sonnatillu! Da noi avrebbe spazio e possibilità di completare la sua crescita. Altro che paradosso!
È decisamente paradossale! Forse non ti ricordi che l'anno scorso Kean ha giocato in serie A a Verona, partito come riserva e poi diventato titolare. Quindi secondo te, dopo che l'anno scorso ha giocato in serie A, quest'anno accetterebbe di scendere a giocare in serie B in una neopromossa senza ambizioni di alta classifica?
Mi sa che sei tu che non ricordi, o forse sei poco informato. Il ragazzo, da titolare, col Verona, la stessa squadra che ha fatto giocare in A quel Bearzotti che ora è da noi (pensa che paradosso!) ha giocato per 90’ appena 4 partite. Poi, le altre da subentrato ed infine ha saltato dalla 28ª alla 38ª giornata, fino alla fine del campionato tutte le gare per un problema agli adduttori. Quindi, niente di trascendentale, visto che ha giocato in una squadra di A muru a muru curu campusantu!

L’unica cosa che ti concedo, invece, è che il suo agente è Raiola: una M E R * *, che non lo farebbe affatto avvicinare a noi! Per il resto non c’è nulla di paradossale!
Quindi secondo te Kean, indipendentemente da Raiola, preferirebbe venire a Cosenza piuttosto che ad una neopromossa in serie A o una squadra estera?
Ma perché, mo contano le paturnie o i desideri dei diciottenni? Nel caso Tutino, senza andare lontano, non mi è parso! Se la Juve giudicasse la soluzione Cosenza come la più formativa ed utile per il ragazzo, quest’ultimo si attacca. L’unico che potrebbe mettere zizzania potrebbe essere, al limite, chira 💩 i Mino...
Ma perché non possiamo essere semplicemente dei tifosi sereni? Ogni giorno ce n'è una nuova! Cosenza, infinita... sofferenza!
Brigata rossoblu
Veterano
Veterano
Messaggi: 14270
Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 23:30
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 441 volte
Sei stato  ringraziato: 2139 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Brigata rossoblu »

Garritano 210 mila euro ingaggio, si può fare
30 Giugno 2011: Torneremo...
16 Giugno 2018: Siamo tornati.
10 Maggio 2021: Eravamo tornati.
3 Agosto 2021: B simu torna.

19/07/2015
...LE BANDIERE NON MUOIONO MAI.
Avatar utente
Napoleone
Partecipante
Partecipante
Messaggi: 454
Iscritto il: venerdì 2 settembre 2016, 16:09
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Napoleone »

http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 802a.shtml

Richiesta di 20 milioni di euro con diritto di recompra.... E noi ne stiamo parlando come se nulla fosse auspicando pure il premio per la valorizzazione
Avatar utente
DarkGOD
Veterano
Veterano
Messaggi: 29865
Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
Genere: Seleziona
Località: ..outworld..
Ha ringraziato: 1378 volte
Sei stato  ringraziato: 1186 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da DarkGOD »

intanto di noia al carpi..
e il bello è che dicono che il loro obiettivo è la salvezza.
si stanno pigliannu tutti :D
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Avatar utente
Lupo1984
Veterano
Veterano
Messaggi: 4394
Iscritto il: giovedì 28 maggio 2009, 14:11
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 134 volte
Sei stato  ringraziato: 179 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Lupo1984 »

Cristian Galano
Avatar utente
Kronox
Veterano
Veterano
Messaggi: 12496
Iscritto il: martedì 2 dicembre 2014, 15:57
Genere: Seleziona
Località: Cusenza
Ha ringraziato: 688 volte
Sei stato  ringraziato: 760 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Kronox »

Napoleone ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 0:30 http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 802a.shtml

Richiesta di 20 milioni di euro con diritto di recompra.... E noi ne stiamo parlando come se nulla fosse auspicando pure il premio per la valorizzazione
Lo ho detto anche io ma ormai Ferro si è affisato pisante :sord
Markol
Veterano
Veterano
Messaggi: 17447
Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 149 volte
Sei stato  ringraziato: 2557 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da Markol »

frank ock ha scritto:
Markol ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 18:58 La fiorentina molto vicina a pjaca della Juve. A quel punto potrebbero liberare sottil e trinchera deve fare non di tutto ma di più per farselo girare in prestito. Con quel ragazzo potremmo risolvere una discreta parte dei nostri problemi post Tutino.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Ma tutta questa amicizia con Corvino mi pare che nn ci sia. L'anno scorso, Bangu è andato al Vicenza e na' rifilato Trovato al cui cospetto Fornito mi sembra meglio. Gori e' andato al Foggia e quanto a Cerofolini l'agguerrita concorrenza almeno dai giornali nn risulta ci sia stata. Il Carpi invece grazie alle vere amicizie si è preso due pezzi da 90.ps: ciò nn è una critica a Trinchera; nn è colpa sua nn c'ha amicizie forti
Come scritto da qualche giornalista, il Carpi non ha un'amicizia con il Napoli, ma ha il direttore sportivo del Napoli che fa anche il mercato per loro ed è una cosa ben diversa. Stiamo parlando di uno che mette a disposizione le risorse illimitate (rapportate ad una squadra di B) di un grosso club per la sua ex squadra.
Diversamente, Tutino sarebbe ancora qui e machach con il cacchio (visto l'ingaggio) che avrebbe preso la via di quella città nebbiosa...

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk

4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 23:43
4evercosenza ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 23:23
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 21:30
4evercosenza ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 21:12
Ferro da Milano ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 20:56
4evercosenza ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 16:51
Napoleone ha scritto: lunedì 30 luglio 2018, 16:47 Si passa da Kean ad Arcidiacono con molta facilità
Da un paradosso all'altro :lol: :lol: :lol:
Quindi per te Kean al Cosenza sarebbe una situazione addirittura paradossale. Cioè, fammi capire: un calciatore che la Juve ha già detto di voler dare in prestito, a condizione che giochi, secondo te trova posto, a 18 anni, da titolare in una squadra di A? Sonnatillu! Da noi avrebbe spazio e possibilità di completare la sua crescita. Altro che paradosso!
È decisamente paradossale! Forse non ti ricordi che l'anno scorso Kean ha giocato in serie A a Verona, partito come riserva e poi diventato titolare. Quindi secondo te, dopo che l'anno scorso ha giocato in serie A, quest'anno accetterebbe di scendere a giocare in serie B in una neopromossa senza ambizioni di alta classifica?
Mi sa che sei tu che non ricordi, o forse sei poco informato. Il ragazzo, da titolare, col Verona, la stessa squadra che ha fatto giocare in A quel Bearzotti che ora è da noi (pensa che paradosso!) ha giocato per 90’ appena 4 partite. Poi, le altre da subentrato ed infine ha saltato dalla 28ª alla 38ª giornata, fino alla fine del campionato tutte le gare per un problema agli adduttori. Quindi, niente di trascendentale, visto che ha giocato in una squadra di A muru a muru curu campusantu!

L’unica cosa che ti concedo, invece, è che il suo agente è Raiola: una M E R * *, che non lo farebbe affatto avvicinare a noi! Per il resto non c’è nulla di paradossale!
Quindi secondo te Kean, indipendentemente da Raiola, preferirebbe venire a Cosenza piuttosto che ad una neopromossa in serie A o una squadra estera?
Ma perché, mo contano le paturnie o i desideri dei diciottenni? Nel caso Tutino, senza andare lontano, non mi è parso! Se la Juve giudicasse la soluzione Cosenza come la più formativa ed utile per il ragazzo, quest’ultimo si attacca. L’unico che potrebbe mettere zizzania potrebbe essere, al limite, chira 💩 i Mino...
Stai tranquillo che la Juventus tra 20/25 presenze in serie A e 35/40 presenze in serie B a salvarsi preferirebbe senza alcun dubbio la prima opzione, come infatti è già successo lo scorso anno.
4evercosenza
Assiduo
Assiduo
Messaggi: 914
Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 12 volte
Sei stato  ringraziato: 51 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da 4evercosenza »

Napoleone ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 0:30 http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 802a.shtml

Richiesta di 20 milioni di euro con diritto di recompra.... E noi ne stiamo parlando come se nulla fosse auspicando pure il premio per la valorizzazione
Non succederà perché come dice qualcuno la Juve preferirebbe mandarlo in prestito in serie B a salvarsi piuttosto che venderlo con recompra per 15/20 milioni. Perché nua simu u Cuseeee...
LupoCs86
Veterano
Veterano
Messaggi: 3314
Iscritto il: venerdì 1 settembre 2006, 12:23
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 5 volte

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da LupoCs86 »

Compriamo Ardemagni!
Avatar utente
frank ock
Veterano
Veterano
Messaggi: 9336
Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1 volta
Sei stato  ringraziato: 0

Re: CALCIOMERCATO 2018-2019

Messaggio da frank ock »

Napoleone ha scritto: martedì 31 luglio 2018, 0:30 http://www.sportmediaset.mediaset.it/me ... 802a.shtml

Richiesta di 20 milioni di euro con diritto di recompra.... E noi ne stiamo parlando come se nulla fosse auspicando pure il premio per la valorizzazione

Si potrebbe aprire un concorso (premio New England) per chi la spara più grossa.
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!