Lunedi firma balotelli. Un sa nenti?newengland79 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 0:24 Il reparto che bisogna rafforzare seriamente sono il centrocampo con un regista che fa girare la squadra e due attaccanti seri al posto di Perez e Mendicino, poi non riesco a capire perche' abbiamo rinnovato gente come Baclet o Corsi invece di sostituirli con gente di categoria tipo Morleo come terzino destro al posto di Corsi, Marrone che attualmente svincolato che può' giocare sia come difensore centrale che come centrocampista, poi possiamo chiedere dei giovani interessanti alla Juve come Fernandes che e' un centrocampista centrale, Clemenza in avanti, invece abbiamo tre morti come Perez,Mendicino, Baclet. Trovato se come infortunio si e' rotto il legamento del crociato ci vogliono almeno 6 mesi di stop più la riabilitazione se ne riparla gennaio-febbraio quindi rispediamolo al mittente e' prendiamo Fernandes dalla Juve che e' un giovane con qualità' superiori di Trovato, in avanti ci vuole gente seria altrimenti dovevi puntare du under di qualità come sono stati Tutino e Okereke, Okereke farei carte false per riportalo vi faccio vedere che se gioca e' fa un campionato buono il prossimo anno lo Spezia lo vende almeno il doppio di quando chiede oggi, se sono under di qualità l'investimento devi farlo, tanto Guarascio avanza dal comune 10milioni di euro chiede cassa ad Occhiuto e' prendiamo Okereke più' un attaccante over.La realtà ci dice che Guarascio ha fatto la culata ed adesso non sa' come gestirla questa e' la verità, se ho fatto questi post e' stato solo per cercare di mettere un po' di pepe per non piangere che ancora oggi al 29 di luglio siamo praticamente fermi sia come mercato che ristrutturazione dello stadio che nessuno dice ma ancora non sono nemmeno iniziati i lavori e' rischiamo di giocare i primi mesi di campionato tutti in trasferta come e' successo al Crotone il primo anno di A, quindi io con Guarascio sogni tranquilli non ne faccio mai. Sul mercato anche Braglia e' incazzato perche' lo ha detto sia a fine partita con la Morrone che con il Corigliano quindi di cosa parliamo, riprendiamoci Mirabelli che e' un conoscitore di calcio ed affiancamolo a Trinky come nella Juve vi e' il duo Marotta-Paratici. Guarascio deve rafforzare la società' a livello di organizzazione perche' siamo anni luce lontano dal mondo della serie B. Guarascio caccia la pila che in serie B se non fai le cose per bene sei retrocesso gia' a novembre.
CALCIOMERCATO 2018-2019
-
- Veterano
- Messaggi: 4159
- Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Messaggi: 29931
- Iscritto il: venerdì 13 maggio 2005, 4:02
- Genere: Seleziona
- Località: ..outworld..
- Ha ringraziato: 1416 volte
- Sei stato ringraziato: 1235 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
il mio attacco a pes è : hulk,coutinho,balotellitivedo78 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 1:16Lunedi firma balotelli. Un sa nenti?newengland79 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 0:24 Il reparto che bisogna rafforzare seriamente sono il centrocampo con un regista che fa girare la squadra e due attaccanti seri al posto di Perez e Mendicino, poi non riesco a capire perche' abbiamo rinnovato gente come Baclet o Corsi invece di sostituirli con gente di categoria tipo Morleo come terzino destro al posto di Corsi, Marrone che attualmente svincolato che può' giocare sia come difensore centrale che come centrocampista, poi possiamo chiedere dei giovani interessanti alla Juve come Fernandes che e' un centrocampista centrale, Clemenza in avanti, invece abbiamo tre morti come Perez,Mendicino, Baclet. Trovato se come infortunio si e' rotto il legamento del crociato ci vogliono almeno 6 mesi di stop più la riabilitazione se ne riparla gennaio-febbraio quindi rispediamolo al mittente e' prendiamo Fernandes dalla Juve che e' un giovane con qualità' superiori di Trovato, in avanti ci vuole gente seria altrimenti dovevi puntare du under di qualità come sono stati Tutino e Okereke, Okereke farei carte false per riportalo vi faccio vedere che se gioca e' fa un campionato buono il prossimo anno lo Spezia lo vende almeno il doppio di quando chiede oggi, se sono under di qualità l'investimento devi farlo, tanto Guarascio avanza dal comune 10milioni di euro chiede cassa ad Occhiuto e' prendiamo Okereke più' un attaccante over.La realtà ci dice che Guarascio ha fatto la culata ed adesso non sa' come gestirla questa e' la verità, se ho fatto questi post e' stato solo per cercare di mettere un po' di pepe per non piangere che ancora oggi al 29 di luglio siamo praticamente fermi sia come mercato che ristrutturazione dello stadio che nessuno dice ma ancora non sono nemmeno iniziati i lavori e' rischiamo di giocare i primi mesi di campionato tutti in trasferta come e' successo al Crotone il primo anno di A, quindi io con Guarascio sogni tranquilli non ne faccio mai. Sul mercato anche Braglia e' incazzato perche' lo ha detto sia a fine partita con la Morrone che con il Corigliano quindi di cosa parliamo, riprendiamoci Mirabelli che e' un conoscitore di calcio ed affiancamolo a Trinky come nella Juve vi e' il duo Marotta-Paratici. Guarascio deve rafforzare la società' a livello di organizzazione perche' siamo anni luce lontano dal mondo della serie B. Guarascio caccia la pila che in serie B se non fai le cose per bene sei retrocesso gia' a novembre.
ieri una bella tripletta contro il nantes
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
-
- Assiduo
- Messaggi: 914
- Iscritto il: lunedì 14 luglio 2008, 14:03
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 12 volte
- Sei stato ringraziato: 51 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Sì che mo Mirabelli strappa il contratto col Milan per venire a prendere 2 nuciddre a Cosenza.newengland79 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 0:24 Il reparto che bisogna rafforzare seriamente sono il centrocampo con un regista che fa girare la squadra e due attaccanti seri al posto di Perez e Mendicino, poi non riesco a capire perche' abbiamo rinnovato gente come Baclet o Corsi invece di sostituirli con gente di categoria tipo Morleo come terzino destro al posto di Corsi, Marrone che attualmente svincolato che può' giocare sia come difensore centrale che come centrocampista, poi possiamo chiedere dei giovani interessanti alla Juve come Fernandes che e' un centrocampista centrale, Clemenza in avanti, invece abbiamo tre morti come Perez,Mendicino, Baclet. Trovato se come infortunio si e' rotto il legamento del crociato ci vogliono almeno 6 mesi di stop più la riabilitazione se ne riparla gennaio-febbraio quindi rispediamolo al mittente e' prendiamo Fernandes dalla Juve che e' un giovane con qualità' superiori di Trovato, in avanti ci vuole gente seria altrimenti dovevi puntare du under di qualità come sono stati Tutino e Okereke, Okereke farei carte false per riportalo vi faccio vedere che se gioca e' fa un campionato buono il prossimo anno lo Spezia lo vende almeno il doppio di quando chiede oggi, se sono under di qualità l'investimento devi farlo, tanto Guarascio avanza dal comune 10milioni di euro chiede cassa ad Occhiuto e' prendiamo Okereke più' un attaccante over.La realtà ci dice che Guarascio ha fatto la culata ed adesso non sa' come gestirla questa e' la verità, se ho fatto questi post e' stato solo per cercare di mettere un po' di pepe per non piangere che ancora oggi al 29 di luglio siamo praticamente fermi sia come mercato che ristrutturazione dello stadio che nessuno dice ma ancora non sono nemmeno iniziati i lavori e' rischiamo di giocare i primi mesi di campionato tutti in trasferta come e' successo al Crotone il primo anno di A, quindi io con Guarascio sogni tranquilli non ne faccio mai. Sul mercato anche Braglia e' incazzato perche' lo ha detto sia a fine partita con la Morrone che con il Corigliano quindi di cosa parliamo, riprendiamoci Mirabelli che e' un conoscitore di calcio ed affiancamolo a Trinky come nella Juve vi e' il duo Marotta-Paratici. Guarascio deve rafforzare la società' a livello di organizzazione perche' siamo anni luce lontano dal mondo della serie B. Guarascio caccia la pila che in serie B se non fai le cose per bene sei retrocesso gia' a novembre.
-
- Veterano
- Messaggi: 8566
- Iscritto il: mercoledì 9 gennaio 2013, 21:49
- Genere: Seleziona
- Località: TorreAlta di Cusenza
- Ha ringraziato: 140 volte
- Sei stato ringraziato: 450 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Il vero mercato del Cosenza inizierà il 6 agosto dopo la scoppola che prenderemo in coppa Italia e le conseguenti minacce di Braglia di andar via. O la società spera che proprio Braglia faccia l'ennesimo miracolo? E mica è San Francesco!
CA TI VO CADA A LINGUA QUANNU LICCHI U cul* A GUARASCIU!
-
- Veterano
- Messaggi: 1598
- Iscritto il: mercoledì 22 dicembre 2010, 11:52
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 23 volte
- Sei stato ringraziato: 50 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
La prossima settimana sarà quella decisiva per capire le reali intenzioni della società.
Sicuramente Braglia, avrà parlato in maniera chiara con il presidente, in merito ai rinforzi necessari per rendere competitiva la squadra.
Alla fine, come spesso accade, arriveranno dei nomi a sorpresa.
Sicuramente Braglia, avrà parlato in maniera chiara con il presidente, in merito ai rinforzi necessari per rendere competitiva la squadra.
Alla fine, come spesso accade, arriveranno dei nomi a sorpresa.
-
- Veterano
- Messaggi: 3784
- Iscritto il: lunedì 21 gennaio 2013, 17:59
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 132 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Quale scoppola in coppa? Il Trapani attualmente è una buona squadra di D, potrebbe anche perdere stasera in casa con il Campodarsego. Comunque Zigoni o Granoche? Entrambi 6 gol lo scorso anno su 40 presenze il primo e 36 il secondo. Dipende dal tipo di gioco che vuole fare Braglia e dai centrocampisti che prenderemo.
-
- Veterano
- Messaggi: 6989
- Iscritto il: venerdì 3 aprile 2015, 17:00
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 183 volte
- Sei stato ringraziato: 561 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Preparatevi.....arriverà Trocini. Come da accordi al 30/5...
Guarà, daspami sa bella capocchiaaaaa!!!
-
- Veterano
- Messaggi: 9336
- Iscritto il: sabato 3 ottobre 2009, 18:29
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 1 volta
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Naturalmente, vorremmo risolvere i problemi dell'attacco prendendo un panchinaro dello Spezia. E' calcio d'estate ma è cmq sintomatico.
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei (80′ Maggiore), Bolzoni (67′ De Francesco), Mora (67′ Mora); Vignali (67′ Bastoni), Okereke (80′ Pierini), Gyasi (67′ Granoche). A disposizione: Manfredini, Brero, Erlic, Corbo, Figoli. All. Marino
SPEZIA (4-3-3): Lamanna; De Col, Terzi, Giani, Augello; Bartolomei (80′ Maggiore), Bolzoni (67′ De Francesco), Mora (67′ Mora); Vignali (67′ Bastoni), Okereke (80′ Pierini), Gyasi (67′ Granoche). A disposizione: Manfredini, Brero, Erlic, Corbo, Figoli. All. Marino
29 maggio 2020:"Io non sono mai retrocesso!
-
- Veterano
- Messaggi: 17473
- Iscritto il: domenica 29 maggio 2005, 21:10
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 152 volte
- Sei stato ringraziato: 2598 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Peccato che pioli lo voglia tenere in prima squadra, altrimenti l'erede di Tutino ce lo poteva mandare tranquillamente corvino
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
-
- Veterano
- Messaggi: 17810
- Iscritto il: giovedì 14 luglio 2005, 16:46
- Genere: Maschile
- Località: Cosenza Nord
- Ha ringraziato: 1362 volte
- Sei stato ringraziato: 1391 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
guagliú sono in riserva di entusiasmo, abbiamo perso i due che ci hanno permesso di sbunnare tutto e tutti ai playoff, gli unici di categoria superiore nella squadra dello scorso anno, ora Trinky deve RIMEDIARE facendosi consigliare altri due/tre ragazzi di valore uguale o, si spera, superiore che dovranno garantifci la salvezza, iamu Trinky lo hai fatto una volta il miracolo, puoi ripeterti... per ora massima fiducia !
-------
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
GUARASCIO MOLLA IL COSENZA CALCIO
-
- Veterano
- Messaggi: 10031
- Iscritto il: giovedì 20 novembre 2014, 14:59
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 0
- Sei stato ringraziato: 0
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Massima fiducia è na parola grossa, anzi due. Trinchera lo sto aspettando al varco. Finora poco e niente mi ha entusiasmato, ma è anche vero che il nostro mercato entrerà nel vivo in questa e soprattutto nella successiva settimana...
Attendiamo al varco....
Nel frattempo non mi pare che sul versante organizzazione, lavori ecc. si siano registrati passi da gigante...
Anche qui restiamo in religiosa attesa, ricordando che ci sono decine di migliaia di tifosi attaccatissimi da ringraziare, onorare, rispettare......
Attendiamo al varco....
Nel frattempo non mi pare che sul versante organizzazione, lavori ecc. si siano registrati passi da gigante...
Anche qui restiamo in religiosa attesa, ricordando che ci sono decine di migliaia di tifosi attaccatissimi da ringraziare, onorare, rispettare......
-
- Partecipante
- Messaggi: 225
- Iscritto il: domenica 3 agosto 2008, 17:54
- Genere: Seleziona
- Località: Cosenza
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 12 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Zigoni 6 gol in 40 partite! Ma stiamo scherzando? 6 gol li può fare pure baclet in 40 partite. Serve ben altro. Prendete la classifica marcatori dell anno scorso in b e partite da la mantia (che di gol ne ha fatti il doppio) a salire. Bisogna prendere uno d questi se no rimaniamo come siamo con di piazza titolare che sono sicuro farà bene.
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Vero, però l'anno prima, con la Spal, ne ha fatti 11 conquistando la promozione in Serie A...se piace a Braglia poi, gli va data la possibilità di mostrare le sue capacità.andy86 ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 12:38 Zigoni 6 gol in 40 partite! Ma stiamo scherzando? 6 gol li può fare pure baclet in 40 partite. Serve ben altro. Prendete la classifica marcatori dell anno scorso in b e partite da la mantia (che di gol ne ha fatti il doppio) a salire. Bisogna prendere uno d questi se no rimaniamo come siamo con di piazza titolare che sono sicuro farà bene.
Dai filmati comunque ha fisico e corsa, e la categoria la conosce.
Izzatore di professione
-
- Veterano
- Messaggi: 4159
- Iscritto il: venerdì 13 luglio 2012, 5:07
- Genere: Seleziona
- Ha ringraziato: 4 volte
- Sei stato ringraziato: 2 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
min*** fortissimo.Markol ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 10:52 Peccato che pioli lo voglia tenere in prima squadra, altrimenti l'erede di Tutino ce lo poteva mandare tranquillamente corvino
Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
SONO QUEI COLORI MAGICI CHE CI FAN SENTIRE I BRIVIDI....SOLO PER TE...!
-
- Veterano
- Messaggi: 20676
- Iscritto il: lunedì 1 settembre 2014, 11:35
- Genere: Seleziona
- Località: Un pò di qui, un pò di là...
- Ha ringraziato: 1084 volte
- Sei stato ringraziato: 1744 volte
Re: CALCIOMERCATO 2018-2019
Cmq è tutto relativo sull'attaccante, finchè non avremo i centrocampisti di categoria.
Il peso del nostro reparto offensivo sarà determinato anche dalla capacità della mediana, non solo dal nome e dal curriculum di chi gioca avanti...se non produci gioco e non crei occasioni, è inutile avere il megabomber...
Il peso del nostro reparto offensivo sarà determinato anche dalla capacità della mediana, non solo dal nome e dal curriculum di chi gioca avanti...se non produci gioco e non crei occasioni, è inutile avere il megabomber...
Izzatore di professione