Fatemi/vi un favore

Stagioni 2013=>2015
DarkGOD
Veterano
Veterano
Genere: Seleziona
Ha ringraziato: 1461 volte
Sei stato  ringraziato: 1311 volte

Re: Fatemi/vi un favore

Messaggio da DarkGOD »

ancora me lo ricordo quel post ahah
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre

QUESTO SITO È IN VENDITA. CONTATTACI ALLA MAIL COSENZAUNITED@GMAIL.COM
terrone
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 0
Sei stato  ringraziato: 0

Messaggio da terrone »

Già pensato e fatto prima del forum, comunque buona idea :x
embedded
Veterano
Veterano

Messaggio da embedded »

Io proporrei una nuova parola d'ordine per il forum:
catanzaro e pagliuso stessa M E R * *.
Markol
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 157 volte
Sei stato  ringraziato: 2646 volte

Messaggio da Markol »

Ho il vago sospetto che i voti del principe di caricchio aumentino in automatico :sord :sord
cosenza83
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 48 volte
Sei stato  ringraziato: 37 volte

Messaggio da cosenza83 »

DarkGOD ha scritto:tutti quelli che votano paglia,sono quelli che intervengono sia qua che su facebook a rompere i coglio** e tagliare ogni volta che si perde o qualcosa va storto.
sono tutti quelli che erano abituati a vedere le partite a bigna.
sono tutti quelli che hanno lasciato lo stadio perchè non siamo piu' in serie b.
...eppure se non siamo piu' in serie b la colpa è proprio di pagliuso.
il cosentino-medio,l'incoerenza fatta persona.
:wink:
triste ma purtroppo ciò che hai scritto è verità :good:
Cmq per ciò che riguarda il sondaggio Carratelli ora è il primo :wink:
COSENZA PREVALE
AMO IL COSENZA PERCHE' AMO COSENZA
abba
Veterano
Veterano

Messaggio da abba »

embedded ha scritto:Bastava farsi un giro su fb per capire di quale pasta sia fatto il tifoso cosentino medio. L'esito del 'sondaggio è scontato, non bisognava farlo ed averlo proposto è già una prova delle simpatie storiche di quella testata.
:wink:
Già il solo fatto di averlo inserito nel sondaggio lo e li scredita definitivamente
Lode a te
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

Markol ha scritto:Ho il vago sospetto che i voti del principe di caricchio aumentino in automatico :sord :sord
Ma giusto vagamente :roll: :sord
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
Lupo 72
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 777 volte
Sei stato  ringraziato: 241 volte

Messaggio da Lupo 72 »

embedded ha scritto:Io proporrei una nuova parola d'ordine per il forum:
catanzaro e pagliuso stessa M E R * *.
:good:
GIGI MARULLA NEL CUORE!!! 28/08/2016 catanzaro - COSENZA 0-3
rebelde
Partecipante
Partecipante

Messaggio da rebelde »

abba ha scritto: :wink:
Già il solo fatto di averlo inserito nel sondaggio lo e li scredita definitivamente
Non sono d'accordo: volenti o nolenti è PURTROPPO stato presidente del Cosenza e non puoi non inserirlo (devi essere trasparente).
Markol ha scritto:Ho il vago sospetto che i voti del principe di caricchio aumentino in automatico :sord :sord
CosenzaChannel è diretto da Piero Bria e Piero è una persona perbene ed adulta che secondo me mai si ridurrebbe ad una simile squallida operazione.

Poi in generale possiamo discutere di cschannel, delle loro simpatie nel tempo, della loro linea editoriale etc. ma facciamolo in una maniera onesta intellettualmente.

PS: io ho votato tra i primi Biagio Lecce pur sapendo che il DEVASTATORE ci facia na singa :cry:
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Ma vi rendete conto si parla del miglior presidente del centenario, il miglior si presuppone che abbia fatto bene e pagliuso che caxxo ha fatto di bene al cosenza? non fissiamo cosenza channel è indifendibile
Non hanno messo un sacco di ex presidenti ( io per esempio avrei messo e magari votato Padre Fedele, ma poi noni ci sta nemmeno Paletta ecc ecc...) , tra quelli da loro proposti forse il migliore è stato Biagio Lecce ma proporrei a chi è iscritto di votare Carratelli non male pure lui e cmq sempre meglio di pagliuso non fissiamo il devestatore miglior presidente ma ki caxxu stamu cuntannu :bad: :bad: :bad: :bad:
Ultima modifica di Rey86 il martedì 4 febbraio 2014, 14:39, modificato 1 volta in totale.
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

E siamo sicuri che Carratelli sia il presidente del centenario? 8)
Vecchio Guardone
Partecipante
Partecipante

Messaggio da Vecchio Guardone »

rebelde ha scritto:
abba ha scritto: :wink:
Non sono d'accordo: volenti o nolenti è PURTROPPO stato presidente del Cosenza e non puoi non inserirlo (devi essere trasparente).
CosenzaChannel è diretto da Piero Bria e Piero è una persona perbene ed adulta che secondo me mai si ridurrebbe ad una simile squallida operazione.

Poi in generale possiamo discutere di cschannel, delle loro simpatie nel tempo, della loro linea editoriale etc. ma facciamolo in una maniera onesta intellettualmente.

PS: io ho votato tra i primi Biagio Lecce pur sapendo che il DEVASTATORE ci facia na singa :cry:
Sottoscrivo tutto, parola per parola.
marcello77
Moderatore
Moderatore
Ha ringraziato: 8 volte
Sei stato  ringraziato: 75 volte

Messaggio da marcello77 »

rebelde ha scritto:CosenzaChannel è diretto da Piero Bria e Piero è una persona perbene ed adulta che secondo me mai si ridurrebbe ad una simile squallida operazione.

Piero è un caro amico da quando eravamo bambini e ci salutiamo sempre affettuosamente non appena ci vediamo.
Federico, poi, scrisse l'articolo più bello sul Cosenza che abbia mai letto (nel lontano 1997 su Forza Cosenza), intitolato "La squadra più bella del mondo". Il commento ironico di Sergio sul Tam Tam, qualche anno dopo, fu assai calzante: "Senza i Pagliuso eri miegliu".
E' indubbio che Pagliuso andava inserito nella lista dei vari presidenti, ma bisogna in ogni caso sottolineare come altre figure non siano state inserite e come il breve commento alla sua presidenza contenga alcune dimenticanze sospette.........come ho fatto notare in un post precedente.
Basta, infine, riguardare alcuni vecchi sondaggi del sito (risalenti al 2009 e 2010) per comprendere appieno la loro linea editoriale. Continui riferimenti all'ingresso di cravattarussa in società, quando si era appena vinto due campionati di fila.
Vecchio Guardone ha scritto:E siamo sicuri che Carratelli sia il presidente del centenario? 8)
Assolutamente no.
Degli altri inseriti, forse, Biagio Lecce meriterebbe il voto..........ma ovvie questioni anagrafiche mi impediscono di farlo.
Morelli meriterebbe una citazione per averci salvato nel 1982, ma anche lì (personalmente) avevo 5 anni e non ricordo nulla.
Sicuramente il miglior presidente dovrà ancora arrivare e sarà quello che (chissà quando) ci porterà in serie A.
ODIO ETERNO AL CALCIO MODERNO!!!
rebelde
Partecipante
Partecipante

Messaggio da rebelde »

marcello77 ha scritto:E' indubbio che Pagliuso andava inserito nella lista dei vari presidenti, ma bisogna in ogni caso sottolineare come altre figure non siano state inserite e come il breve commento alla sua presidenza contenga alcune dimenticanze sospette.........come ho fatto notare in un post precedente.
I commenti non li avevo letti, mi ero limitato a guardare i nomi in grassetto e votare :(

Su questo punto sono assolutamente d'accordo (e come non potrei), si sono limitati ad una parziale e schematica sintesi della sua presidenza con................tante ma tante dimenticanze e questo rende obiettivamente la presentazione del sondaggio falsa fuorviando "qualcuno" :sord
Rey86
Veterano
Veterano
Ha ringraziato: 1338 volte
Sei stato  ringraziato: 76 volte

Messaggio da Rey86 »

Lasciate stare l'amicizia, conoscenza per un attimo ecc... il problema è all'origine si parla di migliori presidenti come si fa a definire e quindi ad inserire come il possibile migliore di tutti Pagliuso? :crazy: :%)