Ad blocker rilevato: Il nostro sito web e' reso possibile dal mostrare annunci online ai nostri visitatori. Disabilita il tuo ad blocker per continuare ad utilizzare il nostro sito web.
Basilea Wolf77 ha scritto: sabato 28 luglio 2018, 18:32
Su Cosenzachannel c‘é la diretta un gol l’ho visto ma non so chi fosse il marcatore
ho visto ora i link sulla pagina su fb di csch (sul sito non c'è niente)
delle riprese assurde senza zoom..tra l'altro in verticale..
io mi chiedo se quando fanno ste cose ci pensano la notte
..cento anni di storia..
con nessuna dirigenza solo per l'amore del cosenza..'ncarogna sempre
Vinto anche il secondo derby stagionale con un roboante 5-0. Avanti così.
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Vedere Braglia scorbutico paradossalmente mi mette tranquillità... Perché vuol dire che sta rompendo per avere i giocatori necessari il prima possibile.....
Braglia è tranquillissimo. Dice certe cose perché così gli altri ci sottovalutano e li bruciamo tutti
Vai su Amazon.it, cerca OMBRA, autore Pierfrancesco Iorio, compralo a 2,99 € e recensiscilo con 5 stelle. Se ti servissero altri motivi, sappi che vi si parla malissimo di Catanzaro.
Ma qualcuno che è andato a San Giovanni mi sa dire com'è bearzotti?
Anastasio?
Nel primo tempo hanno giocato i 2 nuovi incursori sulla fascia e mi sa che non hanno impressionato granché...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Ilcosentino ha scritto: domenica 29 luglio 2018, 11:58
Anastasio?
Nel primo tempo hanno giocato i 2 nuovi incursori sulla fascia e mi sa che non hanno impressionato granché...
Anche se qualcuno li ha visti, credo non ti possa dare un giudizio globale ed oggettivo.
Sono aumentati i carichi di lavoro, quindi a livello di scatti e movimenti saranno ancora limitati....
Anastasio?
Ho visto le 2 amichevoli. Bearzotti da buon friulano mi sembra un giocatorino diligente e volenteroso. Tatticamente direi utile perché fa le due fasi con applicazione. È agile, il che gli permette di saltare talvolta l'uomo ma poi i cross che fa non sono ben calciati. Tecnicamente direi ordinario.
Anastasio sinistro educato e buone progressioni con discreta eleganza. Buoni cross. Ogni tanto mi sembra distratto, per cui sbaglia appoggi o controlli.La fase difensiva non è il suo forte.
Semplici impressioni ovviamente.
Raga se corsi fa un Cross giusto prima della 20 giornata restiamo in B.l anno scorso quando ha iniziato a crossare nei playoff non ci ha fermato nessuno
Anastasio?
Ho visto le 2 amichevoli. Bearzotti da buon friulano mi sembra un giocatorino diligente e volenteroso. Tatticamente direi utile perché fa le due fasi con applicazione. È agile, il che gli permette di saltare talvolta l'uomo ma poi i cross che fa non sono ben calciati. Tecnicamente direi ordinario.
Anastasio sinistro educato e buone progressioni con discreta eleganza. Buoni cross. Ogni tanto mi sembra distratto, per cui sbaglia appoggi o controlli.La fase difensiva non è il suo forte.
Semplici impressioni ovviamente.
Esattamente quanto mi aspettavo.
Quindi bearzotti dopo l'inverno e la cura Braglia crescerà molto, Anastasio se si impegna è forte.
Speriamo che D'Orazio regga a questi livelli